Bastard vs Slayers, Un duello titanico a colpi di forchette....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 18:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


PROLOGO






Lina brontolò quando Naga propose di continuare il loro viaggio superando la fiorente cittadina rinomata per uno spezzatino che avrebbe steso, per la sua prelibatezza, qualsiasi buongustaio. E Lina a onor del vero in fatto di cibo era rinomata quanto per la sua magia e per essere il Terrore dei Ladri!
- Non capisco perchè non ci siamo fermate a Oloanto! - rimbrottò voltandosi verso la compagna con aria seccata - E' già passato da un pezzo l'ora del pranzo e il mio stomaco ormai inizia a digerire se stesso.
- O quanto la fai lunga Lina - fece scoppiando in una sonora risata - vedrai che mi ringrazierai fra poco.
- Ma sai almeno dove stiamo andando?
- Certo che lo sò - fece dando un'occhiata a un oposculo pubblicitario molto colorato - il paese si chiama Ailen e non è molto lontano.
- Ailen? E che posto è? - domandò stralunata - Io non l'ho mai sentito nominare, sei sicura che esista un posto del genere?
Naga scoppiò nuovamente a ridere in modo sguaiato.
- Fidati di me, mangerai tantissimo fino a scoppiare se lo desideri - gli strizzò l'occhio - visto che sei tanto affamata ci andiamo con la magia così risparmiamo un po' le suole dei nostri stivali - sfilò dalla sacca uno strano aggeggio e iniziò a ruotare delle manopole emettendo un gracidare che costrinse Lina a tapparsi le orecchie.
- Che roba è quella Naga?
- Un marchingegno che ho preso in prestito da un Museo di Storia Antica.
- Vorrai dire che hai rubato - fece aggrottando la fronte.
- Come sei perfettina Lina, diciamo che l'ho preso da provare e poi se mi ricordo lo rendo la prossima volta che torniamo a Zagabria.
Lina inarcò le sopracciglia, quella cittadella era famosa per i Manufatti Antichi ma anche per le Magie Oscure che erano infusi nei marchingegni lasciati dagli Stregoni Oscuri.
- Sei sicura che non ci sia di che preoccuparsi Naga?
- Non temere Lina, ho letto le didascalie che c'erano sulla teca e so perfettamente cosa fare.
Non sembrava molto convinta della spiegazione della compagna ma Naga non le permise di controbattere, armeggiò ancora qualche istante con le manopole di quello strano aggeggio ed improvvisamente un passaggio dimensionale si aprì di fronte a loro. Lina non sembrava ancora molto convinta ma Naga l'afferrò per il polso e si gettò nel cunicolo ridendo come al solito in modo incontrollato.




Edited by misa1812 - 13/4/2008, 21:43
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 18:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


