KAI HARN SECOND IMPACT: nuova serie!, -----e ti pareva che sei tu la protagonista di queste storie avvicentemente avvincenti da far un baffo alle opere avvinceti narrate nell'arco del tempo (che titolo kilometrico e insensato)

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock2
view post Posted on 18/4/2016, 20:40 by: rockrockrock2
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


se quello di prima era un intro questo e' il primo capitolo...capitolo primo....CAPITOLO 1 : PULCINELLA!!!!

''o' sole mio.....sta nfront a teeeeeeeeeee! o' sole o' sole mio sta front a te...che bella cosa na yurnat e sol....''

E sotto queste melodie antiche,di sapori antichi,di culturee e colture antiche partenopeesche (partenopee? ) dal noto ristorante di Gigino 'o maestro, chiamato ''o' mandulin namurat'', la gente usciva ed entrava,entrava e usciva e viceversa. Manco a farlo a posta (come si scrive a posta o apposta......cretino! che vuoi voce? nel dubbio ho chiesto....) ecco passar per tale loco )volete la versione zozzona o quella piu' sobria?!?!?!) la spendita Kai Harn, al demone palla ner Fernandez, Sentina Sentenza che da tempo e' una sorta di ombra protettrice e Alizee cantante corsovita (vi siete scordati di Sean Harri.....HEY MA CHE SONO IO LA FIGLIA DELLA GALLINA BIANCA?!?!?!? MI VOLETE FAR ARRABBIARE? NON VI PIACCIO? CATTIVI) e ....una brontolona biondina tutta curve che saebbe una spalla della protagonista (POTEVI SCRIVERE SEAN HARRI! TI COSTAVA TANTO)...Ok.....assieme a tutti vi era Sean Harri con sopra la schiena una quantita' elevata di souvenir,mandolini,chitarre,dischi di vinile di Mario Merola,Pino Daniele e Napoli Centrale con tanto di sagoma di James Senese.......(la caricate come una mula!)

S: uffy mi date una mano.....

K: che fame.........

SE: In effetti....

F: io voglio la palla di Maradona

A: pLATINI' EST TRE FORT.....

K: ma non dire eresie! finiscila!

S. HEY QUALCUNO MI SENTE....

K: COSA E' QUESTO...MMMMMM....

S: si Kai dammi una mano non ce la faccio piu'!

K: MA E' UNA CANZONE NAPOLETANA!!!!! E QUELLO...

F: si!

SE: evviva!

A: c'est un ritourant napoliten!!!!!

S: hey....ma allora non mi calcolate nemmeno!

PUFF ! TUTTI I SOUVENIR A TERRA ROTTI!!!!!

K: ma quanto sei imbranata! vuoi fare attenzione....disturbi la quiete publica e l'atmosfera!

S: siete ...in questi nuovi episodi....io piange!!!!! cattivi!!!!!

SE: c'e' una sola cosa da fare!

S: DARMI UNA MANO?

K: entriamo al ristorante e abbuffiamoci.....che offre Sean Harri!

Non scriviamo altri commenti futili.......povera Sean!
Tutti in velocita' supersonica entrarono dalla porta d'ingresso (ma va...magari entravano dalla finestra o dal camino...no quello che entra dal camino e' Ali' Baba' assieme ai 39 ladroni....due domande.....Santa Klaus? e perche' 39 e non 40.....perche il 40esimo ladrone e' in gattabuia...tu sei scemo!!!!!! ma forte...voce ....KARABAS TORNA A SCRIVERE TU E FA ACCADERE QUALCOSA DI BRUTTO A QUESTA VOCE MALEFICA). eD ECCO gIGINO O' MAESTRO IN PERSONA CHE INIZIO CON LE SOLITE LAGNE DI CHI VA AL RISTORANTE...

GM (GREAT MAZINGER? NO STA PER GIGINO O MAESTRO)

''Buonasera,Egregi clienti, e talmente grande l'onor che mi fate oggi (citazione del fil miseria e nobilta' di Toto' il grande Toto',nda)..di poter degustare le migliori pietanze qui al mio ristorante! Prego il tavolo migliore a voi riservato''

Che bello il ristorante, tavolini ben ornati...ecc.ecc.ecc...)immaginate un bel ristorante da coppiette che non ce ne tiene di descriverlo nei minimi dettagli).....

Dopo essersi seduti, le donne per òprima con tanto di galenterie e occhiate rapaci di Gigino sulle grazie delle gentil donzelle...subito con un battimano Gigino fece arrivare il cameriere che gentilmente disse:
''Signore e Signori, eccovi il menu'........'' ?!?!?!?!?!?

