SCRUBS, Medici ai primi ferri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2006, 22:11
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


SCRUBS

image

Parodia del famoso E.R. e vari serial ospedalieri...

Titolo Originale : SCRUBS ( 2001 - ... )
Titolo Italiano : SCRUBS Medici ai Primi Ferri

Genere : Comedy

in Italia: La quinta stagione andrà in onda dal 12 ottobre, ogni giovdì alle 21.00 su MTV.

in USA: La sesta stagione andrà in onda nel 2007 su NBC.

in Italia sul Satellite: Repliche della serie vanno in onda su FOX (MondoSKY).

Puntate di mezz'ora per una serie divertente e surreale! in onda su MTV



Zach Braff -------------Dr. John 'J.D.' Dorian
Sarah Chalke ---------Dr. Elliot Reid
Donald A. Faison------Dr. Chris Turk (as Donald Faison)
Ken Jenkins------------Dr. Bob Kelso
John C. McGinley -----Dr. Perry Cox
Judy Reyes-------------Infermiera Carla Espinosa
Neil Flynn --------------l'inserviente (in originale Janitor) ( 2002-...)

Prima Stagione

trasmessa in USA nel 2001/2002
trasmessa in Italia nel 2002

Seconda Stagione

trasmessa in USA nel 2002/2003
trasmessa in Italia nel 2003

Terza Stagione

trasmessa in USA nel 2003/2004
trasmessa in Italia nel 2004/2005


Quarta Stagione

trasmessa in USA nel 2004/2005
trasmessa in Italia nel settembre/dicembre 2005

Quinta Stagione

trasmessa in USA nel 2006
trasmessa in Italia dal 12 ottobre 2006

Sesta Stagione

trasmessa in USA nel 2007
INEDITA in Italia

*****************

Dr. John 'J.D.' Dorian
Aspirante medico, arriva all'Ospedale Sacro Cuore con i suoi amici Elliot e Turk per iniziare il suo tirocinio sotto la guida del Dr. Cox.
Molto sensibile e insicuro, soprannominato dall'infermiera Carla "Bamby".

Dr. Elliot Reid
Aspirante medico come JD nella prima stagione, arriva all'Ospedale e si fa subito riconoscere per la sua pignoleria e il suo carattere a volte superbo e competitivo che la portano spesso a compiere molte gaffe!

Dr. Chris Turk
Aspirante medico chirurgo, compagno di stanza di JD fin dai tempi dell'Università, molto abile e sicuro di sè.
Si innamora della bella infermiera Carla con la quale inizia una seria relazione.

Dr. Bob Kelso
Il più perfido dei medici è il responsabile dell'Ospedale e si preoccupa soprattutto che i bilanci quadrino.
Sposato da oltre trent'anni rimpiange spesso la sua giovinezza.

Dr. Perry Cox
All'apparenza cinico e spietato è in verità un ottimo medico, molto disponibile nei confronti dei tirocinanti, che non manca però di prendere in giro.
Separato da Jordan, dalla quale nella seconda stagione avrà un bambino, è segretamente innamorato dell'infermiera Carla.

Infermiera Carla Espinosa
Orgogliosa del proprio lavoro e delle modeste origini portoricane, è un'infermeira molto brava e energica, che si prende a cuore le situazioni. Fidanzata con Turk.

L'inserviente (in originale Janitor)
Inserviente dell'Ospedale,non manca di perseguitare JD (nella prima stagione) e gli altri tirocinanti (dalla seconda stagione).






Edited by misa1812 - 21/4/2007, 20:14
 
Top
Arquen
view post Posted on 6/11/2006, 15:27




Bellissimo!! Lo adoro!!

Riesce ad essere comicissimo, ma al tempo stesso ha dei momenti molto seri.... davvero bello!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 21:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


STAGIONE 1

USA, 2001-2002
ITALIA, 2003

01

"Pilot"
"Il mio primo giorno"

John Dorian ed il suo amico Chris Turk prendono servizioall'ospedale Sacro Cuore. JD è subito attratto dalla collega Elliot, mentre Turk sembra subire, ricambiato, il fascino dell'infermiera Carla.
A guidare gli interni è il dottor Kelso. JD cerca in tutti i modi di guadagnarsi il rispetto del suo supervisore.


