Sean Harri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2007, 21:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


In queste discussioni si vuole prendere in esame i personaggi del manga 1 per volta

quello che si intende è dare un parere personale (Serio e ragionato) su ogni singolo personaggio di Bastard, analizzandoli singolarmente

per fare ciò bisognerà dare 1 voto da 1 a 10 ai seguenti parametri (eventualmente, spiegando il perchè di tale voto se si vuole) ed infine analizzare la personalità del personaggio nel contesto della storia

il post dovrà avere la seguente forma:
---------------------------------------------------------------------------


aspetto fisico: voto (spiegazione del voto; opzionale)

personalita: voto (spiegazione del voto; opzionale)

stile: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Stile di Combattimento: voto (spiegazione del voto; opzionale)

Analisi del personaggio: breve o lunga considerazione sul carattere e sulle azioni del personaggio
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 21:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:




aspetto fisico: 7, c'è di meglio...

personalita: 6, non mi è mai piaciuta molto

stile: 6, è troppo arrendevole

Stile di Combattimento: 6,5 anche se mi sembra debba impegnarsi di più sul campo di battaglia

Analisi del personaggio: forse saranno le brevi sue apparizioni ma di lei non so aggiungere altro...
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 14/4/2007, 10:55




Aspetto fisico: 10 ha un bel fisico e poi a me piacciono molto le ragazze col volto angelico

Personalità: 9 carina, gentile, un po' succube di Dark (come tutte) ma almeno poi se n'è resa conto e ora non lo è più

Stile: 7, fa la sua figura, ma niente di che

Stile di combattimento: 5/6 le sue tecniche sono originali ma da quello che si è visto fino ad oggi non è niente di che, speriamo sia migliorata.

Analisi del personaggio:
Beh, che dire: è una ragazza carina, sia di aspetto ed ha un carattere dolcissimo :wub: ! mi piace, anche se non ha avuto tantissimo spazio. Si spera si veda qualcosa di più nel futuro.
Anche se non è fortissima tra le donne è la mia preferita :12f03111ex.gif:
 
Top
ken1989
view post Posted on 18/4/2007, 20:57




aspetto fisico: 9 è certamente tra le migliori

personalità: troppo fragile, e finisce per essere succube di Dark

stile: 7 niente di che

combattimento: 6 le sue tecniche c'e le ha,ma non sono un granchè

Un personaggio che non mi dispiace, ma che ha trovato troppo poco spazio. Chissà se nei prossimi capitoli, Hagi la rivaluterà insieme a Kai Harn!
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 6/12/2009, 14:00




aspetto fisico: 8 , nel n.2 era ancora una mocciosa, negli ultimi numeri si vede che è migliorata.

personalità: 6- , bisogna dire che è anche sfortunata, se DS non si fosse accorto dei segni dell'armatura avrebbe sicuramente compiuto la sua missione, ma per una come lei che non aveva avuto a che fare con nessun uomo prima è stato fatale l'approccio di DS che l'ha resa sua succube.

stile: 7+ , normale


Stile di Combattimento: 5 , la magia dell'etichetta non è molto impressionante

Analisi del personaggio: E' presto per dare un giudizio finale su un simile personaggio, durante l'ultima riunione di tutte le razze della Terra era molto dolce e carina, un angioletto :shifty:
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 14/6/2012, 17:21




sono tutte belle, e lei è carinissima .....diciamo anche ingenua e di animo puro......

aspetto: 8 carinissima

personalità: premurosa,dolce,sensibile.....forse troppo .....sicuro che è la più pura ..forse è per questo suo lato ''ingenuo e inesperto'' che cade all'inizio nella vera trappola di DS che ne approfitta (come sempre :P....... mi ha fatto super tenerezza .....un 6 (all'inizio pensavo fosse una furbona....

stile: un 6, fa del suo meglio

stile di combattimento: be poverina eh....6 magari migliorerà col tempo ;)

analisi: tenerissima,magari pian piano che leggerò diventerà piu fondamentale assieme alla sua amica Kai (hehehe i love Kai Harn <3......dai chi non vorebbe affianco a se una brava ragazza dolce e affettuosa!?
 
Top
5 replies since 13/4/2007, 21:18   85 views
  Share