CAPITOLO 1






Gara stava per iniziare a gustarsi il tanto agognato pasto dell'eroe quando la magia si materializzò sopra la sua testa aprendo un vortice. Il ninja sollevò appena la testa, un istante esatto prima che qualcosa gli finisse esattamente tra le braccia.
Due occhi rossi lo fissarono esterefatti mentre le poderose mani del ninja, che in un istante avevano posato forchetta e coltello per afferrarle in perfetto stile salvataggio, si serrarono attorno all'esile corpo.
Lina cacciò un urlo sfuggendo a quella stretta finendo a cozzare tra piatti e bicchieri, rovesciando una buona parte delle pietanze allineate sui tavolacci imbanditi.
- Non osare toccarmi con quelle tue manacce orso! - protestò assumendo un'espressione da giovane indifesa.
Gara inarcò il sopraccigglio, attorno a loro i ninja, i cavalieri di Meta-Likana e quanti altri erano riuniti per quel banchetto posarono lo sguardo allibito sulla nuova venuta.
- Ma dove sono? - fece voltando piano piano la testa e avvampando di imbarazzo.
- Ti spiacerebbe scendere dalla nostra tavola ragazzina?
La voce calda che si era rivolta a lei apparteneva a qualcuno che gli era piombato alle spalle e che l'afferrò saldamente per il petto mettendola in piedi.
Lina divenne rossa come un peperone dalla punta dei capelli, di per sè già ramati, fino alla punta dell'unghia del piede.
- Non toccarmi pervertito! - si voltò fulminea rifilandogli un ceffone che lo stregone fermò a mezz'aria.
Lina fissò il suo sguardo serio, irretita di fronte alla sua mascolinità che trasudava da ogni poro.
"Questo uomo è stupendo..."
- Peccato, sei piatta come una tavola da stiro - sospirò.
Lina incassò il colpo sbiancando, Gara si era alzato e stava spolpando una coscia di agnello facendo un giro attorno a Lina.
- Hai ragione... non sembra nemmeno una donna!
Un pesante macigno sembrò calare dall'alto facendola sprofondare.
- Ma come vi permettete... - iniziò Lina infuriandosi.
Stava per richiamare la magia quando Yoko si materializzò accanto a loro con espressione inviperita.
- Ma che razza di cafoni siete voi due? - urlò all'indirizzo di entrambi - E' così che si accoglie un ospite?
Lina si zittì quando avvertì la carica esplosiva della ragazza osserando allibita Yoko che picchiava Dark Schneider sulla testa.
- Non ti ho insegnato ad essere maleducato Rusie - lo sgridò furiosa - Chiedi perdono.
Lo stregone cercò di difendersi ma non contrattaccò, incapace di rispondere alla ragazza.
- Osi disubbidirmi forse? - aggrottò la fronte senza distogliere lo sguardo.
- Scusa Yoko - piagnucolò.
Gara si trattenne a stento dal ridere mentre i Samurai assistevano all'ennesimo loro battibecco.
- Non riesco ancora abituarmi a vederla così in collera - sussurrò Shen Ker.
Vay fissava la scena furibondo, quel loro legame iniziava a ferirlo nonostante Yoko continuasse a ripetergli che tra lui e Dark Schneider non c'era assolutamente nulla, eppure lo stregone coglieva al volo qualsiasi occasione per appartarsi assieme a lei e tentare di toccarla anche se Yoko era pronta a dargli ogni sorta di scapellotto, ricorrendo anche a martelli dalle dimensioni preoccupanti (nota di Misa: il martellone gli è stato prestato da una certa Kaori Makimura che lo ha rodato con un certo Sig. Saeba :lol:).
Lina assisteva titubante alla scena incapace di decidere se essere arrabbiata o preoccupata.
- Scusate... - sussurrò prima piano, poi dato che nessuno si preoccupava di lei proruppe con un urlo che fece sobbalzare tutti i convitati.
Lina tossì dandosi un contegno.
- In che razza di posto sono capitata si può sapere?
Nuovamente lo sguardo generale si posò sopra di lei facendo tentennare la strega.
- Tu chi saresti piuttosto mocciosetta? - domandò Gara facendo un giro attorno a lei ispezionando minuziosamente le sue misure.
- Mocciosetta a me? - fece montando nuovamente di collera - Tu non sai con chi stai parlando! - squittì arrabbiata.
- Appunto! - puntualizzò serafico.
Lina si smontò all'istante anche perchè non c'era traccia di Naga ora che ci pensava e si sentiva in netta minoranza in quel posto che non conosceva.
Tossì cercando di darsi un tono di importanza.
- Il mio nome è Lina Inverse e sono il Terrore dei Ladri! - fece dandosi un contegno.
- E quindi? - domandò Dark come se non avesse detto nulla.
- Quindi cosa? - brontolò seccata per esser stata tanto sminuita - Sono una potentissima maga!
- Davvero? - riprese con quel suo tono distaccato pulendosi un orecchio con il mignolo - Non hai di meglio da tirar fuori dal cilindro?
Quello per Lina era troppo, sembrava un vulcano in eruzione.
- Razza di sfrontato... - fece piazzandosi di fronte a lui con spirito collerico - il mio nome è conosciuto per tutti i continenti e al solo nominarlo orde di tagliagole se la danno a gambe levate!
- Tutto qui?
Se Dark cercava di farla infuriare ormai c'era riuscito alla grande.
