Sheera Tuel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2007, 13:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio
 
Top
view post Posted on 14/4/2007, 15:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


aspetto fisico: 7,5 mi piacciono i suoi lunghi capelli neri ed il fisico asciutto

personalita: 7, è un po' troppo austera anche se conscia della sua posizione

stile: 7, dovrbebe imparare a lasciarsi un po' andare, sta troppo sulle sue

Stile di Combattimento: nessuno al momento si è vista impugnare una spada una volta sola e ha fatto solo danno

Analisi del personaggio: è troppo rigida come persona, non sembra in grado di interagire con gli altri (ad eccezione dei primi capitoli quando si innamora di dark), per il resto della storia fino ad ora non ha avuto molto modo di agire visto che la maggior parte del tempo è rimasta addormentata... ora che si trova dove si svolge l'azione speriamo abbia modo di riscattarsi
 
Top
Beldin
view post Posted on 14/4/2007, 16:04




aspetto fisico: 9 bellissima

personalita: 7,5 è molto matura e si impegna molto in quello che fa

stile: 7,5 piace subito a tutti

Stile di Combattimento: 3 dovrebbe prendere lezioni dal fratello

Analisi del personaggio: la trovo una guida perfetta per gli umani, carismatica, responsabile e rispettosa degli altri
 
Top
niandra82
view post Posted on 15/4/2007, 15:38




aspetto fisico:8.5 stupenda

personalita: 7,5 è molto dolce

stile: 8 il suo stle a me piace molto

Stile di Combattimento: n.c. scusate ma quando ha combattuto?

Analisi del personaggio:mi è piaciuto molto come hagi l'ha ripresentata spero e credo che diventerà un personaggio fondamentale nella storia
 
Top
ken1989
view post Posted on 18/4/2007, 17:53




aspetto fisico: 9 molto molto bella, soprattutto con i nuovi disegni

personalità: 7 dolce, fragile, insicura

stile: 7

combattimento: ??????

Un personaggio molto importante per la storia, che però non è riuscita a emergere fin troppo dal calderone di Hagi. Magari nei prossimi capitoli avrà un ruolo fondamentale, chissà.............
 
Top
Gill87
view post Posted on 11/2/2008, 20:36




aspetto fisico: 7 1\2 molto bella soprattutto come appare nel nuovo volume!!!

personalita: 6 1\2 è una bacchettona, nn si lascia mai andare...

stile: 4 nn mi piace troppo come già detto Bacchettona...

Stile di Combattimento: nn combatte ....

Analisi del personaggio: MAh nn mi piace troppo troppo consapevole del suo ruolo di principessa, il che la rende un attimino altezzosa in certi casi ...
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 14/6/2012, 17:33




Sheera,capelli lunghi lunghi neri,bella bella.......si innamora del super mega bello protagonista invincibel DS, è sensibile,fa da guida ...forse quando all'inizio fa un po troppo la principessa (cioè ma io prima scrivo le analisi e poi il resto hihihi perdon :P

aspetto fisico: tra 8 e 9 non so... ;)

personalità: 7 è dolce,è un poco ''principessa'',è anche insicura.......ma sa guidare il suo popolo e dimostra un buon atteggiamento,anche se avvolte sta troppo sulle sue

stile: 7

combattimento: ???? hehehehe una volta prende la spada e succede un guaio....

analisi: mi sa ho scritto prima hihihih..perdon :P
 
Top
6 replies since 14/4/2007, 13:43   95 views
  Share