Heroes

« Older   Newer »
  Share  
ken1989
view post Posted on 4/8/2007, 21:24




HEROES


image

image

La serie lanciata dalla NBC narra storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane. Capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità. Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino, a New York. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di una persona misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Speriamo che sia una bella serie televisiva :th_th013.gif: :th_th013.gif: :th_th013.gif:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 13:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


image



Questa è la nuova serie che Italia 1 ospiterà da domenica sera in prima serata (e un altro appuntamento per lunedì) dal 2 settembre alle ore alle 20.30 ed eccezionalmente, appunto, lunedì 3 settembre

Attulmente in America sono in attesa della seconda serie (dal 24 settembre)


"Some people are born to be extraordinary"



Il creatore della serie è Tim Kring (Crossing Jordan, Chicago Hope).
Il pilot è diretto da Dave Semel (American Dreams, Buffy, the Vampire Slayer, Beverly Hills, 90210).
Heroes è prodotto da NBC Universal Television Studio e Tailwind Productions.


Gli episodi della prima serie:

Episodio numero Titolo Originale USA Titolo Italiano

1.01 Genesis (a.k.a. In His Own Image) Genesi

1.02 Don't Look Back Non voltarti indietro

1.03 One Giant Leap Un grande passo
1.04 Collision Collisione
1.05 Hiros
1.06 Better Halves
1.07 Nothing to Hide
1.08 Seven Minutes to Midnight
1.09 Homecoming
1.10 Six Months Ago

1.11 Fallout
1.12 Godsend
1.13 The Fix
1.14 Distractions
1.15 Run!

1.16 Unexpected
1.17 Company Man
1.18 Parasite
1.19 .07%
1.20 String Theory
1.21 The Hard Part
1.22 Landslide
1.23 How to Stop an Exploding Man
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 20:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


la prima serie in AMERICA è andata in onda il 25 settembre 2006, ha conquistato i telespettatori americani e si appresta a bissare il successo anche in Italia.

Numerosi i camei degli eroi MARVEL COMICS.

STAN LEE compare per pochi secondi in qualità di conducente di autobus (episodio 16), numerosi i rimandi a MATRIX e RAIN MAN, oltre autocitazioni del fumetto 9TH WONDERS.


 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 20:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Interessante il miscuglio di "X-MEN" dotati di particolari capacità, sia dalla rigenerazione fisica, al dono del volo, alle premonizioni e alla capacità di fermare il tempo... i primi episodi mi sembrano però un po' a rallentatore, forse perchè ancora non si conoscono bene i personaggi.
Certo è che nessuno è quel che sembra, compresi i parenti... ed è divertente vedere come ciascun HEROES è collegato in qualche modo all'altro... speriamo che sia una serie promettente almeno quanto in AMERICA.
Di certo la replica di domani dei primi episodi sembra far ben sperare
 
Top
ken1989
view post Posted on 4/9/2007, 21:00




Il mio eroe è senza dubbio Hiro Nakumara................... quando ci sono rimsto di stucco quando blocca il tempo sulla metropolitana e si mostra in stile TRunks del futuro a Superman (non mi ricordo il nome) con una katana e uno sguardo superfigo.
Una cosa che mi9 ha colpito è l'estrema violenza per un telefilm in prim serata: meno male chenon devo aspettare fino alle 11 per vederlo................ ma questa cosa mi fa arrabbiare perchè un telefilm spettacolare come prison break deve andare in onda tardi............
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 21:01
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


sì, effettivamente alcune scene eran abbastanza truculente... però tieni conto che deve tener testa alla rai con NCSI.... quindi per me han puntato il tutto per tutto...
 
Top
ken1989
view post Posted on 4/9/2007, 21:04




Ma io sono felicissimo che in prima serata diano stre cose............... il problema che invece Prison che è molto meno violento va in onda tardissimo!!!!!
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 4/9/2007, 21:37




Prison è più scottante come tema...non certo per ragazzini...è di una violenza psicologica inaudita...
Io me lo sono perso Heroes...ma davvero lo fanno il 5?
In contemporanea con House? Sono folli?
 
Top
ken1989
view post Posted on 4/9/2007, 22:35




PENSA te NCIS, heroes, Csi, House, Grey's ANatomy, Prison Break................. mamma mia quanto dovrò vedere!!!!!!!!
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 5/9/2007, 10:56




Secondo me come telefilm fa veramente pena... aspetto che ridiano House
 
Top
Aily™
view post Posted on 14/9/2007, 13:14




Heroes lo sto vedendo, diciamo che piu che di eroi sembra di vedere un connubbio tra "x-man'' e i "fantastici 4"...

c'e' un po' di caos in questo telefilm misto ad una quasi crescente tendenza alla megalomania dei personaggi....

vediamo dove vuole arrivare, l'ultima puntata col quasi ministro che vola alla velocita' del suono e' ridicola.
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 20:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


NON HO Ancora visto le ultime puntate trasmesse...ma la cheerleder è un po' esagerata... se non le toglievano il ramo dalla testa restava morta sul lettino dell'obitorio ^^
 
Top
Aily™
view post Posted on 18/9/2007, 23:33




per non parlare di quando le ha aperto il torace .... si e' richiusa come se avesse la cerniera.... e' si! e' un po' esagerato!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 20:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


beh... devo dire che ogni personaggio è alquanto esagerato... il flashback di 6 mesi prima è interessante perchè finalmente si scoprono alcune cose sui vari personaggi
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 20:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Dall'aggiornatissimo blog di Antonio Genna, scopriamo che Heroes non è stato sospeso a tempo indeterminato, ma verrà trasmesso in seconda serata, con due episodi per sera, il 7 e il 14 novembre.


Una brutta notizia dell'ultima ora per tutti i fans italiani che seguono la serie sulla mediaset: quest'ultima ha deciso di interrompere la messa in onda a 4 episodi dalla fine della prima stagione. Ecco cosa dice Tvblog:

La settimana scorsa era toccato ad Una Mamma per Amica, ora arriva un’altra cancellazione per Italia 1: da Domenica niente più Heroes in prima serata, al suo posto l’ennesima replica del film con Will Smith Independence Day.
La notizia, confermata dalla rete, non giunge esattamente come un fulmine a ciel sereno. I risultati Auditel non era stati straordinari già in avvio ed avevano evidenziato un calo progressivo, ma Domenica scorsa, si era veramente toccato il fondo con uno share del 5% e appena 1.6 mln di telespettatori. Troppo giù, arriva la cancellazione. Per una volta non tutte le colpe possono essere addossate ad Italia 1, certo la partenza “affrettata” nel mese di settembre e il giorno scelto per la programmazione non sembravano i più adatti, ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico. Da parte sua la rete più Series Oriented di Mediaset ha insisto molto, mandando in onda di fatto l’intera prima stagione. Mancano infatti solo 4 episodi al Series Finale, l’episodio numero 23, ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione. Una sconfitta, la seconda in pochi giorni, che rischia di assestare una battuta d’arresto al fenomeno Serie Tv in Prime Time sulle reti italiane. Di casi come quelli del Dr. House, che continua a sorprendere e a stracciare l’Isola dei Famosi ce ne sono pochi, evidentemente
 
Top
47 replies since 4/8/2007, 21:24   163 views
  Share