Fate Stay Night, [An-JP-Fi]

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 21/11/2006, 12:15




image

Da quando giro sulla rete, mi è capitato spesso di vedere curiosi personaggi. Cercando informazioni su alcuni di essi sono giunto a questo anime disponibile solo in versione Jappo subbato in italiano.
Non l'ho ancora visto tutto, sono alla 2 puntata su 24, ma smebra molto bello.

Il Santo Graal, questo è l'oggetto che ognuno vorrebbe possedere, dai poteri illimitati, in grado di esaudire anche il più impensabile desiderio. A contenderselo ci sono 7 maghi definiti Master, ognuno dotato di poteri particolari, ognuno in grado di evocare come proprio alleato in battaglia uno spirito reincarnante un eroe leggendario del passato, il Servant. Ogni 10 anni esatti Master e Servant si cimentano in questa guerra senza esclusione di colpi, per il possesso dell'importante reliquia.
Fin dal primo episodio, entrerete nel mondo di Shirou Emiya, ragazzo loquace e sempre disposto ad aiutare il prossimo in qualsiasi circostanza, figlio adottivo di Kiritsugu Emiya, che dieci anni prima tentò a sua volta di conquistare il Santo Graal. Shirou, a differenza del padre (deceduto anni prima), non è in possesso di grandi poteri magici, ma di una particolare dote che lo rende unico.
La trama si sviluppa velocemente nei primi episodi, in cui entrano in scena altri personaggi fulcro della serie, come i vari Servant appunto, e - soprattutto - Rin Tohsaka, maga esperta e dotata di grandi poteri, compagna di scuola di Shirou e ammirata da tutti per la bellezza, la classe e l'eleganza del portamennto e dei movimenti, che le derivano dal discendere da una prestigiosa famiglia di maghi. Rin a differenza di Shirou, possiede gia il suo Servant, di classe Archer, mentre il nostro protagonista farà conoscenza del proprio alleato solo dal secondo episodio in poi, la formidabile Saber.


image

Ehhh si, ognitanto c'è anche qualche maschietto :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

image

image

Il Protagonista
image

 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 21/11/2006, 17:14




Raven cercati una fidanzata :lol:
Cmq carino il character design ^_^
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 18:41
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


me lo farò passare da un mio amico poi ti so dire^^
 
Top
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 21/11/2006, 21:08




vi assicuro che è stupendo... non un capolavoro degno di altri... ma veramente carino e accurato

SPOILER (click to view)
il personaggio di gilgamesh è un bastardo ma è veramente impressionante. Specialmente la battaglia finale mi ha fatto godere parecchio.


dimenticavo... il protagonista è pieno di donne... dio mio... ha l'imbarazzo della scelta
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/2/2007, 18:48




L'ho finito di vedere oggi dopo che l'avevo alsciato , non per causa mia, a 2 puntate dal termine....

Posso solo dire che anche questa volta c'è stato il 6 minuti di silenzio ricolme di tistezza (per il fatto che finisce e perchè io amo i finali scontati)

:crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

Mi è piaciuto molto ma....
 
Top
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 21/2/2007, 19:00




raven... non ti preoccupare che da quanto ricordo il protagonista ne aveva anche altre di ragazze intorno (ahahahah questa era malvagia)

SPOILER (click to view)
piuttosto mi sono chiesto perchè il tizio che prende la spada assomiglia ad arturia... MMAH sembrano fratelli... eppure in un flashback si facevano la guerra... e che diamine tutti i capelli uguali portavano sti cavalieri bretoni... VA E BUTTA EXCALIBUR NEL LAGO... CHEEEEEEEEEEEE MO IO ME LA TENGO SHORBOLE... e quello la butta... MMMMMAH
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/2/2007, 19:47




Ma le 2 migliori non ci sono +....
 
Top
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 21/2/2007, 19:52




scommetto che so chi è la seconda.... gehehehehehehe porcellone
 
Top
Raven84
view post Posted on 22/2/2007, 09:46




Già, infatti...

comunque:
SPOILER (click to view)
Forse ricordo male io, ma il tizio contro cui combatte non è lo stesso della fine. Si è vero, portano la stessa pettinatura, ma è un uomo, non una donna. E perchè li porta cosi? per sembrare davvero un uomo e mantenere capelli lunghi. Però mi dispiace ancora per la fine, io adoro i finali sdolcinati e questo in parte non ce l'ha... è rimasto con le + "bruttine".Infatti:

Rin non mi piace per nulla.
Ilya è una bambina e quindi picche.
Sakura è media, troppo comune.


SPOILER (click to view)
Dimenticavo... Hai voglia sognare l'amore... viverlo è tutta un'altra cosa. Ha fatto forse bene, ma poteva premere un po di più.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 01:55
Avatar

DEMONE SERVITORE

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Tra gli anime che preferisco in assoluto, anche lento al inizio la seconda metà si rivela un capolavoro, senza contare Fate Zero che espande la saga svelando molti retroscena, diverse cose devono essere spiegate perché manca da adattare l'ultima ruote della novel, si spera che l'anime in uscita quest'anno lo faccia.
Archer comunque è tra i personaggi che preferisco in assoluto di sempre, sarà anche per questo che il film Unlimited Blade Works è l'opera che preferisco della saga.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 12:45
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Bellissimo il finale della prima serie animata
anche se drammatico

Video
 
Top
10 replies since 21/11/2006, 12:15   81 views
  Share