- Ora sono davvero furiosa - fece gesticolando nervosamente e aggrottando la fronte - sei un vero maleducato ignorante insulso spregevole.... - si bloccò dal proseguire perchè la magia gli era già affiorata alle dita pulsando a intermittenza - Tasogare yori mo kuraki mono / chi no nagare yori akaki mono / toki no nagare ni uzumore shi / idai na nanji no na ni oite / ware, koko ni yami ni chikawan / warera ga mae ni tachi fusagari shi...
In quel preciso istante la nuvola magica si materializzò sopra la testa di Lina e Naga gli atterrò sopra schiacciandola a terra e disperdendo la formula magica.
- Oh scusa - fece ridacchiando dispiaciuta.
Lina era sdraiata a pancia in sù a pelle di leopardo con i piedi di Naga sopra la sua faccia.
- To... gli... ti.... cre.... ti... na....
Naga saltellò giù finendo proprio davanti a Dark che la squadrò millemetricamente.
- Che bocce paurose - sussurrò senza distogliere lo sguardo dal suo personale.
Gara gli si piazzò alle spalle assumendo un'aria di riguardo.
- Signorina benvenuta al nostro umile banchetto... - fece spostando la sedia e indicandogli il posto vuoto - Prego.
Lina, livida, era nuovamente sul punto di esplodere.
- Razza di stupida che stai combinando? Mi sei atterrata sulla faccia, guarda come me l'hai ridotta.
Lei con espressione dispiaciuta si voltò e poi scoppiò a ridere.
- Ma... ma... Naga!
- Così il vostro nome è Naga - fece Gara sorridendo.
Dark lo allontanò con entrambe le mani mandandolo contro Yoko che finì travolta, sotto lo sguardo stupefatto dei presenti.
- Ma che cavolo ti prende Dark?
Yoko si agitò febbrilmente, la stazza di Gara rischiava di stritolarla. Vay era sul punto di gettarsi contro lo strgone a testa bassa ma Shen e Yoshia lo trattennero per le braccia per evitargli uno scontro dove avrebbe sicuramente perso.
Dark gli prese la mano e gliela baciò fissandola negli occhi, Naga ridacchiò mentre Lina e Yoko erano sul punto di sferrare il loro attacco.
- Rusie cosa stai facendo? - urlò assordandolo facendolo immobilizzare.
- Sei qui Yoko?
Naga osservò stupefatta la trasformazione di lui, a quanto pare quella ragazzina dai capelli rossi aveva un ascendente non indifferente su quel bell'uomo statuario.
- In che razza di posto mi hai portata stavolta Naga? - gridò Lina all'indirizzo della compagnia - Quel trabiccolo del tuo marchingegno doveva portarci in un rinomato ristorante invece siamo capitati in mezzo a questi.... questi...
Lina si trattenne perchè gli sguardi generali erano fissi su di loro e temette di scatenare una sommessa.
- Beh, se stavate cercando un ristorante la cucina di A-Ien-Meiden non vi farà mancare nulla.
- A-Ien-Meiden ? Ma Naga... hai sbagliato posto! - protestò subito - Quel tuo pezzo di antiquariato ci ha portato nel posto sbagliato! Avevi parlato di Ailen...
Lei scoppiò nuovamente in una delle sue insopportabili risatine.
- Che differenza vuoi che faccia Lina, qui o a Ailen... c'è cibo a volontà, puoi abbuffarti quanto vuoi - fece trattenendo una risatina isterica fissando Gara e Dark che non toglievano gli occhi dai suoi seni prosperosi - e poi questi due maschioni sono così gentili...
Sia Yoko che Lina avrebbero voluto incenerirla.
Se poi Nei fosse tornata dal suo giro di ispezione insieme a Kai Harn per Dark non ci sarebbe stato scampo.
Lina venne completamente ignorata mentre Gara e Dark facevano a gara per servirla sotto lo sguardo truce non solo di Yoko e dello stuole di donne che quei due avevano soggiogato da quando occupavano la roccaforte.
- Non possiamo restare qui Naga! Dobbiamo tornare a Ailen... io voglio il mio pranzo di zuppa di ortriga... - fece furibonda - C'era una gara a cui dovevamo partecipare per chi consumava più portate ed ero certa di vincere il premio in denaro che era stato messo in palio!
Dark la squadrò con uno sguardo minaccioso seguito da Gara.
- Se è un pasto quello che vuoi accomodati alla nostra tavola e sfidaci all'ultima portata... se vincerai ti concederò il tesoro di questo castello!
Ci fu silenzio, nessuno osò ribattere.
Lina assunse un'aria da guerriera, se in palio c'era un tesoro lei non se lo sarebbe certo lasciato sfuggire.
- Un tesoro hai detto? - domandò incredula - Sei sincero? Qui veramente c'è un tesoro...
- Certamente! Un tesoro di immenso valore! - riprese Dark con aria seriosa.
Il viso di Lina si deformò, dentro la sua testolina stava già figurandosi dobloni e dobloni d'oro, gemme preziose, pezzi di argenteria e una cascata di diamanti sberluccicanti. Si lasciò sfuggire una risatina piena di desiderio che lasciò tutti perplessi.
- Shen ma forse...
- Non bisognerrebbe fermarli? - domandò Vay allò'indirizzo di Yoshua - il nostro tesoro.... puntato così su una gara tanto insulsa... ne va del buon nome dei Samurai.
Yoko parve perplessa, scrutò verso i Samurai come in attesa che qualcuno di loro prendesse la parola, persino Mifune non fece una piega.
- Accetto! - fece afferrando le mani di Dark e stringendogliele felice - In cambio se perdo vi permetto di uscire con Naga!
La compagna parve non udire la sua offerta, tanto aveva già deciso che ci sarebbe uscita ugualmente con entrambi.
- Un tesoro - mormorò Gara - non sapevo che i Samurai nascondessero un tesoro - borbottò perplesso.
Ma Dark aveva promesso quindi qualcosa di valore doveva esserci.


