Metal Gear Solid 4, il vecchio Snake

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 24/9/2006, 11:23




Nuove imamgini e nuovi filmati per questo attesisstimo capitolo della saga di Kojima.

prt1
http://www.gameklip.com/v/1531

prt2
http://www.gameklip.com/v/1532

Come potete vedere sono immagini di gioco. Le animazioni sembrano quelle del vecchio MGS mentre gli stage sembrano insoliti.
Sembrano ambienti alla Battlefield se capite cosa intendo, ovvero citatdino con la guerra in atto per le strade.
A quanto ho capito non esistono piu guardie che fanno sempre lo stesso giro e barili dietro cui nascondersi, ma sta all'utente trovare il modo migliore grazie anche alla mimetica di Snake.
Noterete infatti che la meimetica assume un atteggiamento camaleontico, ovevro si mimetizza con cio che lo circonda, quaindi aiuterà spesso il giocatore a passare inosservato e fregare apertamente le varie guardie.

Vecchio post sull'E3:

Tra i vari Trailer spiccha innanzitutto quello del nuovissimo MGS4 Guns of the Patriots(X Aily Metal Gear Solid 4 :P).

In questo capitolo si rivedranno tutti i vecchi personaggi dei veri Metal gear, da Maryl a Raiden, Ocelot, e tanti altri. L'unico che cambia sembra essere Solid, ormai invecchiato causa del Foxdie, che iontraprende la sua avventura tra inprevisti e viaggi interiori.
Si dice infatti che su questo capitolo si affronterà il discorso sull'uomo, sulla guerra, sull'esistenza, tutto contornato da musiche bellissime.

Per vedere dei video vi rimando alle sezione most popular di Gamespot.

http://www.gamespot.com/e3/e3videos.html?s...type=all&page=1
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/9/2006, 08:15




Che bello... commento da solo?
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 27/9/2006, 08:57




Raiden Q________________
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/9/2006, 09:12




Parte 1

Quetso gioco sembra molto bello, peccato che come il precedente, dovrò giocarmelo a scrocco da qualche amico.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 29/9/2006, 00:20




se è per quello, non pensare di essere l'unico, io la ps3 la prendero fra mooolto tempo (cioè quando costera meno, non sono un pazzo che va a spendere piu di 300 euro per una console)
 
Top
Raven84
view post Posted on 29/9/2006, 09:40




Sempre che costi 300 Iuros e non di più.
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 29/9/2006, 13:16




per non parlare del fatto che è inutile comprae una ps3 se non si ha una tv HD READY da 700-800 €.
 
Top
Aily™
view post Posted on 29/9/2006, 14:03




Io e' inutile che lo dico quando sara' in un futuro lontano prendero' la PS3
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 29/9/2006, 15:09




non è proprio inutile, si puo giocare anche con una tv normale basta accontentarsi, anche perche le persone come me che hanno a malapena lo spazio per una tv da 14 pollici, anche a comprarla, dove la mettono una tv HD visto che fin ora non ne ho viste di piccole ?
 
Top
Raven84
view post Posted on 30/9/2006, 10:50




Infatti.
Le nuove console avranno HD, am non tutti noi posiamo permettercelo.

Comunque è il topic di MGS.
 
Top
Daelthasaar
view post Posted on 30/9/2006, 11:44




Sì ma queste considerazioni non sono puramente OT.
Perchè come ti godi il gioco con risoluzione bassa?
 
Top
Raven84
view post Posted on 30/9/2006, 12:11




Infatti il gioco, come tutti glia ltri, saranno godibilissimi anche senza HD.
Solo che sarà come giocare con dettagli bassi quando si pososno metetre gli alti.
Insommati verrà un po il magone.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 30/9/2006, 14:10




be francamente se posso giocare a Mgs4 (o DMC4) anche se non lo vedo al massimo, sarò contento lo stesso, poi il vederlo al massimo verrà dopo
 
Top
Darsh_Renren
view post Posted on 10/12/2007, 22:13




proprio l'altro giorno mi sono letteralmente "flashato" guardando tutti i trailer su MGS4..purtroppo aspetterò una cosa tipo 2 anni, almeno finchè non arriva ad un prezzo abbordabile...
per quanto riguarda il gioco, sembra una grandissima figata. Da fan della serie posso dire che probabilmente Kojima è completamente uscito matto e sfornerà il più action game mai stato in commmercio..oppure sarà un bluff assurdo :lol:
Da quell'uomo ci si può aspettare di tutto!
per ora i trailer mi hanno dato un'ottima impressione..parere personale eh!
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/12/2007, 10:45




C'è da augurarsi che essendo l'ultimo capitolo sia un finale col BOTTO!
 
Top
23 replies since 24/9/2006, 11:19   120 views
  Share