KAZUSHI HAGIWARA, tutto le opere concluse e in corso oltre Bastard!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2006, 20:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


altra opera significativa è certamente CAMPUS GUARDRESS dove la protagonista ricorda moltissimo Yoko (non solo fisicamente... ehm)image
Protagonista è KATSUMI JINNO, esper dotata di un spada priva di lama ma tagliente. Grazie a ciò protegge il campus dai demoni RENMANT. Ad aiutarla ovviamente un nutrito gruppetto di amici: HONDA SENPAI, HIME, CHIRYU e il fratello adottivo di lei,TAKUMI JINNO (per la quale KATSUMI prova sentimenti incestuosi... vi ricorda nulla???)

CAMPUS GUARDRESS è uscito per la SHUEISHA nel settore video nel 1994, composta da 4 oav di circa 30 minuti cadauno.

Se ne avete voglia parliamone...




 
Top
daelthasaar
view post Posted on 6/3/2006, 14:07




Io ho visto solo qualche tavola sul compendio di illustrazioni Bastard!!/Guardess.

Se passa ancora tempo lo ingloba nella saga di Bastard!!
 
Top
Aily
view post Posted on 6/3/2006, 14:17




CITAZIONE (misa1812 @ 1/3/2006, 20:55)
altra opera significativa è certamente CAMPUS GUARDRESS dove la protagonista ricorda moltissimo Yoko (non solo fisicamente... ehm)image
Protagonista è KATSUMI JINNO, esper dotata di un spada priva di lama ma tagliente. Grazie a ciò protegge il campus dai demoni RENMANT. Ad aiutarla ovviamente un nutrito gruppetto di amici: HONDA SENPAI, HIME, CHIRYU e il fratello adottivo di lei,TAKUMI JINNO (per la quale KATSUMI prova sentimenti incestuosi... vi ricorda nulla???)

CAMPUS GUARDRESS è uscito per la SHUEISHA nel settore video nel 1994, composta da 4 oav di circa 30 minuti cadauno.

Se ne avete voglia parliamone...

raccontaci MIsha e' interessante!!! happy.gif
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 22:11
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


image



Allora... la storia iniziale si svolge circa 30.000 anni prima dell'attuale in cui la protagonista è la bella guerriera KATSUMI JINNO

image

La dimensione DARK WORLD tenta di invadere il nostro pianeta, ma il gateway(la porta comunicante) viene chiusa

Gli invasori sono i Remnants.


All'epoca presente a capo dei Remnants è Kijima Touta, risvegliatosi dopo un sonno di 30000 anni

A contrastare i Remnants sono i Protettori (Guardress=Guardiani) che hanno come base segreta il Campus più grande e stravagante di Tokyo.

I Protettori hanno la facoltà di reincarnarsi in nuovi corpi, rinati dalle loro ceneri, permetto così di tornare ad affrontare i Remnants in una lotta senza fine.

Edited by misa1812 - 7/3/2006, 22:17
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 8/3/2006, 08:52




ho visto le illustrazioni interne di black rainbow, sono molto carini alcuni personaggi nuovi
 
Top
Aily
view post Posted on 8/3/2006, 10:23




le hai viste dove???
 
Top
tonothebastard
view post Posted on 8/3/2006, 11:55




xkè? le ho viste da un mio amicico
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 13:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


AILY, credo si riferisca alle immy all'interno del primo volume BLACK RAINBOW, quelle anche nell'edizione PLANET MANGA
 
Top
Raven84
view post Posted on 8/3/2006, 13:42




Infatti, si riferisce alle varie immagini di intermezzo del romanzo Black Rainbow n°1 tipo questa

image

Edited by Raven84 - 8/3/2006, 13:54
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 22:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


copertina volume 2 black rainbow (la vedremo solo qui in Italia???)

image
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 9/3/2006, 08:10




Raga, bombardiamoli di mail, adesso non cel'ho appresso ma sul I° volume di Black Raimbow c'è la mail del curatore, bombardiamolo fino allo sfinimento.
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/3/2006, 13:51




SIIIIIIIIIIIIII.

Inizierò domani
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 9/3/2006, 14:02




Perchè non oggi? Anzi perchè non stilare una mail unica con cui bombardarlo tutti?
 
Top
Aily
view post Posted on 9/3/2006, 14:07




Il Count Down tratta della parte nella quale Yoko venne rapita da Gara, agli albori di Bastard quando fu liberata da Dark, beh quella parte e' stata ridisegnata ma sono poche pagine poi, fa vedere la citazione del nuovo di segno del secondo volume...etc...
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 9/3/2006, 14:23




Insomma è un'altra vaccata inutile!
 
Top
64 replies since 16/2/2006, 14:34   1139 views
  Share