Un corpo per Deeta

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 5/10/2015, 14:11 by: Raven84




Da diversi giorni per le vie di New Godbless si aggirava una strana figura. Strana perchè era molto attraente ed i suoi lineamenti ricordavano molto quelli di altri eroi del passato se non fosse per quelle corna sulla fronte . Nessuno conosceva quella figura, l'unica cosa chiara era che era sovrumana ma non per questo veniva evitato da tutti. Ormai gli umani non si sorprendevano più di nulla; aevvano visto la distruzione di città, angeli, demoni, maghi e stregoni, eserciti e uominibestia,... non era certo un ragazzo giovane ed incappucciato a sorprenderli. L'unica cosa certa è che non era un semplice mercante perchè non aveva una bancarella e soprattutto non aveva molta mercanzia da vendere.
Non parlava molto con la gente ma a domanda dava sempre risposta, ma tutto questo aveva poca importanza quando sei seduto alla taverna ed il caos regna sovrano.

Reina entrò come di consueto a farsi il primo boccale della mattina ma oggi aveva uno sguardo sereno e quasi felice. Forse aveva delle buone notizie, forse era semplicemente allegro. La risposta si ebbe presto.
"Oggi si parte. Questa città è ormai troppo piccola e non voglio più restare qui a girarmi i pollici. L'esercito chiama, Reina risponde." disse senza troppa segretezza alla ostessa.
Ovviamente con lui c'era anche Luwen che l'avrebbe seguito sicuramente ma quella mattina la sua attenzione fu colta più da quela ragazzo che dal suo compagno di viaggio/cotta. Si avvicinò a quel rosso cornuto chiedendogli se era lui il nuovo arrivato in città e come mai era giunto fin qui.
 
Top
120 replies since 5/10/2015, 14:11   568 views
  Share