L'enigma del CAPITOLO VICTIM OF CHANGES, Tatsuro, Deeta, Mikami e Yoriko

« Older   Newer »
  Share  
Ser Damian
view post Posted on 23/3/2005, 13:35




Chi è che arriva?
Beh.... la ragazina bionda cretina è Michael...... su questo non ci piove.
La sorellina ed il fratellino che vorrebbero copulare sono uno un angelo e l'altro un demone (chi siano non lo so), ma il tipo che arriva mi sembra molto un Rusie..... non tanto un demone.....

Boh, andrò a rivedermelo sul 19...
 
Top
Aily
view post Posted on 23/3/2005, 14:26




CITAZIONE (Laars80 @ 23/3/2005, 09:52)
Aily, adesso so come ti senti quando dici che nessuno legge i tuoi post....
cmq il ragazzo è spiccicato a DS e la ragazza e yoko. poi fate un pò come vi pare

oh!!! uno che mi capisce finalmente!!!
 
Top
Ser Damian
view post Posted on 24/3/2005, 16:58




Tu dici?
 
Top
view post Posted on 7/5/2005, 12:24
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ÉLITE
Posts:
4,101

Status:


sarà, ma io non sono convinto x niente ke dark abbia a ke fare con tatsuro...a parte questo la bionda ASSOMIGLIA a michael ma non può essere lei...e l'angelo ovviamente è uri uri, che nell armageddon ke distrusse il mondo antico si trovava lì per caso...
 
Top
cdt
view post Posted on 7/5/2005, 17:53




mah,io nn sono tanto d'accordo con voi.io ho sempre avuto l'impressione ke tatsuro sia uguale a rusie + ke a d.s,badate bene,nn a rusie dei primi volumi quello basso ecc.....ma fate attenzione a quando yoko sogna un suo futuro matrimonio con rusie.beh quel rusie è alto ecc... e mooooooooolto somigliante a tatsuro secondo me.nel capitolo vittma poi il calcolatore di predizioni quando succede tutto l'ambaradan dice un ragazzo posseduto da un demone,e quale accoppiata migliore di tatsuro/satana ke poi si ricollega e rusie,satana anke lui?poi dice un angelo incarnato da un ragazza,beh è palesemente michael,sono uguali.e visto il rapporto ke c'è fre i due nn mi sembrerebbe strano ke ad essere incarnati siano proprio satana o michael.yoko potrebbe essere yoriko,c'è somiglianza,mentre ora ke me lo fate notare l'angelo sembra uriel,beh visto ke satana secondo il mio ragionamento è incarnato in tatsuro di certo nn può essere lucifero quell'angelo,senza contare ke ha solo 6 ali
in poke parole rusie-tatsuro-lucifero
mikami-michael

secondo la mia teoria poi è tutto calcolato per fare spiccare la figura di rusie parekkio oscurata.
 
Top
4-JUGE-4
view post Posted on 1/6/2005, 22:03




Scusate , se la trama di quella storiella fosse collegata a Bastard !! l' Angelo che si vede alla fine uscire
dall' aereo sarebbe l' Angelo della Distruzione che ha portato l' Apocalisse 400 prima del mondo di Bastard !! ? Oppure Micheal è semplicemente stata resa ( la biondina maldestra assomiglia a Micheal ) " inerme " e non ricorda il suo passato come è successo a Satana-Ryo Fukuda ( mi sembra si chiamasse così ) in Devilman ?

Edited by 4-JUGE-4 - 1/6/2005, 23:04
 
Top
Aily
view post Posted on 22/6/2005, 13:16




E' ancora un mistero, ma sembra che la biondina sia in qualche modo la reincarnazione umana di Michael.....ma io nn ci ho capito molto ancora!!
 
Top
cdt
view post Posted on 22/6/2005, 15:31




ragazzi,nn ci complikiamo la vita con teorie troppo fantasiose.allora,leggera febbre e vittima sono capitolo con pg a cui hagi è molto affezionato,sopratutto leggera febbre è una vekkia opera di hagi.egli ha deciso allora di collegare questi a bastard!!.infatti se leggera febbre tatsuro e co nn hanno niente in comune con bastard,con vittima si crea il collegamento.poi la storia del calcolatore ke sfrutta energia spirituale.secondo me questo è per darci un'idea di quanto successo prima,infatti il calcolatore è un'esempio dello sfruttamento dell'energia spirituale ke è il peccato per cui dio condanna gli uomini.in + vediamo ke i vari angeli e demoni si reincarnano in uomini,dimostrazione ke la battagli finale si avvicina.la bionda è la forma umana di michael e tatsuro...bè.lui lo dobbiamo ancora capire.è dunque solo un antecedente,sicuramente ricollegato direttamente a d.s,infatti lo stesso hagi in una faq ha ammesso il legame tra i due.
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 30/6/2005, 10:50




alla fine del 18 amrael dice a uriel che michael è nel mondo umano in missione e che ora è lui il comandante delle truppe angeliche.. nell'extra del 19 vediamo infatti michael in forma umana e Uriel a dare l'inizio all'armageddon (in quanto comandante supremo)
 