* * *



Quando c'erano in ballo tesori e cibo Lina si scatenava, non le importava quanto fosse pericoloso il suo avversario, era disposta a qualunque cosa pur di ottenere quel che si era prefissata.
La tavola imbandita era apparecchiata per tre: Gara, Dark e Lina.
I servitori avevano posato di fronte ai tre un intero maiale affumicato che esalava i suoi profumini scatenando le ira degli stomaci di coloro che ancora non avevano pranzato.
- Che acqualina - squittì Lina pregustandolo già con gli occhi - si mangia!
- Diamo il via alla gara - esclamò divertita la madre di Vay alle spalle di Dark - Avanti Rusie, fatti onore!
Lui sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi e siavventò sul suo piatto mentre Gara e Lina avevano praticamente già fatto sparire una buona porzione di cibo dall'enorme vassoio d'argento.
Yoko fissava allibata quei tre affamati che si gettavano famelici sulla porzione abbondante di carne.
Naga ridacchiava, sia che Lina vincesse o perdesse lei avrebbe avuto certamente il suo tornaconto personale.
- Certe volte mi chiedo come possa essere così infatile - sospirò Yoko.
La porzione sparì velocemente sostituita ben presto da uno spezzatino, del pesce alla griglia, delle patate arrosto, verdure grigliate, arrosto di cinghiale, anguilla...
Le montagne di piatti si accatastavano veloci una sopra l'altra e nessuno dei tre sembrava voler posare la forchetta.
- E' tutto delizioso - gridò Lina passandosi la lingua sulle labbra.
Naga nel frattempo era scomparsa ritrovandosi a gironzolare per il castello.
- Chissà che tesori nascondono qui...
Fece un rapido controllo per tutte le stanze senza incontrare nessuna guardia, probabilmente l'abbuffata aveva richiamato anche loro.