02

"My Mentor"
"Il mio mentore"

Sono trascorse due settimane. JD è assegnato al caso di un giovane fumatore che potrebbe essere malato di cancro.
Elliot ha problemi con Carla. Turk riesce a strappare all'infermiera il tanto sospirato appuntamento.

03

"My Best Friend's Mistake"
"L'errore del mio migliore amico"

Elliot vuole un bacio da JD, così questi ha 48 ore di tempo per dichiararsi. Elliot chiede un consiglio al dottor Cox su un problema col dottor Kelso. JD si sente messo da parte dopo che Turk ha preso a trascorrere ogni momento del suo tempo libero con Carla.


04

"My Old Lady"
"La mia vecchia signora"

I tre interni sono assegnati a tre diversi casi medici. JD deve occuparsi del caso di una vecchietta che riesce a fuggire dall'ospedale per un pic-nic con i familiari. Tutti e tre i pazienti muoiono.


05

"My Two Dads"
"I miei due padri"

JD viene coinvolto in una partita a golf fra il dottor Cox e Kelso. A causa di un suo sotterfugio messo in atto per salvare una paziente priva di assicurazione, Cox viene sospeso.

06

"My Bad"
"Il mio lato cattivo"

JD è assegnato al caso di Jordan Sullivan. La donna è un importante membro del consiglio del Sacro Cuore. Sfortunatamente si tratta della ex-moglie del dottor Cox. La madre di Carla scopre la figlia e Turk a letto insieme.


07

"My Super Ego"
"Il mio super ego"

JD entra in competizione con Nick, un altro interno, che però crolla quando non riesce a salvare la vita di un bambino. Turk ha dei problemi col tavolo operatorio e non riesce a confidarsi con Carla. Il dottor Cox decide di aiutarlo.



08

"My Fifteen Minutes"
"I miei 15 minuti"

JD e Turk diventano gli eroi del giorno quando salvano la vita di un cameraman. Turk diventa il bersaglio della nuova campagna pubblicitaria dell'ospedale. JD è preoccupato della valutazione che Cox sta per scrivere nei suoi confronti.

09

"My Day Off"
"Il mio giorno libero"

JD deve operarsi di appendicite, ma ha dei problemi quando viene a sapere che se ne dovrà occupare Turk.



10

"My Nickname"
"Il mio soprannome"

Annoiato da una paziente che non vuole stare zitta, il dottor Cox scarica la sua ira su JD. Carla prende le difese dell'amico. A sua volta JD ordina all'infermiera di non intromettersi mai più e di conseguenza finisce con il mortificare profondamente l'amica.

11

"My Own Personal Jesus"
"Il mio Gesù personale"

E' Natale. Dopo una notte burrascosa, Turk entra in conflitto con la sua fede. Cox ordina a JD di riprendere un parto, ma le cose non vanno per il verso giusto.

12

"My Blind Date"
"Il mio appuntamento al buio"

Il dottor Kelso ordina a JD di assistere una donna che ha subito un incidente dentro l'ospedale. Ma il medico è stracarico di lavoro. Elliot è depressa perché il dottor Cox non le presta le dovute attenzioni come medico. Turk confessa a Carla di essere innamorato di lei.


13

"My Balancing Act"
"Il mio stare in equilibrio"

JD ed Alex hanno dei problemi di frequentazione a causa del lavoro del medico. Carla, dopo la confessione di Turk, ha dei problemi col sesso e si confida con Elliot.

14

"My Drug Buddy"
"La mia storia di droga"

Le cose fra Alex e JD vanno a gonfie vele fino a quando il medico scopre che la ragazza fa uso di psicofarmaci. Turk entra in conflitto con il dottor Cox: dallo scontro emerge che anche Cox è innamorato di Carla.


15

"My Bed Benter and Beyond"
"Le mie vanterie a letto e oltre"

Dopo aver trascorso un'intera giornata a letto insieme, JD e Elliot decidono di tenere nascosta la loro love story. Elliot diviene gelosa del rapporto fra Carla e Turk e, dopo una discussione con JD, i due arrivano alla conclusione di troncare la loro relazione.


