Aitatemi...Cos'è Super Drado Dio?, help me i'm ignurant

« Older   Newer »
  Share  
Seth Brundle
view post Posted on 21/1/2005, 19:01




Salve Ragazzi...
sono nuovo da queste parti!
avendo per caso sentito della prossima uscita del n.23 ho appena riletto la mia collezione di bastard!! che custodisco gelosamente in cassaforte!
Quello che volevo chiedere è...
Avete presente quando, nel volume 20, Uriel entra nell'exclusion mode?
Dark Schneider lo deride perchè somiglia ad lcuni personaggi, tutti accomunati dal fatto di essere... metà blu e metà rosso!
per esempio Gill di Street Fighter 3: thunder strike ("il capo di street 3") o Choryujin, il mega robot di Yuushaou Gaogaigar 8citando il simmetrical docking), il conte Ashura nemico di Mazinger, il ben più famoso Kikaider...
Ma da dove spunta quell'affermazione, "Super Drado Dio"?
Chiedo scusa ma non so chi altri se non voi possono darmi una mano!!
Grazie
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 21/1/2005, 20:41




Devo ammettere che non lo sò neanche io O_o cmq rileggerò quel numero..
 
Top
Seth Brundle
view post Posted on 22/1/2005, 02:30




Grazie per aver risposto Orfeo... Rileggilo e fammi sapere, magari chiedi in giro. è un piccolo giallo che mi preme svelare!
 
Top
ABI_666
view post Posted on 22/1/2005, 12:38




Francamente era un minuscolo particolare che non ricordavo nemmeno... e non saprei nemmeno a cosa potesse riferirsi! :-(
Sarà una citazione a qualcos'altro... oppure dovevano scrivere Drago e han sbagliato è hanno scritto Drado ^_____^

A proposito di citazioni, nel numero 8, dopo lo scontro da DS/Abigail e prima dell'inizio della "saga dei samurai" c'è un intermezzo con la storia del combattimento tra Anslasax e il Dio Drago, e il vecchio finisce il racconto dicendo qualcosa su una "galassia BEEP! 78"
E' una citazione a qualche manga/film/telefilm/anime?


ABI_666
 
Top
Seth Brundle
view post Posted on 22/1/2005, 20:15




Mah io lancio una proposta: un bel topic basato su tutta questa miriade di piccole citazioni e roba varia... Escludendo quelle sui gruppi, ci vorebbe un mondo a parte per scriverle tutte!
Abi, per quanto riguarda la roba della galassia...
Vattelappesca se era una citazione, ma non credo proprio!
Cmq ce n'è di roba da scoprire.
Già nei fumetti a quattro vignette e gli "You gotta Hagiwara" ci sarebbero un botto di cose che ci sono ignote, figurati quante ce ne sono sparse per il manga...
Per esempio mi sono sempre chiesto perchè ogni tanto ringrazia questo o quel "maestro"... certo per via di una citazione...ma quale?
 
Top
ABI_666
view post Posted on 23/1/2005, 10:31




Senza contare tutte le citazioni a FFVII e alla musica metal....

ABI_666
 
Top
4-JUGE-4
view post Posted on 1/6/2005, 21:56




Ma Vragozakas è un gruppo ?

Cmq non mi ricordavo quella scena particolare , domani mi rileggo il numero 20 e vi so dire .
 
Top
beldim
view post Posted on 13/7/2005, 12:45




mi pare che debba postare qui relativamente alle piccole cose? qualcuno ha capito che cos'è il sistema ravaiasan?
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 00:31

DEMONE SERVITORE

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (4-JUGE-4 @ 1/6/2005, 21:56) 
Ma Vragozakas è un gruppo ?

Cmq non mi ricordavo quella scena particolare , domani mi rileggo il numero 20 e vi so dire ;) :) .

Enella versione Panini è Blagozabath, penso sia una citazione dei Black Sabbath,
 
Top
8 replies since 21/1/2005, 19:01   101 views
  Share