Edited by misa1812 - 1/5/2008, 12:49
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 18:28
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Chissà cosa nascondono in questo castello... magari qualche tesoro.
Socchiuse la porta e cacciò dentro la testa lanciando occhiate tutt'attorno.
- Chi è là? - gracchiò una voce maschile dal timbro insopportabile - Mi avete portato la cena finalmente?
Naga spalancòla porta e fissò quel rachitico personaggio che se ne stava sdraiato sul letto con una borsa del ghiaccio sulla testa.
- E tu chi saresti? Come osi entrare nelle mie camere senza nemmeno essere annunciata? - starnutì senza fermarsi dall'inveire contro di lei.
- Tu chi saresti di grazia? - fece posando lemani sui fianchi ed assumendo un'aria divertita.
- Io sono il principe Marsh... - starnutì nuovamente.
- Un principe... ma guarda - fece ridacchiando - proprio interessante.


* * *



Edited by misa1812 - 1/5/2008, 12:47
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:59
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


CAPITOLO 2




In cucina c'era gran fermento, persino coloro che si erano radunati per assistere alla abbuffata erano stati richiamati all'ordine e spediti celermente dietro i fornelli per preparare nuove succulente pietanze.
Dopo un triplo piatto di ramen che era servito appena da antipasto il cuoco aveva preparato un intero cinghiale farcito di patate e altre verdure che era scomparso in pochi istanti tra una forchettata e l'altra.
Intere insalatiere si erano svuotate in un batter di ciglia mentre uova sode, formaggi stagionati e verdure croccanti erasno a malapena bastate come diversivo mentre veniva tolto dallo spiedo un grosso tacchino.
- Ma come fanno?
Yoko osservava sbigottita la velocità con cui ogni pietanza veniva divorata, da una parte incredula e dall'altra preoccupata perchè le scorte iniziavano visibilmente a scomparire. A questo ritmo tutti i viveri che avevano faticosamente raccimolato si sarebbero dissolti come neve al sole.
- Dobbiamo fermarli! - iniziò Steve stringendo il pugno - Si stanno spazzolando l'intera riserva di cibo...
- Piuttosto - si intromise Yoshua - se quei due dovessero perdere... - una goccia di sudore scivolò sulla fronte del samurai - non oso pensare...
- Quell'ingordo infantile non perderà - sentenziò Steve fissando in modo truce Dark Scheneider - piuttosto... non credo che con la sua magia riuscirà mai a far riapparire il cibo che si sta ingurgitando come un boa!
- Mi vergognod a morire - sussurrò Yoko - non ho insegnato a Rusie ad essere così ingordo...
Lina ingollò un sorso di birra chiara e picchiettò con le posate sulla tavola per farsi riempire nuovamente il piatto.
Una palata di purè occupò una grossa parte del piatto mentre un sughetto delizioso sprofondò nel centro colorando la poltiglia giallognola di un bel rosso ramato.
- Che cos'è? - domandò affondando il cucchiaio - sembra delizioso...
- Crema di funghi e more selvatiche... una ricetta locale - fece il cuoco pizzicandosi il mento - una delizia!
- Delizioso davvero - fece leccando il cucchiaio - ancora, ancora!!!
- Quella Lina sembra in sintonia con Gara e Dark Schneider - sospirò Yoko - di questo passo finiranno tutto quel che c'è da mangiare e non saranno ancora sazi.
Raas emise un grido roco.


