Angolo JUVENTINO, il territorio sacro degli juventini

« Older   Newer »
  Share  
kronox
view post Posted on 9/5/2006, 16:28




CITAZIONE
La serie b ve la lasciamo a voi che l' avete già vista, all' inter se lasciano le coppe del nonno.
rubare noi ?

Conosci forse un certo desantis?????
 
Top
The Drow
view post Posted on 9/5/2006, 16:37




non estrapolare frasi a piacimento - - , il senso è che si posson accettare accuse di furti e favori da chiunque tranne che da dei milanisti.
E già che ci sei rifletti sull' omertà generale del mondo calcio , codine di paglia un po' ovunque ?
Con questo di certo non voglio difendere Moggi & company , che ci han fatto fare na gran bella figura di MERDA internazionale, ma non credetevi migliori , o più puliti o difensori della giustizia , che la barca è sempre quella...
e soprattutto se evitaste di accampare come scusa per ogni cosa la Juve Ladrona , le pizze le prendevate anche senza moggi & co.
 
Top
view post Posted on 9/5/2006, 18:21
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


CITAZIONE (The Drow @ 9/5/2006, 15:52)
per citare non ricordo chi , ormai all' interista non rimane che godere : o la juve perde lo scudetto , o il milan fallisce la rimonta ^^

sai ke bello... <_<
 
Top
The Drow
view post Posted on 9/5/2006, 18:52




son pur sempre soddisfazioni
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 10/5/2006, 09:45




Dai Drow, ridici su, mi dispiace che ti sia inc***ato così tanto.
 
Top
The Drow
view post Posted on 10/5/2006, 22:50




E' difficile visto che sono il primo ad esser incazzato a bestia con Moggi & Co. , ed il mio livello di sopportazione è assai basso ultimamente , mentre gli avvoltoi se divertono a sparare sulla croce rossa.
P.s. forse accusa a Giraudo per falso in bilancio , e trovata rete di traffico di hashish diretta da Padovano (attaccante juve tra 95 e 99 se vi ricordate). Inoltre Zeman aveva ragione su Vialli , infatti si fa le canne (coff...coff e che c'è di male ^^).
Mo manca il furto di bestiame e la bigamia ed abbiam fatto en plein.
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 11/5/2006, 20:51




Si è sappiamo che Tacconi si mast***ava in nazionale... :lol: Dai ti prego. E' una fortuna che quei 3 si siano dimessi. Facevano solo male alla Juve.
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 15:35
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


e intanto in mezzo a tutti i casini vari noi ci vinciamo la nostra coppettina con la roma e ce ne stiamo buoni e tranquilli... =)
 
Top
Jerda
view post Posted on 14/5/2006, 10:41




VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!


LADRONI!!!!!!!!!


:throw.gif: :throw.gif: :throw.gif: :throw.gif:

 
Top
The Drow
view post Posted on 14/5/2006, 13:44




fiorentina coinvolta stfu XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 22:44
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Mi aspettavo un po' più animato il topic data la diffusione di tifosi juventini. Invece ho visto solo accuse fra varie squadre e la minoranza erano juventine :wacko:

Comunque io resto bianconero forever, ma quelli originali: l'Udinese, squadra che porta i colori del comune di Udine (bianco e nero appunto) e nata nel lontano 1896.
Nonostante siamo bianconeri da più tempo, spesso ho sentito tifosi juventini (anche qui del friuli) dire che noi abbiamo copiato la juve <_<
 
Contacts  Top
25 replies since 10/2/2006, 14:03   122 views
  Share