KAI HARN SECOND IMPACT: nuova serie!, -----e ti pareva che sei tu la protagonista di queste storie avvicentemente avvincenti da far un baffo alle opere avvinceti narrate nell'arco del tempo (che titolo kilometrico e insensato)

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock2
view post Posted on 25/4/2016, 13:00 by: rockrockrock2
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


chapter II..IL RACCONTO DI KARABAS

''Era da tempo remoto che non vedvo simili cose....ero prigioniero e venni torturato atrocemente...riuscito a scappare, ero visto da tutti come un essere immondo,scacciato in ogni villaggio, denegrito dagli uomini ed odiato dalle donne.......io Karabas Vourinen ,io un Nephillim......''

si abbiamo letto questo sulla scheda toccante.........

''dicevo.....accadde un tempo che coloro dai quali scappai erano in cerca di me...o meglio...in cerca di una specifica cosa.....per tale cosa ho subito abominevoli torture.....ma mai usci un solo vocabolo su cioì che cercavano....''

K- ok,ok,ok.....ora dacci un taglio con la storia ''vita e miracoli'' di Karabas Vourinen e vai al sodo!

S- ..e poi sarei io a rovinare le atmosfere eh! si stava creando un bel clima epico narrativo Kai.....

K- zitta binda tutto sedere e tette!!!!!

S- ultimamente sei cosi cattiva..che poi a sedere e tette...pure tu le hai!

K- si ma io le mostro per dar potere ai miei attacchi, non per farmi notare e invogliare i lettori a leggere e comprare i volumi..hehehe!

S- mi stai dando della......

RRR- Kai tu sei la protagonista ma...non trattare cosi' la piccola Sean!!!!!!

K- hai smesso di fare il cavaliere protettore di Alizee' e ora difendi a Sean,specie di zanzara ?

RRR- ..mmmm--quasi quasi questa zanzara ti prosciuga !!!!

K- fatti sotto ......credi che un vampirello di livello sottosviluppato mi faccia paura!!!!!

F: hey ma volete calmarvi!?!?!?!?! su.....ascoltiamo il resto che ha da dirci Karabas!!!

AX: povero Karabas ne hai passate di cotte e di crude....

SE: mmmmmm........io la storia la so ma...

K: COME sENTENZA? SAI ANCHE TU DI....

SE: hey io sono la Sentenza divina scesa in terra per proteggere la prescelta della dea universale Aura Mazda......e' normale che so tutto quel che accade...

S: eh cosa accadra' tra 3 minuti?

SE: ho detto so quel che accade non quel che accadra'.......

RRR: Sentina apparte tutto......ma mica hai....

SE: non dire abominate che se no ...a gia' to gia' sentenziato l'anima che ora sta all'Inferno......con i non morti non posso nulla!!!!!

KV: cosa ha Sentina?

K: GIA' COSA HAI?

S: si si!

AX: NON CAPISCO...

F: E CHE C'E' DA CAPIRE SE QUI NON SI CAPISCE NIENTE?!?!?!?

AV: CI PENSO IO...CHITARRA TELECASTER......AMPLIFICATORE VALVOLARE......ROCK NOW...''hey hey yo yo...''

K: e finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

(la chitarre le viene scassata in testa ad Avril Lavigne ....che beh prima si era ripresa dallo svenimento...MA CHE SCRIVI TANTO A CHI INTERESSA DI STA COSA? GIUSTO! su questo siamo d'accordo voce)

KV: dunque.....in pratica....fui accolto da un cieco che mi insegno molto ,era uno shamano...e per caso alla sua morte mi fu donato un arcano e misterioso oggetto chiamato ''Lacrima divina''........ mi disse il vecchio shamano ''USALA SOLO UNA VOLTA E AVRAI UN POTERE OLTRE OGNI LIMITE IMMAGINABILE----MA ATTENTO! UNA VOLTA USATA, LA LACRIMA DIVINA ANDRA' IN UN LUOGO DIVERSO E CHI LA TROVERA' ACQUISIRA' CIO' CHE TU HAI ACQUISITO''


K: cosa? potere illimitato? ma se sei una mezza calzetta Karabas?!?!!

KV: non dicevi cosi' quando ti CENSURA!!!!!

K: PORCO!!!!

KV: SE SOLO LO SA JOUSHUA' HAHAHAHAHAHHA!!!!!

K: BASTARDO IO TI...

AX: va avanti Karabas.... (AXIA e' presa dal racconto!!!!)

KV: ecco...la lacrima divina e' in realta' un cristallo, proveniente da Aura Mazda stessa...sono le sue lacrime.......

K: si ma la prescelta sono io......le lacrime........che si piange?

SE: ok, ora vi spiego tutto io......Aura Mazda piange perche' le sue creature amate sono lontane dalla luce, cioe' compiono azioni violente e abominevoli. Ogni 100.000.000.000 milioni di anni versa una lacrima che cade in una delle tante dimensioni create.....Karabas a cui venne dato il cristallo lacrima divina, ne fu in possesso per mano dello shamano cieco ma accadde che la sua nemesi.............

K: LA NEMESI DEL CIECO?

SE: no di Karabas.....l'oggetto fu preso da Nevius! cioe' da coloro che resero Nevius quel che e'......

K: oh diavolaccio infame!!!!!! Ma quindi Nevius....

SE: posso fermarlo e lo fermato, vi ho protetto ma credetemi........l'essere dimensionale piu' potente e' Nevius!!!!!
Grazie alla Lacrima divina e' quel che e'...ma il suo potere puo' essere rubato.....basta trovare la lacrima divina......che ora si trova...beh meglio non dirlo!!!!
Vero Karabas?

KV: si!

K: non ci capisco niente.........ma questa lacrima se l'aveva Nevius come fa a trovarsi in un altro loco?

SE: perche' una volta usata, il cristallo svanisce e compare in altro loco!

K: Karabas perche' non sei mai andato a riprenderla?

KV: perche' non posso toccarla ,........verrei disintegrato all'istante!


WOW CHE COLPO DI SCENA? CHE CAVOLATA......CHE COSA MAESTOSA...CHE CRETINATA HAHAHAHA!!!
 
Top
42 replies since 14/4/2016, 22:29   247 views
  Share