* * *



Naga ridacchiò facendo apparire fuochi fatui per far divertire il principe Marsh che si stringeva la borsa del ghiaccio sulla fronte mentre era in preda ad una vera e propria crisi di risate.
- Vi divertite?
Applaudì chiedendo il bis.
- Poi mi parlerete del favoloso tesoro dei samurai?
- Sì sì, certo - fece battendo convulsamente le mani - rifallo ancora una volta, mi piace.
"Questo principe è proprio uno stupido..." sospirò lanciando un fuoco fatuo verso di lui e strizzando l'occhio quando lo vide saltare sul letto per scansarlo - Mi spiace, mi è scappato... - fece la linguaccia niente affatto dispiaciuta.

* * *



Edited by misa1812 - 1/5/2008, 12:40
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 11:47
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Il terzo otre di vino era finito e l'addetto alle provvigioni iniziava sinceramente a disperare che qualcosa delle loro provviste sarebbe rimasto per l'inverno.
I samurai si trattenevano a fatica, ma andare contro Dark Schneider significava iniziare un inutile lotta che si sarebbe conclusa per entrambe le fazioni un sacco di lividi e niente risultati apprezzabili. Inoltre c'era anche Gara da considerare che avrebbe appoggiato l'arcimago.
- E' tutto buonissimo - intercalò Lina addentando una pannocchia tostata.
- Mi viene da vomitare - borbottò Vay voltandosi, nauseato dalla quanttà di cibo che spariva dai piatti per finire dentro le loro enormi pance - come fanno?
- Me lo sto chiedendo anche io - mugugnò Yoko - Non ho insegnato a Rusie a mangiare a quel modo, dovrebbe masticare ogni boccone almeno 20 volte, i bambini che non masticano bene hanno denti deboli...
I samurai la fissarono con aria perplessa.
- Adesso mi sono stancata - fece avanzando con aria infuriata - smettela tutti! State divorando le nostre provviste...
- Dai Yoko, non farci la predica - protestò il mago voltandosi appena.
- Non si può interrompere una gara - lo seguì il ninja traccannando una birra.
- Siamo nel bel mezzo della guerra e voi gozzovigliate! Se ci attaccassero...
- Ho spedito Nei e Kai in ricognizione, nessuno ci disturberà - protestò Dark - quindi lasciaci mangiare in pace.
Yoko lo colpì indispettita.
- Non ti ho insegnato a rispondermi così - fece continuando a colpirlo.
Lina si fermò ed osservò la scena incredula, ma la situazione sfuggì loro di mano quando Naga e il principe Marsh comparvero tra le risate della maga.
- Principe Marsh...
I samurai, increduli, fissavano il principe convalescente seguito dalla prosperosa maga.
- Vi ordino di dare a questa fanciulla il vostro tesoro - ordinò senza ammettere repliche.
- Che gentile - un'altra risata risuonò nel patio mentre Naga si atteggiava a prima donna.






 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 09:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


I samurai si ammutolirono sbiancando simultaneamente.
- Mai!
Lo sguardo generale si posò su Vay che sembrava in preda a una furia indescrivibile, livido in volto e terreo nel contempo.
- Il tesoro dei samurai non viene barattato così - iniziò furioso con cipiglio - nemmeno se siete voi a chiederlo principe Marsh.
Come osi rivolgerti così a me? - fece gonfiandosi il petto - Io te lo ordino!
Yoko fissò incredula Vay che mai prima di quel momento aveva visto contravvenire al principe, nemmeno quando questi calpestava i loro sacri insegnamenti per un capriccio.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 15:26
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Vay... ma...
Il samurai pareva sul punto di esplodere, il viso era congestionato e tremava.
Il maggiordomo del principe Marsh gli porse uno scrigno di legno intarsiato con un disegno di foglie e rami che si intrecciavano, un disegno semplice ma di grande effetto stilistico.
- Lo scrigno dei samurai! - singhiozzò Yoshua.
I samurai sembravano volersi riappropriare del loro scrigno ma la figura del principe Marsh li fermava dall'agire.
Lina si voltò e fissò lo scrigno ingurgitando un pezzo di pollo e strappando via l'osso.
- Il tesoro! - fece allargandosi in un sorriso sornione.
Alle spalle del principe Marsh Naga scoppiò in una delle sue sonore risate.

