Un primo passo verso il futuro, Misa, Reina e Deeta sulla Luna

« Older   Newer »
  Share  
deeta
view post Posted on 2/12/2013, 19:58




Vladimiro saltò in testa a Deeta e la bambina mugugnò prima di strillare un impropero.
Poi agitò le mani e richiamò lentamente la magia[Freezing Fog: Utilizzando la magia dell'acqua e dell'aria combinate Deeta riesce a richiamare un sottile strato di nebbia che si deposita contro i nemici rilasciando un attacco "umido" che li priva temporaneamente di forza per una manciata di minuti. E' un attaco di bassa potenza che lascia solo il tempo per riprendere fiato] dando così modo ai suoi compagni di attaccare nuovamente.
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/12/2013, 15:28




Il mago avversario lanciò l'incantesimo appena in tempo prima di essere avvolto dalla nebbia creata dalla bambina. Una sefra bluastra si mosse in direzione dell'elfa che ne fu colpita ma non ne subì danni. L'avversario di Misa si mosse bene e sferrò un altra serie di colpi poi si concentrò a non inalare la foschia umida creatasi attorno a loro.
I due arceri cercarono di allontanarsi da Reina ma si mossero poco causa dei rampicanti.

Reina ce li aveva a tiro e il loro pochi passi lo aiutarono ancora di più nella raggiunta del suo obbiettivo. Il primo fu trapassto mentre il secondo timoroso indietreggiava più che poteva. "Un ultimo a vi abbiamo sistemati" commentò il guerriero carico dai successi.
Luwen fu colita da tale magia ma grazie alla sua innata resistenza alla magia e alla poca potenza dell'attacco non ne risentì per nulla e quindi continuò a far crescere la sua pianta che ora raggiunse a tutti la vita e quindi intralciò del tutto i movimenti degli arti inferiori. Unito alla magia creata da Deeta compose una impossibilità assoluta da parte dei banditi di effettuare movimenti.

Reina quindi si scagliò sull'arcere rimasto e lo colpì con un fortissimo pugno che lo stese a terra dolorante. Luwen recitò un nuovo incantesimo e lo lanciò verso il suo avversario.
 
Top
view post Posted on 7/12/2013, 18:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa osservò i due finire l'ultimo avversario con aria soddisfatta.
- bravi ragazzi - gongolò - avete fatto proprio un buon lavoro. venite qua che adesso vi sistemo le ferite - fece sfilando dalla sacca un vasetto molto piccolo in cui sembrava esser contenuto un unguento.
Vladimiro soffiò riconoscendo il puzzolente unguento estratto dalla bava di un drago.
 
Top
deeta
view post Posted on 8/12/2013, 21:05




Deeta trattenne a forza il gatto mannaro mentre la strega si avvicinava ai due compagni per curarli.
"Quell'impiastro ha proprio un cattivo odore"
blaterò tossicchiando. "Forse sarebbe meglio partire prima di fare altri brutti incontri "- propose.
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/12/2013, 15:20




[Vi siete dimenticati un nemico....]

La foschia si diramò mentre i rampicanti si rassecchirono in un istante. Ora avevano di nuovo libertà di movimento e il comportamento del gruppo li favorì in parte.

L'incantesimo di Luwen si materializzò in una lama di aria che si conficcò nello stomaco del mago che si chinò dal dolore. L'arcere colpito da Reina appunto cadde stordito mentre quello vicino a Misa ebbe strada libera verso la maga e la bambina.

Luwen si girò verso di lei sentendola parlocchiare e vide che c'era ancora un avversario da fronteggiare. Cercò di avvisarla gridando ma fu troppo tardi. Reina allo stesso tempo si guardò attorno per scrutare nuovi pericoli ma non ne notò. All'udire dell'urlo si voltò immediatamente e vide una scena inaspettata.

Il bandito fece volare la sua lama e la conficcò alle spalle di Misa che non potè di certo reagire. Il colpo si fece molto sentire per l'incantatrice che rimase trapassata e sorpresa dalla cosa. Il vasetto che aveva in mano cadde a terra infrangendosi e facendo fuoriuscire la sostanza oleaosa contenuta. Assicuratosi che la lama fuoriuscisse il bandito si voltò verso il prossimo avversario, ovvero la bambina col gatto in testa.
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 15:23
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa urlò con tutta la voce che aveva in corpo.
- Piccolo bastardo!!!!!!!!!!!! - e si sollevò con forza tenendosi la spalla con l'altra mano - Come hai osato ferirmi?
Gli effluvi della medicina le avevano decisamente dato alla testa facendole sollevare i capelli in testa come un'istrice mentre Vladimiro tremava terrorizzato, ben sapendo quanto la sua padrona fosse vendicativa.
 
Top
Raven84
view post Posted on 11/12/2013, 14:26




Per prima cosa il ladro cercò di scacciare il gatto colpendo con un fendente orizzontale all'altezza dell'animale. Esso da buon felino fece subito la sua mossa e alzandosi sulle zampe si portò in posizione eretta e al colpo dell'uomo saltò lasciando la presa sul capo della piccola e saltando in direzione della padrona.
La luce creata dal primo mago iniziò ad affievolirsi e svanì come una candela consumata. Per fortuna a portare luce c'era ancora la magia di Misa. Sia Reina che Luwen si preoccuparono subito della situazione e prepararono un assalto al nemico.
Il primo corse verso di loro con la spada ancora incantata e ben pronta ad un attacco, la seconda formulando un incantesimo di protezione [BARRIERA DI LUCE]
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 15:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


"uff che fatica" la luce iniziò a scemare, Misa iniziava a risentire dell'attacco.
 
