Wrestling

« Older   Newer »
  Share  
Orfeo della lira
view post Posted on 25/11/2004, 23:07




Volevo parlare in questo topic di una mia grande passione,che seguo ormai da parecchi anni,il wrestling!Molti lo denigrano,considerandolo solo un'accozzaglia di bestioni dai costumi e le maschere + improbabili che fanno finta di picchiarsi,ma io lo considero uno spettaccolo incredibilmente coinvolgente,in cui la storyline è indubbiamente studiata a tavolino,ma gli innumerevoli gesti atletici sono tutti veri,frutto della bravura di incredibili atleti.E poi lo ammetto,questa passione è dettata anche dalla mia parte infantile che mi spinge ad esaltarmi per le pirotecniche entrate dei lottatori e per parteggiare per i "buoni"(i cosidetti face)nelle inteminabili faide contro i "cattivi"(gli hell)
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 12:28

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
8,713

Status:


Quando facevo le medie mi piaceva un mondo............. in quel periodo c'era la WWF (World Wrestling Federation) con personaggi carismatici all'ennesima potenza........... ne ricordo alcuni (magari mi sbaglio a scrivere il nome, chissà):


  • Jack The Snake (dopo la vittoria, cacciava il suo serpente, non quello tra le gambe eh?, e lo metteva sul corpo del vinto)
  • Il barbiere (Combatteva con un papion e se vinceva tagliava i capelli alle vittime)
  • Macho Man "Randy Savage" (non si scrive per niente così, vabbeh)
  • Hulk Hogan
  • Undertaker
  • The British Buldog
  • Ultemate Warrior (un mito)
  • I Demolition (con le maschere borchiate)
  • Super Fly Jimmy Snoka (il super acrobatico)
  • e mille altri..........


La telecronaca la faceva Dan Peterson.......... Altri tempi!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 26/11/2004, 18:38




Sì,è vero*-*è stata un'epoca indimenticabile,in cui c'erano questi personaggi incredibilmente carismatici(a tutti quelli che hai citato io aggiungo anche Andrè the giant,million dollar man e sergent slaughter,ma ce ne sarebbero altri ancora..).Adesso si è optato per wrestler dal minore impatto verso il pubblico,anche se tutto sommato le loro mostruose doti tecnico\atletiche consentono di vedere sempre dei grandi spettaccoli,per quanto quel periodo sarà sempre indimenticabile.Anche per uqanto riguarda la telecronaca nessuno è al livello di Dan"the man"Peterson..
 
Top
GFSan
view post Posted on 26/11/2004, 19:42




CITAZIONE
La telecronaca la faceva Dan Peterson.......... Altri tempi!!

Anche 2 anni fa la faceva Danny... Ora ci sono quei 2 buffoni...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 26/11/2004, 20:59




Sì,la telecronaca di smckdown a me non piace assolutamente-_-Meglio quella di sky,con Franchini e Posa
 
Top
GFSan
view post Posted on 26/11/2004, 21:48




Ma poi, a perte che Dan era più simpatico, oltre che più professionale...
Quando capitava che raccontava qualcosa al di fuori dell'incontro, lo faceva per bene! E poi, ho sempre amato la sua parlantina...
Senza contare che Peterson, quando i wrester parlavano, dava la traduzione completa ed esatta... quei due si inventano le parole...
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 27/11/2004, 10:01




Sì,o si inventano le parole o peggio ancora si mettono a parlare di scemenze proprio in quei momenti-_-Poi non mi piacciono i nomignoli che danno ai lottatori,se almeno li chiamassero così solo qualche volta andrebbe bene,ma stare tutto l'incontro a urlare"la raza!!!""619!!""yo-yo!!!!"Taribo!!!!"...

Edited by Orfeo della lira - 27/11/2004, 10:01
 
Top
GFSan
view post Posted on 27/11/2004, 14:47




Se fosse per me, li caccerei subito -.-
Se almeno cambiassero un po'! Parlano sempre di quando Recalcati se l'è fatta in mano di fronte a Booker T...

Edited by GFSan - 27/11/2004, 14:48
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 28/11/2004, 10:19




Ah,sì,quella storia ormai l'avranno raccontata mille volte-_-
 
Top
GFSan
view post Posted on 29/11/2004, 16:04




Vabbe', comunque i miei preferiti sono:
Eddie Guerrero
John Cena
Undertaker
Hulk Hogan (quando c'è...)
Chavo Junior
e altri che ora non mi sovvengono!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 29/11/2004, 19:58




I miei sono:tra quelli di sempre:Hulk Hogan,Bret Hart,Macho Man,Undertaker,the Rock,Stone Cold Steve Austin,Shawn Michaels e Tripe H.Inoltre tra quelli attuali mi piacciono Eddie Guerrero,Kurt angle e Randy Orton
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 2/12/2004, 11:49




Ah, non me ne parlate!!!

Io mi son anche comprato il videogioco "Here comes the pain" ed è bellissimooooooo!!!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 2/12/2004, 19:57




Già*-*Nel videogioco io mi diverto sempre a legnare Goldberg con Brock Lesnar(e giustizia è fatta)
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 22/12/2004, 15:45




Io a legnare tutti con Rei Misterio!!!!
 
Top
GFSan
view post Posted on 25/12/2004, 20:14




OH MIO DIO!!!!!!!!!!!

HANNO INVITATO DJ FRANCESCO A SMACKDOWN!!!!!!!!!!!
 
Top
269 replies since 25/11/2004, 23:07   1061 views
  Share