il sacro Dio dei demoni

« Older   Newer »
  Share  
Orfeo della lira
icon10  view post Posted on 21/9/2004, 09:37




Chi potrebbe essere esattamnete quella strana figura vista solo una volta dietro Satana(ma che a quanto sembra è estremamente importante nella storia degli ultimi numeri?
 
Top
Aily
view post Posted on 22/9/2004, 09:08




Hummm!!! Direi che in effetti non finisce qui! C'e' anche chi e' superiore a satana, wow! E' questoil bello che deve essere scoperto, la curiosita cresce!

Quasi quasi ....e se fosse una femmina?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 22/9/2004, 09:23




Potrebbe esserlo,dal disegno non si capiva benissimo che essere fosse.Io poi sono molto curioso di sapere la sua origine(se Satana era un angelo decaduto,questo/a che è sopra di lui chi potrebbe essere?)
 
Top
Aily
view post Posted on 29/9/2004, 11:24




Guarda questo lo ignoro completamente chi ci potrebbe essere sopra Satana, dato che sarebbe lui il dio infernale nelle scritture, ma Hagi, si sara' rifatto a qualche storia mitologica riguardo...non so', la genesi per li gli Assiri....che ti dico, c'e' la Cabala, da cui ha attinto moltissimo!Quindi....
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 29/9/2004, 13:39




Sai secondo me chi può essere?

Lucifero!
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 29/9/2004, 14:05




Non è da escludere,però secondo me è qualcun'altro,quando compare Darsch avverte la sua presenza come qualcosa di totalmente alieno e nuovo
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 2/10/2004, 01:12




io ho un' idea a riguardo il sacro dio dei demoni a mio parere è la Nemesi di Dio ovvero Il male assoluto o addirittura l' origine del male che ha portato lucifero a rinnegare Dio, quindi penso che sia un' entità alla pari con Dio, (forse hagi l' avrà introdotto per creare poi qualcosa di veramente apocalittico....comq staremo a vedere)
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 2/10/2004, 08:58




anche io + o meno avevo pensato a una cosa simile,se è sopra a Satana dovrebbe essere un'entità del genere.Spero tanto che Hagiwara non se lo dimentichi(ne sarebbe capace)
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 2/10/2004, 12:47




non credo se ne possa dimenticare è una cosa di importanza vitale per il continuo dell' avventura, anzi io penso che alla fine il dio dei demoni sarà l' obbiettivo finale del manga
 
Top
Aily
view post Posted on 2/10/2004, 14:08




Credo che abbia talemente cose da dire e fare! Che anche lui secondo me, non sa' piu' dove mettersi le mani! Parlo di Hagi!Ma sicuramente e' un belmistero il sacro dio dei demoni!
 
Top
Masaki Andou
view post Posted on 2/10/2004, 17:50




il problema di base e che lui ad ogni evento fa sbucare un personaggio, questo è sicuramente positivo anche se ad un certo punto si perde il filo logico della narrazione e buonanotte, ci vuole parecchio tempo per amministrare il macello
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 3/10/2004, 08:53




Già-_-Ed è un bel problema,anche perchè gli spunti sono tutti molto buoni secondo me
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 5/10/2004, 12:12




Ma se non erro sto tipo non si è mai presentato a D.S.
Quando D.S. è andato nella prigione dimensionale ha trovato la Satana. Era Satana il mega mostrone nero che ha percepito.

Provando a prensarci correttamente e cercando di dare un senso logico, io credo che il Dio dei demoni sia Lucifero.
Ricordate quando appare realmente l'immagine del Dio malefico?
Sembra proprio un angelo imponentissimo...
Da li credo che sia Lucifero e che i demoni siano votati tutti ed amaliati dalla forza che aveva Lucifero per ribellarsi a Dio...
 
Top
Aily
view post Posted on 6/10/2004, 09:38




Ma in effetti, mi sembra strano che ci siano di mezzo altre figure: il dio dei demoni effettivamente e' sempre Satana o Lucifero insomma! Vedremo qualche altro colpo di scena?
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 6/10/2004, 16:17




Per me è + probabile che sia proprio un altro personaggio
 
Top
38 replies since 21/9/2004, 09:37   355 views
  Share