Kai Harn era affamata come tutti del resto e subito esclamo':
'Allora......posso ordinare.......UN DOPPIO ANTIPASTO DI MARE......LINGUINE AGLI SCAMPI........UN ALTRA PORTATA DI LINGUINE AGLI SCAMPI...MMMMMM....POI LINGUINE AGLI SCAMPI........SCAMPI CON LE LINGUINE......IL VINO DELLA CASA ROSSO...ANZI BAIANCO CHE CON IL PESCE CI ADDICE....UNA PORTATA DI LINGUINE AGLI SCAMPI...E DIREI PER FINIRE....''

cameriere: ''LINGUINE AGLI SCAMPI?!?!?!''

K: no che linguine...che ne sai cosa ordina una super eroina come me.....Una bella aragosta ripiena di linguine agli scampi!''

F: iO VORREI ......SE Eì' POSSIBILE.....UNA PIAZZA MARGHERITa con tante cozze impepate sopra ....e qcqua gassata!''

SE: gentil cameriere....io gradirei i famosi ''manicaretti alla partenopea'' e del succo d'arancia rossa di sicilia..ops.....meglio ...mozzarella!!!!! della mozzarella in carrozza e succo di frutta a vostro piacere!''

A: mon garcon....avete del ccibo francese!?!?!? io vorrei del pate' de flagrua' e le poisson avec le pomme de....

K: taci e mangiati una impepata di cozzze....vedi tu deve fare sempre la principessina del cavolo lei e i suoi piatti di nuovelle cousin!

A: VADA PER LE COZZE'!

S; io vorrei........due uova al tegamino!

k. SEI A NAPOLI E ORDINI LE UOVA AL TEGAMINO! WOW SE ERI UN CALABRIA ORDINAVI IL SUSHI E SE ERI IN CINA IL KEBAB...MA BRAVA!!!!

S: e...che sono....

.............................................................

mENTRE I NOSTRI ASPETTAVANO LE PIETANZE L'ORIDNE DEI PASTI ANDO' DRITTO DRITTO ALLE CUCINE...............


AX: VEDIAMO CHE PREPARARE...?!?!?!?!

KV: ah....vedi se un Nephellim deve smazzarsi per i palati umani!

RRR: sento odere di...........mi sono non nuovi......

AX: L'ARROSTO PER DOMANI?

RRR: no ...queste sono l'odore...si non ne ho dubbi...gli assorbenti di sangue....si e' .......

KV: sei in astinenza da sentire solo sangue..sara' la bistecca del tavolo 11!!!! Vampiro di serie z che non sei altro...

AX: l'ordine e'.....oh diavolo....5 porzioni di linguine agli scampi,un aragosta farcita con linguine agli scampi.....antipasto di mare.........pizza margherita con cozze impepate....mozzarella in carrozza........impepata di cozze...manicharetti alla partenopea...cavolo!?!?!?! sono mesi che siam qui ma simili pietanze...io non le so preparare!!!!!!!!!!


Cavolo e adesso?....

Gigino subito disse ai suoi lavoratori: MA SONO STRANIERI CHE VUOI CHE NE CAPISCANO!?!?EHEHEHEHEH......FATE UN SEMPLICE SPAGHETTO AL SUGO EH.....

KV: e se poi si lamentano??????

GM: ci penso io....

........................................................

Gigino si diresse verso Kai e co e eslamo',sotto le musiche di ''luna rossa'' che emettevano gli autoparlanti : Gentilissimi clienti, ho pensato una cosa....per i vostri palati sopraffini .....voglio darvi il meglio del meglio e percio'.....invece di portarvi le pietanze stabilite che poi non sono poi il meglio del meglio........faro' per voi un menu' ad alti livelli........

K: ma fa come ti pare che ho fame! Vuol dire che andro' ad un altro ristorante domani che portera' cio' che desidero e...stasera la mancia non la diamo al cameriere!!!!
(che educazione eh!!!)

................................................................................

Gigino nella sala di cucina: ALLORA, A PARTE LA MALEDUCAZIONE DI CLIENTI SOPRATUTTO DI UNA CLIENTE..........CUCINATE ..FATE VOI!!!!!

KV: benissimo!

RRR: ok!

AX: VABUO' (va bene....che conosci il napoletano Axia?)

.................................................................................


KV. e va bien zuppa e polenta!

RRR: io preparo gli olupsy....

KV: CHE CAVOLO SONO?

RRR: ricetta slava, sarebbero degli involtini di verza con riso,carne macinata,paprika e funghi....

AX: TU STAI FUORI!!! CI PESNO I...SPAGHETTI,AGLIO,OLIO E PEPERONCINO!!!!

KV: ESSERE COMANDATO A BACCHETTA DA UNA DONNA NATA IN PROVETTA...BAH CHE FINE IMMONDA!


................................

che succedera'? mangeranno i nostri eroi?....e che ristorante eh! ordini pesce e ti danno limoni....bah!!!!!!!!!!


K: la prossima volta che scrivete che sono maleducata vi...CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
42 replies since 14/4/2016, 22:29   249 views
  Share