LAVORI GRAFICI BY AILY, Realizzato con le mie manine........

« Older   Newer »
  Share  
Aily
icon10  view post Posted on 30/9/2004, 09:59




Chissa' se vi piacera' questo Dark fatto con le mie manine a matita??

user posted image

Edited by Aily - 11/10/2005, 14:15
 
Top
Aily
icon4  view post Posted on 5/11/2004, 10:17




Questi esperimenti li ho fatti anni or sono, e fortunatamente li ho ritrovati, sonoalcuni disegni di personaggi di Ken il Guerriero, o Hkuto no ken, come lo volete chiamara voi!

Bando alle ciancie, le ho fatte alle scuole superiori:

Souther

image

Giulia

image

Riuga

image


Edited by Aily™ - 19/4/2006, 14:26
 
Top
Aily
view post Posted on 13/12/2004, 14:50




Ciao , questa non e' una fan art, e' un disegno che ho ripreso dal mio idolo Michelangelo, che iniziai a 18 anni, ed ho portato avanti piano piano a cusa del tempo, della mancanza di voglia un po' di tutto e non ho finito....

L'ho realizzato su un foglio A3 liscio, completamente a matita con 4 tipi di mine dalla piu'morbida alla piu' dura, e' la sfida a me stessa piu' ardua che abbia mai realizzato....putroppo e' pieno di difetti, ma mi ritengo in parte soddisfatta del livello raggiunto senza alcun tipo di insegnamento, anche perche' ci tengo a precisare non ho fatto liceo artistico, ne scuole d'arte, ne corsi di alcun genere, deriva tutto dalla dote naturale e dalla tanta passione....

mi auguro da sola di finirlo al piu' presto e di correggerlo in parte......

Questo disegno l'ho ripreso da un foglietto che postero' delle dimensioni reali di 10x6 cm, unico esempio che avevo e che abbia mai avuto, il folgietto che posto e' nelle dimensioni reali di come lo vedreste davanti ai vostri occhi, mentre per problemi di spazio nn ho potuto scannerizzare il foglio A3, ed il disegno e'stato ovviamente ridimensionato , i personaggi sonomolto piu' grandi........

user posted image

Edited by Aily - 11/10/2005, 14:33

Attached Image: Michelang.jpg

Michelang.jpg

 
Top
Karabas Vourinen
view post Posted on 28/7/2015, 12:46




porc... ok e con questo lascio perdere l'idea di prendere in mano di nuovo la matita

PS: ovviamente scherzo, qualche disegno per trastullarmi lo faccio di tanto in tanto... nulla di minimamente carino
o minimamente all'altezza hehehe
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 13:42
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


fantastikkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 30/9/2004, 09:59   322 views
  Share