Bastard Online!, Cosa ne sapete/ cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Eli Chan =^.^=
icon1  view post Posted on 1/2/2007, 00:43




(piccola premessa, ho girato un po nel forum per vedere se un topic simile esisteva già, ma non ne ho trovati, se mi è sfuggito chiedo venia ^^'''')

Giracchiando in rete mi sono imbattuta in un sito japponese molto molto molto molto interessante (e con delle immagini da :Q_______ XD) di quello che sembra essere un gioco di ruolo online in lavorazione, con ambientazione di Bastard:
Bastard OnLine
Per quanto mi riguarda già solo questa immagine mi fa :Q_____
image
ma a parte questo, devo dire che la cosa mi interessa parecchio e, anche se non capisco una singola virgola di quel che c'è scritto, seguo come posso gli sviluppi.
Non è che sia una giocatrice incallita di morpg, ma alcuni, come ragnarok o, a suo tempo, maple, mi sono piaciuti parecchio, quindi mi piacerebbe tantissimo provare a giocare a questo (quando si potrà XD)
Qualcuno di voi sa qualcosa di più sull'argomento? (o è in grado di decifrare quello che per me è giapponese ma potrebbe essere anche arabo o marziano? XD[sto esagerando neh XD])
Se ipoteticamente esistesse un server almeno in inglese, credete che ci giochereste?
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/2/2007, 08:57




Prorpio perchè è un giorno Online, vi è l'apposita sezione in Videogiochi.
Non ti preoccupare per l'errore.
 
Top
Eli Chan =^.^=
view post Posted on 1/2/2007, 12:41




Sorry pensavo che essendo di bastard c'entrasse piu in questa sezione ^^''
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/2/2007, 13:11




Nessun problema ti ho detto.
 
Top
Edzepelion
view post Posted on 1/2/2007, 15:43




[neh] sit milanes ciò? :lol:

cmq figo :Q__________________ spero ankio ke uscira un giocoonline
 
Top
DuncanMaster
view post Posted on 4/6/2007, 16:51




non so se avete mai giocato a qualche MMORPG, ebbene pare che se ne voglia creare uno pure di bastard!!

forse già ne eravate al corrente.. ma io non ho trovato nulla sul forum a riguardo (usando la funzione cerca)

secondo delle indiscrezioni dovrebbe uscire alla fine di quest anno in giappone.. mah

intanto qui vi posto un link dove ci sono diverse immagini cosi da non appesantire questa pagina

Immagini

Publisher: Tecmo
Developer: SHAFT
Platform: PC
Genre: Persistent Online RPG
Release Date: 31/12/07
 
Top
Aily™
view post Posted on 4/6/2007, 16:53




solitamente di queste cose ne parliamo nella sezione Video Game, si sapevamo dell'uscita del nuovo mmorpg online ...
 
Top
DuncanMaster
view post Posted on 4/6/2007, 17:19




mmm.... io sapevo che la funzione cerca di forumfree faceva schifo... ma non cosi tanto...

vabbe scusate.. puoi pure chiudere qui ;)
 
Top
ken1989
view post Posted on 4/6/2007, 17:35




Chiudo il topic......
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/3/2008, 11:53




Qualcuno di voi sà darmi notizie sul famoso gioco RPG "bastard online"???
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/3/2008, 17:16




E' un po che non ci guardo... appena ho tempo ti dico come siamo messi.
 
Top
lasher82
view post Posted on 27/3/2008, 17:49




OK! Aspetto anzioso! :P
 
Top
Raven84
view post Posted on 31/3/2008, 15:44




Penso che il progetto sia bloccato non essendoci news da diversi mesi... e se dico diversi sono MOLTI...
 
Top
lasher82
view post Posted on 31/3/2008, 15:48




Ma poi nn ho capito...sarebbe stato un gioco vero e proprio per pc, o semplicemente un gioco da giocare via internet???
Ho visto su youtube la presentazione del gioco (chi volesse farlo, basta andare su youtube e digitare 'bastard online' e il gioco è fatto) e sembra davvero strepitoso....peccato che il sito ufficiale sia tutto in jappo e io nn ci capisco veramente NULLA... :(
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 31/3/2008, 18:43




Inutile crucciarsi troppo, tanto sarà un gioco per pc dedicato solo all'utenza giapponese.
 
Top
26 replies since 1/2/2007, 00:43   282 views
  Share