Un corpo per Deeta

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 14/10/2015, 13:24 by: Raven84




".. e così è, non cambio idea." concluse Reina.
Dette queste ultime parole sorseggiò il bicchiere ormai vuoto e poi rivolse un sorriso a Deeta.
"Oh ma ci sei anche tu, la piccola Deeta,... ma non dovresti essere a scuola?" gli domandò ingenuamente l'umano. Non accorgendosi della gaf egli rimase in attesa di risposta mentre le sue due amiche subito lo redarguirono per le inappropriate parole senza dare il tempo alla bambina di rispondere.
Si accese così una discussione che coinvolse anche il resto dei clienti per poi arrivare quasi sull'orlo di una rissa. i toni si alzarono molto ma fortunatamente l'arrivo del generale Brusk con alcuni soldati placò la cosa.
"Vi sembra il caso signori!" urlò ancora da fuori il generale "una taverna ammette un po di chiasso ma non così! Vi si sente da oltre la torre di Vans, volete che veniamo invasi da tutti i divini della regione?!" allora calò il tono perchè tutti si si erano ammutoliti. "Ora, tornate a oziare o a bere ma NON ammetto altre caciare o sarò costretto a chiudere per sicurezza cittadina."

Silenzio. Nessuno fece rumore, nemmeno a deglutire o a spostare lo sgabello, tutto si fece calmo e silenzioso. Il generale fece un cenno e Reina e Luwen uscirono per raggiungerlo.
 
Top
120 replies since 5/10/2015, 14:11   568 views
  Share