TRUKKI, per gli inguaribili baroni...

« Older   Newer »
  Share  
Daelthasaar
view post Posted on 1/11/2006, 08:18




Qui verranno inseriti tutti i trucchi, io mi preoccuperò di tenere aggiornato l'indice.

DragonBall Budokai 3 Collector's Edition, pag. 1, (inserito da TripleH83)
Digimon card battle, pag. 1, (Gale)
Final Fantasy VII (come apprendere la enemy skill chokobuckle), pag. 1 (Gale)

Edited by Daelthasaar - 14/11/2006, 23:00
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 1/11/2006, 08:24




Goku angelo guerriero-JannaMinna -! Shinda raMata Aouna
Trunks capelli lunghi-DoumoS umimas enOmat aseshi mashita
Al Satan-Gahaha Saikou da !!! - Saikou nokibu nda!!!
Super Vegeta-GL@nhK aU!pL + RJ$Pkf znDvf% ZW#sXp ZGa(Oi
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/11/2006, 12:14




Scusi... ma per questo non c'è già Gamefaqs?
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 1/11/2006, 12:33




Sì di fatto c'è il supremo Gamefaqs.com, ma se c'è qualche richiesta/aiuto postatela qui...anzichè aprire una discussione per ogni trucco...;)
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 13/11/2006, 13:44




zazà, caro zazà....uno come te che gioca a digimon, non me lo sarei mai aspettato, ma comunque eccoti quello che hai richiesto...

Digimon Digital Card Battle Passwords

Powerful Card Passwords
After defeating Analogman, return to the Battle Cafe in Sky City and speak with the Wizardmon there. He will offer to create extremely powerful cards in exchange for inputting the proper magic spell (password).

Password Effect
OMNIMON-1 Obtain Omnimon-1 card (Fire Specialty)
WARGREYMON Obtain War Greymon (Fire Specialty)
OMNIMON-2 Obtain Omnimon-2 card (Water Specialty)
MTLGARURUMON Obtain Metal Garurumon card (Water Specialty)
PIEDMON Obtain Piedmon card (Darkness Specialty)
VENOMMYOTIS Obtain Venom Myotismon card (Darkness Specialty)
A-VEEDRAMON Obtain Aero Veedramon card (Nature Specialty)
H-KBUTERIMON Obtain Hercules Kabuterimon card (Nature Specialty)
JIJIMON Obtain Jijimon card (Rare Specialty)
MTLETEMON Obtain Metal Etemon card (Rare Specialty)

Digimon Digital Card Battle Easter Eggs

Extra Cards (JP)
This only works in the Japanese version of the game. If you have a memory card that contains the Japanese version of Digimon World, you will automatically receive the VeeDramon Card and the TrueMetalGreymon Card when you start a new game.
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 14/11/2006, 12:55




ahahahahah la richiesta era di TripleH...non l'avevo specificato...grazie cmq!!! :lol:
 
Top
Beldin
view post Posted on 14/11/2006, 20:53




la mia è una richiesta relativa a Final Fantasy 7

non riesco mai a prendere una delle 20 enemy skill, che dovrebbe essere quella che assimili dal chocobo: su molti siti leggo che bisogna combattere con un chocobo, fargli "Lv.4 Suicide", e lui risponde con questa enemy skill

ma io ci ho provato decine di volte contro chocobo da tutte le parti del mondo e non ci sono mai riuscito: come si fa? :crybaby.gif:
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 14/11/2006, 22:36




mmmmhhhh...già è difficile far apparire un chocobo anche con la lure...mantenerlo sul campo di battaglia poi...
sicuramente devi mettere la materia per l'iniziativa e la lure e poi tentare il "lv.4 suicide" e sperare che risponda con l'enemy skill.
ma suppongo che lo abbia già fatto?
come si chiama la enemy skill del chocobo?
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 14/11/2006, 22:44




Learning the enemy-skill "chocobuckle"

This is no doubt the most difficult enemy-skill to obtain. First you must have the enemy-skill "level 4 suicide" which can be learned from the "Mu" enemies, and you must have 3 mimett greens. Now equip the "chocobo lure" and "sense" materia and find a chocobo around the chocobo ranch area on the chocobo footprints, once you find one, use the sense command on the chocobo to see if its level 16 (since "level 4 suicide" only affects targets whose level is a multiple of 4.) If it is level 16, feed the chocobo your three mimett greens and cast level 4 suicide on the stuffed bird, the chocobo will counter with "chocobuckle", hitting the one who casted "level 4 suicide". Finally, chocobuckle is yours.

scusa l'inglese
 
Top
Beldin
view post Posted on 14/11/2006, 22:48




pappala

mi pareva che ci doveva essere qualcosa di strano oltre al level 4, infatti mi ero già beccato chococbo di livello multiplo di 4, ma non avevo mai usato i mimett greens. che poi deve essere propio 16 o anche un latro multiplo?

comunque zazà, con la lure a livello master i chocobo compaiono SEMPRE, vai tranquillo se la fai arrivare a livello master
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 14/11/2006, 22:51




che bella questa sezione, ho sempre la risposta a tutte le domande hahaha
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 14/11/2006, 22:57




Non ho mai avuto la pazienza di portare la lure al massimo, sai com'è... :lol:
Comunque ogni multiplo va bene...o quantomeno dovrebbe...
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/11/2006, 00:27




Male Dael...
 
Top
Beldin
view post Posted on 16/11/2006, 01:21




fatto, una volta capito come fare non è che fosse quella gran difficoltà, ma chi la sapeva sta storia dei mimett green?

che tra l'altro zazà, se dai un mimett green al chocobo questi si mette a mangiarlo per cui non scappa subito come capita spesso: hai tutti il tempo di ammazzare gli altri mostri e catturarlo

adesso ho tutte le enemy skill, almeno su una delle 3 enemy che ho, visto che il trine lo riesco a ottenero solo dal "materia's keeper" a nibelhim quando ho una sola enemy skill e non capisco dove altro prenderlo. forse sul "gaea's cliff", dove però mi pare che non si possa più tornare dopo che si liberano le weapon

adesso mi aspettano quelli 15 ore di combattimenti per avere 3 master magic, 3 master summon, 3 master command, 3 w-item, w-summon e w-magic :P che poi tutti i personaggi hanno tutte le magie le summon e i comandi :P
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/11/2006, 08:38




15.... anche meno dai, dipende da come sono messe.
In un'oretta e poco meno fai una weapon che con le armi X3 ti garantiscono quasi metà del lavoro. Se riesci a far salire la Knight... le altre salgono prima.
 
Top
51 replies since 1/11/2006, 08:14   324 views
  Share