qualche disegnuccio by me

« Older   Newer »
  Share  
Darsh_Renren
icon6  view post Posted on 5/2/2008, 12:11




Non sono eccezionali e sono piuttosto vecchi come disegni (almeno un paio d'anni) , ma sono abbastanza decenti..
certo, ora potrei fare di meglio ;)

image
se si nota bene ha i piedi storti XD

image
questo è riuscito abbastanza bene ^_^

image
questo mi costò circa 4 ore di sonno :lol:

image
questo non so da dove mi uscì :sweatdrop.gif:

image
questo sembra uscito da uno yaoi :sweatdrop.gif:
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 6/2/2008, 21:34




Niente male ragazzuolo!
Anche se ti hanno fatto dannare! :P
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 21:44
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


bravo!! ^^
 
Top
Gill87
view post Posted on 16/2/2008, 16:43




Molto carine^^!!!
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 27/4/2010, 18:21




ne vedo solo una.. ma direi che è davvero bello.. =) (a dirla tutta quello che mi riesce bene nel disegno sono gli stickman.. =) )
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 1/12/2011, 16:26




Purtroppo mi hanno cancellato le fanart che avevo postato qui e di trovarle per casa non se ne parla (chissà dove sono seppellite!). Però mi sto appassionando un pochino alla colorazione con Photoshop e proprio ora mi sto dedicando ad una tavola micidiale e questa è la versione con solo i colori base:th_DarshSbrang
Sto tentando di rimanere il più fedele possibile ai colori del Gashapon ma giuro è difficilissimo. Se avete pareri, consigli o apprezzamenti sui colori ditemi pure. :)
Poco fa ho finito di aggiungere un livello di ombreggiatura sulla pelle e più tardi o stasera (o domani xD) passerò al resto, lasciandomi la gabbia per ultima cosa.
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 3/12/2011, 09:05




Ecco la versione quasi completata. :) Mancano alcuni ritocchini ed è finita.
th_DarshSbrangCompletelyColourednocorrections-1

Volevo sapere se qualcuno era capace di sistemare la linea bianca al centro (è proprio antiestetica), io non me la cavo troppo bene nel ritoccare roba del genere.

Edited by Rushe_Renren - 3/12/2011, 11:26
 
Top
Minmay
view post Posted on 3/12/2011, 15:20




Ti sta venendo proprio bene. Bravo!!
La linea si dovrebbe cancellare con un po' di clonazione di robe limitrofe. ^^ Era meglio se lo facevi prima di iniziare a colorare, ma si dovrebbe riuscire a sistemarlo comunque.
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 3/12/2011, 20:23




In realtà é ancora fattibile xk ho conservato il fondo senza colori(evito sempre di sovrapporre i livelli) e ci avevo anche provato sia con toppa o strumento correzione ma mi snervava troppo, non da mai il risultato sperato..
 
Top
Minmay
view post Posted on 3/12/2011, 23:07




Prova a vedere se così può andare: http://mayhimura.myblog.it/media/00/01/3936930112.jpg (vedi in alto)
E' una roba fatta in cinque minuti... è migliorabile. ^^;;
Che programma hai usato per colorare? Photoshop?? Che versione??
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 3/12/2011, 23:50




Complimenti, il mantello è davvero ben fatto! A me quei lavori così mi portan via pazienza (strano a dirsi, visto il lavoraccio di colorazione che sto a fa')! xD
Comunque io sto finendo di lavorare ai colori: sto sistemando tutti i buchi di colore e volevo dare una sfumatura migliore al grigio della gabbia. Nulla di faticoso, ci vuole solo un po' di meticolosità. Comunque appena finisco i ritocchini potrei passarti il lavoro finale e, se non ti crea problemi, potresti aiutarmici. :)
Comunque per colorare uso Photoshop CS5. Ogni colore che vedi ha un livello a se stante (infatti ce ne saranno oltre una ventina, considerando che anche le ombre hanno un livello a parte).
 
Top
Minmay
view post Posted on 4/12/2011, 12:12




Si può fare. L'unico problema è il programma. Siccome non lo uso ho un photoshop vecchissimo che non ho reinstallato. Se puoi inviarmi la png a più livelli sarebbe meglio. Altrimenti ti sistemo la jpg finale, tanto io ci devo andare di clonazione a questo punto quindi posso anche lavorare sul file definitivo.
Insomma... finisci e poi si vede come fare. ^^
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 4/12/2011, 14:00




Massì, lavori sul "prodotto finito". :) Suggerimenti sui ritocchi finali? Non so come procedere, una volta terminata la colorazione...
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 31/12/2011, 13:37




Ultimi lavoretti prima della fine dell'anno compreso un work in progress piuttosto ostico:
th_DarshUOOHDIE

th_DS26

th_DSDianokiss
Quest'ultimo è di una difficoltà che non avrei mai detto: troppi pochi retini, scale di grigio che rasentano il nero e che, appena ci si applica un colore, diventa tutto nero. Mi dispiace che i colori sembrino un po' "posticci" ma è il meglio che sono riuscito a fare in una mattinata. Magari con un po' più di tempo e voglia (e senza impazzire sui modi di fusione per fare uscire quei benedetti colori) potrei completarlo per bene.

th_DSDianokisssfumato2-1
Versione completata.

Edited by Rushe_Renren - 10/1/2012, 09:12
 
Top
Rushe_Renren
view post Posted on 9/1/2012, 11:28




Eccomi con le mie ultime fatiche. ;)

th_SeanHarriKissSuit2

th_YokoBikini25

Ed infine un lavoretto sul quale mi sono dilettato parecchio

th_ArshesNeiLightningsEmperess1

Edited by Rushe_Renren - 9/1/2012, 12:18
 
Top
44 replies since 5/2/2008, 12:11   244 views
  Share