Deeta Darks

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2007, 10:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 11:16
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:




aspetto fisico: 9 , mi piace moltissimo quel suo visetto acqua e sapone ^^, la caratterizzazione grafica mi sembra molto azzeccata anche al suo caratterino pepato.

personalità: 9, a giudicare da quel poco che si è visto è una ragazza molto pepata che sa quel che vuole.

stile: 8

Stile di Combattimento: non combatte ma per il resto mi sembra molto preparata sul piano della sapienza spirituale e della divinazione.

Analisi del personaggio: Come già detto non si è vista molto ma a giudicare da quel poco sembra ricoprire un ruolo importante nella storia, è una persona decisa che nonostante le complicazioni sa esattamente cosa vuole. Anche se così giovane si è già fatta una certa fama come cabalista, tanto che è chiaro abbia qualche legame anche con i saggi di Europea.
Nelle new entry della storia è uno dei miei personaggi preferiti (^^ non s'era capito eh?)

Deeta forever!!!
 
Top
deeta
view post Posted on 18/10/2013, 19:55




aspetto fisico: 8, è una bella ragazza, ha un bel fisico e un viso molto angelico

personalita: per quel poco che si è visto ha un carattere peperino, è decisa e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

stile: veste in modo molto casual, è una tipa molto espansiva.

Stile di Combattimento: -

Analisi del personaggio: Ha un carattere deciso, seppur così giovane è molto intelligente ed è tenuta in grande considerazione come cabalista.
 
Top
2 replies since 27/10/2007, 10:36   38 views
  Share