Edited by misa1812 - 9/5/2008, 20:37
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Il tesoro che mi avete promesso...
- Certo carina, io mantengo sempre le mie promesse.
Gara si alzò dalla tavola con un grugnitoche fece voltare tutti i presenti.
- Quel tesoro era il premio a chi di noi tre avesse vinto questa gara -protestò finendo di masticare un grosso pezzo di carne - non potete darlo alla donzella così!
- Giusto! - gridò Lina assumendo un'aria contrita accanto a lui - La gara non è ancora finita...
Dark sbadigliò annoiato.
- Che pizza che siete... del tesoro non me ne importa niente - fece spalancando gli occhi e assumendo un'aria truce.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 19:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In un balzo arrivò alle spalle di Naga e la circondò con le brccia palpandole il seno ed assumendo un'aria beata.
Naga lanciò uno strillo mentre Yoko lo fulminò con uno sguardo.
- Rusie...
Un fulmine schiantò in mezzo a loro facendo fare un balzo indietro a tutti.
- Nei... ma sei impazzita?- urlò seccato all'indirizzo dell'elfa che era comparsa in sella al suo grifone.
- Sciupafemmine... - sibilò furiosa.
Vay distolse lo sguardo da loro e si gettò verso lo scrigno togliendolo dalle mani del maggiordomo.
- Eh bravo Vay! - si lasciò sfuggire Shen facendogli l'occhiolino.
Si lanciò in una corsa tra le grida di protesta di Lina che richiamò veloce la magia.
- Quello è il mio tesoro... - fece saltellando e facendosi largo tra Gara, Dark e Naga.
Il principe Marsh urlò qualcosa ma i samurai fecero una barriera impedendo alle guardie di farsi largo.
- Bravo Vay, anche se sei il più giovane dei samurai hai dimostrato molto coraggio a opporti anche al principe... anche se abbiamo giurato fedeltà assoluta- sussurrò Yoshua sfilando la sua katana dal fodero pronto a difendere l'amico.
- Col cavolo che ve lo lascio questo - borbottò schivando alcune guardie richiamate da Marsh.
Yoko era incerta se occuparsi della fuga di Vay o preoccuparsi per la situazione che si era creata attorno a Dark.
Kai Harn fissò allibita Nei che emanava scariche elettriche mentre fronteggiava Dark che non sembrava intenzionato a lasciare Naga.
- Hai qualcosa da dirmi Nei? - domandò fissandola senza timore mentre le sue mani esploravano ogni centimetro libero della maga - Non ti ho forse insegnato che non devi mai osteggiarmi? Non sei piùla mia bambina altrimenti...
I fulmini si acuirono e Gara dovette allontanarsi per non finire nella loro traettoria.
- A me non interessava niente del tesoro- farfugliò - volevo solo mangiare fino a riempirmi come un otre... quindi Dark cavatela da solo!
Ma Dark sembrava ignorarlo, l'unica cosa che gli interessava sembrava essere il corpo formoso della maga.
Vay finì con l'inciampare e il prezioso scrigno rotolò qualche metro più in là facendo sfuggire al samurai n urlo disperato.
Lina con un balzo atterrò sulla sua schiena facendogli sfuggire un gemito.
- Adesso è mio! ^^
I samurai si voltarono e fissarono atterriti la maga che si appropriava del loro tesoro.
- Ti sbagli Lina, quello è un regalo per me del principe Marsh - fece lanciandogli uno strale di magia e mandandola a terra accanto a Vay mentre lo scrigno levitava verso di lei.
Dark era alle prese con la furia di Nei mentre Naga ebbe tutto il tempo per lucidare lo scrigno e strappare i sigilli tra le urla di Vay e dei samurai.
- Non farlo! - implorò con un fil di voce Vay.
Naga spalancò lo scrigno e fissò perplessa il suo contenuto.
- E' uno scherzo? - domandò adombrandosi - Non può essere questo il tesoro dei samurai...



