REGOLAMENTO, Leggere, importante!

« Older   Newer »
  Share  
Daelthasaar™
view post Posted on 8/4/2008, 19:10




Dopo tanto tempo finalmente inauguro la sezione Fan Fiction, croce e delizia degli appassionati di manga.
C'è chi le odia e le trova inutili, e c'è chi le ama alla follia e spesso le trova più interessanti delle storie presentate dagli autori stessi.

Indubbiamente sono una cosa divertente se fatte con lo spirito giusto, cioè quello di divertirsi senza troppa presunzione.

Questa sezione è strutturata in tre spazi distinti.
Il primo è quello esterno, dove si trova questa discussione e sarà dedicato ai consigli, alle opinioni e alle "recensioni" delle fan-fiction.
Mi raccomando non voglio flame, non voglio attacchi agli "autori", ma uno spirito oggettivo, divertente e collaborativo.

Le altre due sezioni si chiamano "SPADE E SANGUE" e "MAGIE E SORTILEGI".

Perchè 2 sezioni?
Perchè funzioneranno in modi differenti.

In SPADE E SANGUE verranno aperte delle storie scritte da un autore singolo, dove SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quell'autore potrà continuare la storia che ha iniziato a scrivere, pertanto è severamente vietato postare in quelle discussioni se non si è il titolare del topic.
ATTENZIONE chi sbaglia paga e verrà BANNATO per un giorno.

La seconda sezione invece sarà strutturata sul più classico dei round robin.
Un utente apre il topic iniziando una storia, e chiunque potrà continuarla dal punto in cui il topic precedente si è fermato.
E mi raccomando, non sentitevi gelosi o indignati se una storia prende una piega diversa da quella che si voleva, è solo divertimento comune.

Non sentitevi obbligati a srivere testi lunghissimi, siete liberi di scrivere 100 righe o solo 1, a seconda della vostra ispirazione.

Ora vi lascio alle vostre velleità letterarie e...
BUON DIVERTIMENTO.

Edited by Daelthasaar™ - 8/4/2008, 20:44
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


per cortesia togliete la firma quando postate così sarà più leggibile ^^ grazie
 
Top
Big_drsch86
view post Posted on 31/5/2008, 18:31




Domanda da 1.000.000 di dollari. A parte queste cose sopra citate sulle fanfic abbiamo libertà più totale (creazione piuttosto che riadattamento di personaggi, mix con altre opere, trame serie piuttosto che estremamente demenziali)?
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 17:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ovviamente rispettando il regolamento del forum... io da parte mia ho scritto qualcosa con un slayers... quindi sbizzarritevi... ^^
 
Top
3 replies since 8/4/2008, 19:10   60 views
  Share