Neverwinter Night 2

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 2/9/2006, 09:17




Non poteva mancare il classico gioco rpg che io amo tanto targato Obsidian (se non erro gli stessi di Knight of the old republic).
Quest'anno uscirà nella sua seconda vicenda, speriamo in bene.

Di questo gioco si sa veramente poco pwerchè in pochi hanno ptuto vederlo all'opera se non la data d'uscita fine Settembre/Ottobre 2006

CITAZIONE
Dal punto di vista strutturale Neverwinter Nights 2 incorporerà molte delle modifiche apportate alla terza edizione del sistema di regole di Dungeons & Dragons ed introdotte nella versione 3.5. Nuove sottorazze e nuove classi di prestigio saranno rese disponibili in un sistema che offrirà interessanti possibilità di editing e caratterizzazione del proprio personaggio; in particolare, per quanto concerne quest'ultimo profilo, sembra che sarà possibile curare non soltanto la fisionomia e l'aspetto, selezionando varie opzioni da un vasto campionario di lineamenti, ma potremo anche scegliere alcuni tratti riguardanti il nostro background, in grado di influenzare le nostre abilità.

Anche per quanto riguarda il gameplay sembrano essere state introdotte interessanti novità. Contrariamente al primo episodio, in Neverwinter Nights 2 sarà possibile costituire un party del numero massimo di tre personaggi; i compagni potranno essere reclutati tra alcuni degli npc che si incontreranno durante l'avventura. A questo proposito è interessante segnalare l'introduzione di un sistema d'influenza simile a quello già conosciuto in Knight of the Old Repubblic II, attraverso il quale potremo gradualmente condizionare l'inclinazione del gruppo con le nostre azioni.

Gli spostamenti da una locazione ad un altra avverranno tramite la visualizzazione e selezione da mappa con l'inserimento del fattore di incontro casuale, in uno stile che aveva già caratterizzato titoli come Baldur's Gate, ed i principali dialoghi che sviluppano la storia verranno mostrati come sequenze di taglio cinematografico.

Il sistema di combattimento, rimasto pressoché identico nella formula, offrirà la possibilità opzionale di avere completo controllo dei singoli membri del party ed i colpi critici sono stati arricchiti di una veste scenica adeguatamente splatter.

Infine, per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il motore grafico Aurora è stato sostituito dal più moderno Electron, che utilizza effetti grafici avanzati come luci dinamiche, normal mapping, specular mapping, shadow maps, e altri.

image

image

Edited by Daelthasaar - 4/11/2006, 09:49
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 4/9/2006, 14:51




Muahahahah!!!

FIIIIGGOOOOOOO!!! (complimenti raven)

La grafica mi sembra molto cool, spero che abbiano cambiato qualche cosa del vecchio, come ad esempio gli incantesimi di evocazione di mopstri che erano abbastanza inutili.

CITAZIONE
ma potremo anche scegliere alcuni tratti riguardanti il nostro background, in grado di influenzare le nostre abilità.

ooootttimmooooo

CITAZIONE
Nuove sottorazze e nuove classi di prestigio saranno rese disponibili

sbaaaaaavvvvv, speriamo nel berserk furioso!

CITAZIONE
i colpi critici sono stati arricchiti di una veste scenica adeguatamente splatter.

uuuuuuuuuuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
*caduto a terra per lo shock*
 
Top
Folken
view post Posted on 5/9/2006, 08:25




Grande Raven!!
 
Top
Raven84
view post Posted on 6/9/2006, 15:16




Hai mai dubitato?
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 18/9/2006, 17:42




Comunque dato che ci hanno messo così tanto per farlo uscire spero che almeno sia all'altezza del primo. Altrimenti ci sono da aspettare anche tutte le patch e gli aggiornamenti e anche le espanzioni del caso.
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 4/11/2006, 09:43




Alè! Ieri è uscito nw2...

e da quanto ho sentito su vari forum....


IL GIOCO E' UNA CEPPA!!! image :Lingua3.gif:

A quanto pare nemmeno i pc più potenti lo reggono (almeno nel multiplayer) e presenta alcuni difetti nella giocabilità. 4 anni di attesa per un prodotto semiscadente... lo sapevo io :Lingua3.gif:

Questo è quello che farò a quelli della wizard image image image image image image image image image image
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/11/2006, 10:02




Già lo sapevo...
purtroppo non mi hai detto nulal di nuovo..
NUUuuuu!
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 4/11/2006, 10:10




Vebbè, almeno quelli che vedono questo topic e che volevano comprare neverwinter ora lo sanno :Lingua3.gif:
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/11/2006, 10:34




Infatti hai fatto bene a dirlo.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 19/12/2006, 22:54




be, io l'ho comprato originale e l'ho anche finito, come storia non è male, il mio pc lo regge (anche se non al massimo) , solo la fine è un pò triste, ma in sostanza non mi dispiace come gioco
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 22/12/2006, 10:46




Si, anche a me il gioco normale han detto che è bello...

Però molti (tra cui io, lo ammetto) si aspettavano che fosse decente dal punto di vista del giocare on line (che è ancora più divertente di giocare in single player)...

Invece ho sentito molti admin di server che per trasferire i server on line di nwn1 al 2 ci vorrà un lavoro a dir poco mastodontico e i server con molte aree, diciamo così, più "grosse" faranno moltissima fatica a fare il trasferimento, oppure risulterà impossibile (forse anche perchè si cerca di ricreare server che sono stati modificati più volte nel corso degli anni)

Inoltre (sempre da quanto mi riferiscono) il sistema per creare gli scenari è ancora più complesso dell'1
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 22/12/2006, 11:36




sul fatto che è piu complicato creare gli scenari hai perfettamente ragione (con il primo ero riuscito a crearne uno che mi portasse al livello 40 e mi ero anche fatto degli oggettini io molto carini) com questo non riesco neanche a farlo partire un modulo, ma comnunque io mi accontento del single player per cui sono a posto
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 15/5/2007, 15:46




il primo era spettacolare...ora mi devono portare il secondo e spero sia all'altezza del primo XD
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/5/2007, 11:27




Guarda,
los to giocando a tempo perso (se esiste) e nonostante abbbia alcuni difetti la storia e molto bella.
Quindi consiglio
 
Top
21 replies since 2/9/2006, 09:17   146 views
  Share