KAI HARN SECOND IMPACT: nuova serie!, -----e ti pareva che sei tu la protagonista di queste storie avvicentemente avvincenti da far un baffo alle opere avvinceti narrate nell'arco del tempo (che titolo kilometrico e insensato)

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock2
view post Posted on 22/4/2016, 19:18 by: rockrockrock2
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


ALLO STOMACO NON SI COMANDA....LIBRO CUORE ? OK..A LIBRO NON SI COMANDA


sTAVANO MORENDO DALLA FAME:
Kai guardava a occhi tipo drogato in crisi di astinenza Fermamdez pensando fosse una mozzarella nera gigate: la saliva le usciva dalla bocca e violentamente o rapidamente (a secondo di come volete...secondo? non stanno neanche all'antipasto e tu dici secondo?!?!) si avvento' sul demone palla riempiendolo do morsi...la reazione fu davanti agli occhi di tutti non poco shocante.......Fernandez ai morsi non pote fare a meno che ingoiare Kai e sputarla violentemente contro il muro che dato l'impatto crollo'.

K: maledetta mozzarella nera.....non vuoi farti mangiare?!?!?!?

(cavolo dopo aver subito un attacco...ma di che sei fatta di gomma Kai? no quello e' MR. FANTASTICO o LUFFY DI ONE PIECE..nda)

F: Io farmi mangiare? hey ma hai le travegole.......mi prendi a morsi!

SE: ..hey abbiamo un problema!!!!

A: d'appetit mon amour Karabas?

SE: hey francesina sogliola.......punto uno ...io non sono .....cioe'......questa storia deve finire.....io non sono il tuo tesorino,amuruccio,fidanzatino ecc.ecc.....punto due.....il muro del ristorante......

In effetti....

e Gigino furioso inizio' ad imprecare parole napoletane in dialetto che non sappiamo scriverle.....''cHE AT FATT! MAT SCASSAT O MUR!!!!!!''

S: E' SUCCESSO UN INCIDENTE!!!!

GM: ma che rici!!!! che incident chest e nu disastr e mo'...mi dovete le spese di un muro!!!!!

A: cos? est stato Fernandez!!!

SE: spiona!

F: E BRAVA! SI...MA E' STATA UNA REAZIONE AI MORSI!!!

SE: prevedo una tragedia!!!!

K: hey......troppe battute uno......non mie due...tre......ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! questo e' il problema.......

SGUAINO' LA SPADA E NON SI SA PER QUALE MOTIVO SI RITROVO' NUDA.....

immaginate la scena....

GIGINO EBBE UN ATTACCO CAARDIACO A TALE VISIONE

e quando Kai nuda e spadaccina denudata stile che e' la stessa cosa di come duire sei nuda con una spada, afferro' Gigino cche aveva gli occhi sbarrati e colate di sangue dal naso........

successero due cose.

LA PRIMA

Kai con la spada posta al mento del povero Gigino disse minacciosa:
PORTAMI DEL CIBO O TI DECAPITO

la risposta fu: CHIEDIMI TUTTO CIO' CHE VUOI MIA DEA!!!!!
SONO IL TUO SCHIAVO,FRUSTAMI,LEGAMI, MASSACRAMI...MI FAREI PASSARE ADDOSSO UN RULLO COMPRESSORE!!!!

(alla faccia........forse e' da tempo che non vede una donna nuda dal vivo? NO E' Kai che e' quel...insomma avete visto che popo' di roba ...ZOZZI...e che ti picchi!?!?!?!?!? ho detto solo...aya un altra sberla...KAI MA STAI NEL RACCONTO E MI PRENDI A SBERLE COME SEMPRE? SI .....maniacooooooooooooo)

SECONDA COSA

sangue..nettare degli dei per chi e' un vampiro....le colate di sangue del naso di Gigino........beh.....di colpo mentre Kai sbandiva al collo la spada....beh....Gigino venne vampirizzato fino alla morte e poi reso carne da macello!!!!! Rockrock sentendo l'odoere di sangue non fu piu' controllabile e di getto' si avvinchio' alla fonte. )E QUANTO HA SENTITO L'ODORE DI SANGUE DI CICLO MESTRUALE---BEH LA NON HA FATTO COME HA FATTA ADESSO PERCHE'? mistero......)



S: Rockrock? che ci fai qua? oh ma hai fatto....

F: Rock....ho demoniacci brutti e seriosi delle dimensioni esterne alla mia......ma hai combinato...povero Gigino!!!

SE: .....e' arrivato eh!?!?!

A: Mon Vampire Lestat!!!!!!!!!!

K: oh ci mancava il colpo di scena!!!!! almeno cosi...non pagheremo il risarcimento del muro!!!

kAI ERA NUDA...ROCKROCK....beh....alla visione nonostante si era bevuto tutto Gigino non pote' che dire

''E CHE CI FAI ANAPOLI KAI?????? OH QUANDO SEI NUDA SEI SEMPRE.....VIENI QUA CHE TI VAMPIRIZZO UN POCO BELLA......''

mentre disse cio' due manaccie iniziarano a palparle i seni....anzi quattro....Sean E kARABAS assieme!!!!! kARABAS ? SI ERA LI ACCORSO AL RUMOROSO FRAGORE DEL MURO CEDUTO,nda


Kai.....si adiro' cosi tanto che spazzo' con un calcio rotante con tanto di spada conficcata a terra che.... (non so spiegare l'azione scusate...e' difficile....) tutti spazzati contro i muri esterni che crollarono......insomma crollo' cosi' tutto il ristorante....catastrofe (CHE STRUTTURE DEBOLI..SIAMO IN UN MANGA RACCONTO ......E' NORAMLE CHE SE UNA PERSONA VIENE SBATTUTA CONTRO UN MURO IL MURO CROLLA..O BVIENE SPACCATO DALL'URTO)


solo una mano si alzo dalle macerie con una coscia di pollo......Kai? no ...........Alizee? ma che..e chi?.......lo scopriremo al prossimo episodio del primo capitolo.....ciaoooooooooo

Edited by rockrockrock2 - 24/4/2016, 22:51
 
Top
42 replies since 14/4/2016, 22:29   247 views
  Share