Di-Amon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2007, 20:50
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 21:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:




aspetto fisico: 7, preferisco la versione senza trucco ovviamente ;)

personalita: serioso fino all'incontro con dark, poi in versione pipistrello dimostra un'ilarità fuori dal comune

stile: 7

Stile di Combattimento: 7,anche se nel combattimento kahi harn lo batte sicuramente!

Analisi del personaggio: mi sono scompisciata quando si è trasformato in vampiro ed è scappato via... ma il massimo è stato quando kall lo ha schiacciato con il piede... la sua versione nature è molto meglio!
 
Top
ken1989
view post Posted on 18/4/2007, 17:49




aspetto fisico: 7 niente di che

personalità: 7 serio e cattivo, poi un comico

stile: 7 quanto è bella la versione pipistrello :lol3.gif: :lol3.gif:

combattimento:6 non è molto forte, ma c'è di peggio

Un personaggio adatto solo per per suscitare l'ilarità dei lettori e troppo debole per ricoprire qualche ruolo nel manga.
 
Top
Tartarus
view post Posted on 17/7/2007, 14:15




aspetto fisico: 7, truccato in stile kiss *_*

personalita: 8, è vanaglorioso come nessun'altro XD

stile: 10, dai è troppo scompiscioso

Stile di Combattimento: 7, è forte ma al contempo è un'idiota, se ha tutte quelle capacità magiche che dicono abbia perchè non le usa?

Analisi del personaggio:
CITAZIONE
Analisi del personaggio: mi sono scompisciata quando si è trasformato in vampiro ed è scappato via... ma il massimo è stato quando kall lo ha schiacciato con il piede...

quoto XD
 
Top
lasher82
view post Posted on 31/3/2008, 16:40




aspetto fisico: 6 - me pare veramente orrendo come una iena
personalita: 8 - sembrerebbe avere un'ego pari a quello di Dark Schneider...ma una volta vistosi sconfitto, si umilia cm un verme...
stile: 8 - a me nn piace...ma sicuramente unico!!! ^^
Stile di Combattimento: 5 - come direbbe Dark...è SCARSISSIMO!!!

Personaggio strambissimo! Sicuramente ha dato vita ad uno scontro epico...peccato che di epico ci siano state solo le legnate che ha preso da Dark!!! ^^
Non credo sia uno di quei personaggio degni di nota... :)
 
Top
Sonata
view post Posted on 10/4/2008, 14:42




aspetto fisico: voto 4 (io lo trovo davvero brutto!i vampiri sono belli ed eleganti nella mia testa,lui mi sembra tanto una copia grottesca)

personalita: voto 5 (alla fine fa tanto lo spaccone,ma stricia come un vermetto ihih)

stile: voto 9 (decisamente c'è da dire che ha uno stile inconfondibile e particolare )

Stile di Combattimento: voto 7 (non ha una forza spaventosa,ma diciamo che non è nemmeno una schiappa)

Analisi del personaggio: sostanzialmente diciamo che inizialmente mi risultava insopportabile,ma poi ho cominciato ad apprezzare il suo lato comico...che è davvero forte!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 30/8/2008, 18:26





aspetto fisico: 8 è geniale...sembra veramente uno dei kiss...poi quel fisico da wrestler eheh

personalita: 10 il migliore!!! dopo DARK SCHNEIDER

stile: 6 come sono disegnati i suoi abiti...boh...come stile non gli do molto

Stile di Combattimento: 8 non è un granchè

un personaggio veramente geniale....specialmente quando rivela il suo vero aspetto nel quale è veramente bello ma per lui è una forma disonorevole ihihih
 
Top
Montem
view post Posted on 29/8/2009, 17:39




Aspetto fisico:7,il maestro Hagiwara si è ispirato ad un cantante black metal esistente degli anni '80 chiamato King Diamond. Metto link foto http://www.vootar.com/imgs/elementos/12450..._King%20Diamond

Personalità:6 sufficienza,ma nulla di più anche come cantante non era il massimo!

Stile:6 è un vampiro classico fa cose da vampiro classico.L' unica cosa che mi ha stupito è che ha come servitori dei lupi mannari. Questo mi ricorda molto il film underworld che è recente.

Stile di combattimento:6 è una schiappa, infatti è un demone servitore (come me! :cry: )

Nell'insieme come personaggio mi è piaciuto: borioso,vanitoso,stupido(come complimento).Diventa un grande quando si trasforma in pipistrello.
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 14/6/2012, 16:59




hihihihiih spassosissimo.....King Diamond ;)
se faceva una magia e la chiamava ''from the other side'' scherzo :P

aspetto fisico: prendi la faccia truccata di King Diamond,mescola a super muscoli.........e quando diventa pipistrello hihihihih...spassosissimo.....7

personalità: all'inizio fa quasi timore no....un non morto e persino Kai Harn dice all'inizio che è il piu potnte tra i tre (secondo me Kai lo massacra ..forse è perchè è immortale?!)....quindi all'inizio pensai....King Diamond dei Merciful Fate,personaggio oscuro e controverso/Di amon all'inizio mi ha fatto pensare che fosse davvero crudelissimo e forte....poi hihihihiihihihi.......il lato comico,le cose che dice.....e quando ne rimane la testa solo diventa un ....hihiihihih . un bel 7

stile: vampirescamente grottesco 6.......

stile di combattimento: da quello che fa dai un 6

analisi: mi è paciuto.....e da pipistrello davvero a me mi fa scompisciare......e quando dice ''io sono bellissimo''...wow :P metto un 8 perchè seppur scarso e pacchiano,il lato goffo e inetto,la comicità e quell'ego smisurato me lo fa simpatico ;)

p.s. quando ne resta solo la testa e diventa davvero ''bello''...ma che razza di animale diventa? una testa/alata/baffosa :P hihihih
 
Top
8 replies since 16/4/2007, 20:50   74 views
  Share