16

"My Heavy Meddle"
"La mia pesante interferenza"

Turk chiede ad Elliot di collaborare con lui ad un progetto. Il dottor Cox distrugge un intero laboratorio. In seguito trascina JD in un bar.

17

"My Student"
"Il mio studente"

JD, Turk ed Elliot devono occuparsi dei loro primi studenti. Elliot deve vedersela col figlio di un pezzo grosso dell'ospedale, Turk con una donna attraente mentre JD per convincere il suo studente ad avere più fiducia in sé stesso .


18

"My Tuscaloosa Heart"
"Il mio cuor di Tuscaloosa"

Elliot è convinta che il cantante di una vecchia canzone su nastro sia il dottor Kelso dei tempi dell'università.


19

"My Old Man"
"Il mio vecchio"

I genitori di Elliot e la madre di Turk arrivano in città per assistere ad una conferenza presieduta dai loro rispettivi figli. Il padre di JD decide di fare una visita inaspettata al ragazzo.

20

"My Way or the Highway"
"La mia strada o superstrada"

La competitività di Turk comincia ad annoiare JD, soprattutto quando questa finisce con lo sconfinare in ambito medico. Per far riassumere un'infermiera, molto capace nel preparare il caffè, Cox è costretto a chiedere scusa al dottor Kelso.


21

"My Sacrificial Clam"
"La mia morsa sacrificale"

JD si punge con l'ago della siringa di un paziente affetto da epatite B e comincia a sviluppare una fobia per tutte le malattie contagiose. Elliot chiude la sua relazione con Sean.

22

"My Occurrence (1/2)"
"Il mio avvenimento"

Il fratello di Jordan, Ben, viene ricoverato all'ospedale Sacro Cuore. JD si affeziona al paziente, si scopre che il giovane è affetto da leucemia.

23

"My Hero (2/2)"
"Il mio eroe"

La malattia di Ben scuote profondamente il dottor Cox, il quale per la prima volta mostra il suo lato fragile.


24

"My Last Day"
"Il mio ultimo giorno"

E' l'ultimo giorno dell'internato dei tre medici. JD, Turk ed Elliot si passano un paziente, ma poi decidono di prendersene cura tutti insieme e chiedono la collaborazione di Kelso e Cox.
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 19:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


image

image

image

Edited by misa1812 - 23/4/2007, 22:00
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:07
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


A quanto pare l'1 dicembre in america inizia la 9° serie (e l'ultima in cui dovrebbero esserci Carla e JD). Non vedo l'ora ^_^ ^_^
 
Contacts  Top
Raven84
view post Posted on 23/11/2009, 08:38




Sarà dura da sopportare la loro assenza... preferirei quasi la fine...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 07:26
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Grandissimo ritorno di Scrubs.

Nei primi tre episodi si può già capire che stanno cercando di fare una specie di passaggio di testimone.

Certo è che le puntate non hanno cambiato il loro stile agrodolce
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2009, 22:22
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


look diversi... si vede che gli anni passano e i personaggi si evolvono ^^come è logico che sia
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 00:34
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Una delle cose che mi ha lasciato più deluso è la nuova sigla, anche se a pensarci è ovvio che abbiano dovuto farne una nuova dopo gli addii di alcuni componenti della precendente che era stata mantenuta per tutte le altre otto stagioni
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/1/2010, 18:58
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Nooooooo
SPOILER (click to view)
Pensavo che l'addio di Dorian nella 5° puntata fosse uno scherzo, invece nella 6° non c'è ma al suo posto c'è Elliot, e a quanto pare dalla puntata effettivamente se n'è andato.... :crybaby.gif: povero Turk :P

EDIT:

Confermato mi sa, infatti neanche nella 6° e 7° puntata c'è traccia di Dorian ed è sparito anche dalla sigla di apertura, quindi mi sa che la sua carriera a Scrubs è definitivamente terminata come personaggio (a meno di cameo)


Edited by NightShadow - 7/1/2010, 21:03
 
Contacts  Top
9 replies since 2/11/2006, 21:56   93 views
  Share