Top
cdt
view post Posted on 30/6/2005, 19:47




ma,la cronologia nn combacia con la tua teoria.michael è sulla terra per combattere i generali della magia,ma ai tempi in cui si ambienta bastard,nn nel 2000 quando inizia l'armageddon.ddunque nel 2000 uriel nn è comandante.c'è sì michael,tuttavia questa nn è in missione bensì nn si è risvegliata
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 30/6/2005, 21:13




boh, io quel capitolo l'ho sempre inteso come un flashback (di 400 anni fa o giù di li).. e cmq se non lo fosse non mi spiegherei come possano aver fatto gli umani in soli 4 anni (e con la tecnologia tornata all'era della pietra) a sigillare amrael in un devil.. se ben ricordo oltre ai 10 saggi non c'era + nessuno a conoscenza della scienza antica..e l'ultima roccaforte tecnologica era l'arca stessa probabilmente..
(beh diciamo che non mi spiegherei in qualsiasi caso come hanno fatto a racattare il corpo di amrael, visto che dovrebbe giacere in culo all'universo conosciutoXD
 
Top
cdt
view post Posted on 2/7/2005, 12:18




sisi,quel capitolo è ambientata a fine anni 90,c'è anke scritto,nn ha relazione diretta con gli altri capitoli di bastard se nn con leggera febbre
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 2/7/2005, 13:39




cdt mmi riferivo al capitolo finale del 18 nel mio ultimo post, quello su uriel e amrael^_^

cmq nn penso che il capitolo di tatsuro yoriko e mikan non sia collegato con il resto della storia, Hagi stesso ha risposto a molte domande in merito e alla fine ha ammesso che tatsuro era DS (oddio, mcosì mi pareva almeno dovrei ricontrollare per esserne sicuroXD)

penso che abbia poi utilizzato proprio i personaggi della sua short stori (tatsuro e yoriko) per farsi pubblicità o forse perchè era affezzionato a quella storiella
 
Top
cdt
view post Posted on 2/7/2005, 16:51




io dicevo ke nn era collegata cronlogiacamente alloa storia.infatti abi aveva detto ke,siccome michael era impegnata sulla terra,uriel aveva il comando e lui dava inizio all'armageddon.a me sembra errato perkè gli eventi di vitima eccadono prima del capitolo in cui uriel è,in assenza di michael,capo delle forze armate
 
Top
evil-elyos
view post Posted on 3/7/2005, 18:38




ah beh certo, è da considerare un prequel, però continuo a pensare che per fare il void howling fosse necessaria la tecnologia antica, l'unica in grado di fare cose simili , e stando a questo ragionamento tutto quadrerebbe:
qualke anno prima dell'armageddon si svolge il capitolo amrael-uriel (finale del 18), poi comincia l'armageddon con uriel ancora incazzato (per la morte della sorella) e michael ancora nelle vesti di umana (mikan).. tatsuro muore e isaggi trapiantano la sua anima in DS (questa è una cazzata che sparo io così come contorno^), poi dopo un po' di tempoi 10 saggi trovano in qualke modo i rimasugli del corpo di amrael (come nn lo so) e li impiantano nel corpo di un devil (boh, non so come e dove l'abbiano trovato nemmeno sto qui^)..a riprova di ciò ci può stare il discorso di rafael quando durante lo scontro uriel-konron dice che gli angeli hanno mostrato fieri troppo la loro potenza agli uomini (e ciò può essere accaduto solo nell'armageddon)

certo potrebbe anche essere (secondo me nella stessa identica percentuale) che i saggi, incazzati per l'arrivo degli angeli e per la distruzione dell'arca, si siano rifugiati in un altro "laboratorio ipertecnologico" e ivi abbiano sancito un patto con konror (dato che anche l'inferno sembra essere stato aperto con l'esplosione) per distruggere i serafini e gli altri angeli invasori...

però come unico punto sfavoevole (e favorevole al primo punto) c'è l'unused nella quale si parla del progetto anto angelo e antidiavolo (anche Hagi pare abbia confermato nelle faq) elaborato proprio sull'arca in seguito all'armageddon di 400 anni fa, ma cmq prima dell'esplosione dell'arca
 
Top
155 replies since 22/1/2005, 13:07   979 views
  Share