Edited by misa1812 - 9/5/2008, 21:17
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 20:32
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Naga sollevò il contenuto dello scrigno con aria incerta mentre Vay lanciò un urlo disperato materializzandosi accanto alla maga e strappandole di mano il tessuto.
- Un paio di mutandine?
Yoko spalancò gli occhi incredula.
- Sono mie!!!
Vay avrebbe voluto eclissarsi in quel momento.
- Che ci fanno le mie mutandine in quello scrigno?
- Vay sei stato tu? - domandò Gara assumendo un'aria da pervertito avvicinandosi al samurai - Hai rubato tu le mutandine alla bella signorina?
- Non è come pensate...
- Hai profanato il sacor scrigno dove teniamo i testi sacri del Bushido! - urlò Yoshua incredulo.
- Altro che proteggere il nostro tesoro - si intromise Shen Ker.
- Pervertito!
Dark si era liberato di Nei ed era comparso alle spalle del samurai con aria furibonda.
- Hai rubato le mutandine di Yoko! - grugnì emettendo del fumo dalle narici come un toro furioso pronto alla corsa - Nemmeno io possiedo un paio delle sue mutandine!
Yoko afferrò uno scudo e glielo scaraventò contro.
- Maiale! - gridò incapace di trattenersi - Siete due maiali tutti e due... anche tu Vay! Come hai potuto?
Ma nel parapiglia Lina, resasi conto che il tesoro altro non era che un imbroglio, stava già salmodiando la pericolosissima litania.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 21:02
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Ware koko ni nanji ni chikau Waga maeni tachifusagarishi subete no orokanaru mono ni Ware to nanji ga chikara mote hitoshiku horobi o ataen koto o
GIGA SUREIBU!!

Il castello esplose mentre Lina recuperava Naga afferrandola per il lungo mantello, facendole cadere di mano il prezioso cofanetto, e saltando fino a levitare.
- Stavolta ci spostiamo a modo mio!
Naga sbattèle ciglia confusa.
- Tu e i tuoi stupidi giocattoli! - brontolò seccata - in che razza di posto mi hai cacciata? Sei veramente un'incompetente!
Yoko si guardò attorno disperata, del castello era rimasta una minuscola porzione ancora integra.
- Ma che casino hai combinato Rusie? - fece rizzandosi in piedi e voltandosi.
Dark si sollevò dalle macerie del castello borbottando risentito mentre in lontananza Vay fissava disperato le mutandine di Yoko ormai incenerite.
- E' tutta colpa tua se il castello è esploso!
- Perchè te la prendi sempre con me Yoko, io non ho fatto niente! - protestò.
Vay si voltò e si ritrovò a fissare i compagni samurai con le katane sfoderate che lo accerchiavano con aria truce.
- Non ci saremmo mai aspettato questo da te -iniziò Shen.
- Hai disonorato i samurai! - riprese Yoshua - Ti meriti una lezione... rubare la biancheria a una signora...
-... e nasconderla col nostro tesoro!
Kai fissò allibita i samurai che si riconcorrevano come bambini, ma si immobilizzò quando notò Nei pronta a scagliare una folgore contro Dark.
Fortunatamente Gara fu abbastanza veloce ad afferrareYoko per la vita e schizzare via perchè un fulmine cadde proprio accanto a loro disintegrando anche l'ultima porzione integra del (fu) castello di A-Ien-Meiden .
Naga fece appena in tempo a vedere il fulmine abbattersi sul castello che una grossa nuvola di detriti oscurò per un bel pezzo tutta la zona circostante.
- Sembra che stia iniziando a peggiorare il tempo... :P -sussurrò Naga.
- Smettila di distrarti e guarda la mappa... io ho già fame!


FINE




misa1812
 
Top
10 replies since 13/4/2008, 18:36   141 views
  Share