Dalla caduta dell'ARCA al ritorno degli eroi

« Older   Newer »
  Share  
deeta
view post Posted on 5/1/2014, 18:01




Il Principe-Drago invece faceva sfoggio della sua bravura con quell'enorme spada, tranciando Demoni e Angeli che si paravano sul suo cammino. Dopo anni di inattività il suo fisico era ancora scattante e agile, se ne stupiva persino lui. ma ad animarlo era la sua innata sete di giustizia così a lungo frenata in quelle ridicole fattezze di cucciolo.
Non aveva potuto nemmeno abbracciare la sorella che non aveva conosciuto, essendo nata dopo la sua maledizione. Nelle sembianze di drago si era limitato ad osservarlo e l'amore fraterno era comunque emerso, la teneva d'occhio, in particolare in presenza di quel debosciato di stregone che cercava qualsiasi pretesto per insidiarla.
 
Top
Raven84
view post Posted on 8/1/2014, 17:32




Anche lui però aveva subito la stessa sorte degli altri. Anche lui aveva avuto quella visione dei cristalli, ma a differnza degli altri non si era risvegliato sulla sabbia ma in una foresta. Lars si alzò lentamente sostenendosi con la spada, si guardò attorno e vide la vegetazione muoversi sospinta dal vento. Rami si lasciavano trasportare ma senza abbandonare la presa al proprio tronco, il sottobosco era fitto e ricco di varianti di vegetali. Continuò a guardare attorno chiedendosi cosa fosse successo. Se tutto quello visto fin ora era solo un sogno o davvero esistevano creature che volevano sterminare la vita umana.
Non appena ne ebbe le forze si alzò completamente e prese a camminare verso le montagne.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 20:00
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La pesante spada trasparente era affrancata dietro alla sua schiena e sembrava così leggera sulle sue spalle.
C'era un insolito silenzio in quella foresta, come se tutt'attorno nessuno degli esseri viventi desiderasse disturbarlo.
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/1/2014, 15:35




I suoi passi si fecero più rapidi alla vista della salita. Man mano che saliva di quota il verde lasciava spazio al grigio e alla roccia. Per migliorare il suo orrientamento decise di raggiungere il punto più alto per poter avere una migliore visuale della situazone e dell'area in cui si trovava. Non fu semplice la sua scalata ma forte delle forze sempre più rigenerate raggiunse quasi la vetta. Il suo sguardo guardò verso il sole che era calante, quello doveva essere l'ovest. Alcune forme alate si delineavano appena visibili verso nord dal quale saliva anche un pericoloso fumo di incendio. Con una mano toccò la pietra affianco alla sua schiena e si appoggiò alla parete. Per oggi forse era meglio restare isolato li sopra. Non voleva però stare fermo e quindi individuò un passaggio per poter accedere alla faccia buia e la vide quello che stava forse cercando.
Adagiata inclinata contro il monte stava ormai completamente distrutta l'Arca King Crimson Glory.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 15:51
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Lars ebbe per un attimo un mancamento, aveva finalmente ritrovato la sorella e i suoi amici e ora... erano tutti morti.
Ma un rumore di passi lo distolse presto da quei cupi pensieri facendoli sfoderare all'istante l'enorme spada trasparente, pronto a dar battaglia.
 
Top
deeta
view post Posted on 12/1/2014, 17:21




Dalla foresta emersero due figure ammantate dalla penombra, sembravano essere dei cavalieri ma avevano delle fattezze non umane. Uno di quelli sembrava avere la pelle squamosa e raggiungeva un'altezza di poco superiore alla sua, per un attimo il principe temette che fossero uomini-lucertola.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 19:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Lars attese senza fare una mossa mentre le due figure uscirono dalla penombra, restò a fissarli incredulo, erano esseri che aveva visto solo sulle pagine delle fiabe. Avevano le fattezze di bestie ma i lineamenti umani.
Il più grosso gli ricordava la figura di un Minotauro, una creatura dell'antichità, di cui restavano solo le leggende del Mondo Antico.
 
Top
deeta
view post Posted on 17/1/2014, 15:39




- Ti sei spinto un po' troppo in là, Umano - muggì con aria arrabbiata sollevando l'ascia che teneva abbassata - di questi tempi non è consigliabile superare i confini che sono stati tracciati dalle tribù.
Lars non si mosse, stava forse studiando quell'essere che aveva il dono della parola e che parlava anche la sua lingua.
- Sembra che non abbia paura di noi - bisbigliò l'altro.
 
Top
Raven84
view post Posted on 17/1/2014, 16:40




"Non importa. Ora allontanati umano prima che sia troppo tardi, lascia questa montagna a noi che siamo i suoi protettori"

Laars si guardò attorno vedendo il sole cominciare a sparire dietro le altre alture e quindi avrebbe dovuto spostarsi di notte giù per quei pendii che non conosceva affatto e senza alcun tipo di luce salvo quella della luna. Uno dei due suoi nuovi amici gli mostrò una grossa mazza legata alla sua cintura. Non ci volle molto per prendere una decisione.

Edited by misa1812 - 17/1/2014, 21:02
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 21:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Scivolò oltre la vallata di buon passo, nonostante la grossa spada nel fodero legato sulla schiena.
Camminò a lungo, traendo piacere in quella camminata che faceva sulle sue gambe dopo tutti quegli anni.
Si fermò non appena un brusio gli giunse alle orecchie (aveva un udito più sensibile da quando si era unito al drago guerriero e aveva assunto le fattezze di un draghetto dopo lo scontro con Dark Schneider).
 
Top
Raven84
view post Posted on 20/1/2014, 14:45




Il rumore da lui percepito gli sembrò come un chiacchericcio così si voltò avvolto nel'oscurità verso la direzione di provenienza. Vide una luce ma non riuscì a capire da cosa scaturiva vista la distanza. Essendo rimasto solo decise di andare a vedere con la speranza che fosse qualcuno di fiducia o che potesse dargli qualche informazione in più sui compagni dispersi.
Lentamente e cercando di fare meno rumore possibile si avvicinò alla fonte di luce.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 15:19
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La luce era davvero brillante, tanto che fu costretto a schermarsi lo sguardo con la mano.
Per un attimo pensò dovesse essere qualcosa di divino, forse si trattava di un Angelo.
 
Top
deeta
view post Posted on 24/1/2014, 16:45




Passarono i minuti ma non accadde nulla. La luce era sempre lì e non accennava ad aumentare ne a diminuire, sembrava fissa.
Scattò avanti.
"O la va o la spacca" sperando in cuor suo di non pentirsene.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 12:24
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Mentre il principe lasciava il suo riparo venne investito in pieno dalla luce e uno stormo di Angeli lo attaccò, menò fendenti con l'enorme spada mentre alle sue spalle cominciarono ad apparire delle creature che non aveva mai visto.
Non erano Demoni e nemmeno Angeli.
Lars non si lasciò prendere dallo sconforto e continuò a lottare.
 
Top
deeta
view post Posted on 28/1/2014, 15:23




Attorno a loro comparirono molte persone ma preso dalla foga non li riconobbe, a malapena sentiva anche i colpi che arrivavano a segno. Le ferite aumentavano sul suo corpo e il sangue scivolava lungo il suo corpo, cospargendolo. Ai suoi piedi la terra iniziò a tingersi di rosso e rischiò più volte di cadere, scivolando. Ma non era solo il suo il sangue che stava permeando la terra, anche coloro che si erano uniti a lui nella lotta erano feriti ma non si lamentavano.
Il canto degli Angeli sembrava una litania funebre.
 
Top
50 replies since 15/10/2013, 19:30   299 views
  Share