Top
Raven84
view post Posted on 13/12/2013, 15:14




Liberatosi del gatto e sicuro che la incantatrice non avrebbe più creato problemi, anche se a malincuore, decise di mettere fuori gioco anche la bambina. Sferrò un calcio per buttarla a terra ma il suo colpo fu fermato da una barriera. L'incantesimo di Luwen era intervenuto in tempo.
Vedendosi repsinto il ladro cercò un equilibrio ma nel tempo breve che ci mise Reina riuscì ad avvicinarsi a sufficenza per poterlo colpire.

Ora tutti i nemici erano a terra, nessuno morto ma tutti gravemente feriti.
"Ora sono davvero tutti" sentenziò il guerriero.
 
Top
deeta
view post Posted on 15/12/2013, 17:58




Deeta osservò i nemici stesi a terra e parve riflettere a lungo, poi si avvicinò a Reina e gli strattonò la manica della casacca per farlo abbassare.
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/12/2013, 15:19




La spada di Reina si spense tornando di metallo. Misa fu subito soccorsa da Luwen che la sorresse e le applicò alcuni incantesimi di cura per fargli sentire meno il dolore. Il gatto si era posizionato su un sasso e guardava la sua padrona pensieroso e teso. La bambina si avvicnò a Reina e lo tirò per la casacca attirando la sua attenzione.
"Tutto bene?" gli chiese guardandola dall'alto.
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 19:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa sospirò osservando la bambina che strattonava la manica della logora casacca del cavaliere mentre l'Elfa finiva di medicarla.
Vladimiro corse verso di lei preoccupato, i suoi baffi tremarono e lo sguardo dell'animale si infiammò diventando color oro.
- Tranquillo - sussurrò un po' ansiosa fissandolo - resta calmo Vlad!
L'animale parve sussultare come se qualcosa si stesse rimestando dentro di lui.
- Non lasciarti prendere dalla tua parte oscura - bisbigliò sollevvando la mano e sfiorandolo in una carezza.
 
Top
deeta
view post Posted on 23/12/2013, 21:39




Deeta si lasciò distrarre dal Gatto Mannaro, solo per un istante, poi strattonò la casacca del cavaliere e lo costrinse a seguirlo fin ad un avallamento oscuro dove dei bisbigli soffusi iniziarono a riempire l'aria.
misa, comparsa improvvisamente dietro di loro, richiamò la luce e sotto i loro sguardi di piccoli angioletti appena nati incrociò i loro.
- Ma sono... angeli? - allungò le mani per far scaturire la magia ma l'Elfa fermò la maga.
- Sono appena usciti dalle incubatrici, non sono pericolosi per adesso.
- Ma non sono certo GLI Angeli che cerchiamo - sottolineò corrugando la fronte voltandosi verso Deeta che si limitò ad annuire a quella sua precisazione.
 
Top
Raven84
view post Posted on 27/12/2013, 14:38




Deeta lo guardò osservandolo come a fargli capire che aveva bisogno di lui. Lo trascinò per diversi metri all'interno della foresta fino a giungere in un avvallamento. Luwen rimaste con Misa per aiutarla nelle cure.
Giunti in questo oscuro paesaggio egli iniziò a entire diverse voci che presto divennero quasi un caos. Erano come bambini che giocavano ed infatti presto vide delle piccole luci danzare attorno a loro. Subito non capì di cosa si trattasse ma l'arrivo delle due compagno gli schiarì di molto la vista. Una moltitudine di piccoli alati dalle fattezze umane stava giocando con loro e tra di loro. Luwen allungò una mano e uno di loro che gliela afferrò donandogli subito un sentimento di tenerezza.
"Devono essere dei neonati... Innocui per ora" precisò l'elfa e la bambina glielo confermò.
Alla vista Reina si era già agitato. Piccole future bestie erano dinnanzi a lui; la loro vita o morte avrebbe potuto influire sul futuro, ma qual'era la via più corretta?! Egli prese comunque la spada in mano ma nessuno di loro reagì alla sua azione.
"Andatevene!" ordinò l'umano ai celesti, "Andatevene subito o sarò costretto a eliminarvi!"
Alle sue parole tutti capirono che la situazione era pericolosa. Luwen cercò di mediare ma fu subito zittita.
Non smisero di ridere e giocare, così egli si concentrò attirando a se il potere delle fiamme.
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 16:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa lo colpì alla testa con un pugno che lo stese.
- Ma sei scemo? - urlò la maga inviperita - Se quei cosi si arrabbiano lo sai che fine facciamo noi? - strillò - ma dove ce l'hai il cervello?
Luwen, Deeta e Vladimiro la fissarono spalancando gli occhi increduli che avesse veramente colpito il cavaliere.
- Saranno anche solo angioletti ma sono comunque esseri dai poteri magici sufficienti a eliminarci con un sospiro, non eri tu quello che diceva che erano pericolosi? hai visto quanti sono? - sbuffò.
 
Top
113 replies since 28/10/2013, 17:38   443 views
  Share