DI AMON GAIDEN- Jigoku kara no tetsukamen: Kyūketsuki wa mitashi Hontō no akuma, un velocissimo raccontino....( giuro che la smetterò di scrivere perdonatemi ma mi viene l'ispirazione) addirittura titoli ''japan language'' suonava una bomba ;)

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock
view post Posted on 3/11/2012, 02:21




Giodoo,semi vampiro e altri tappabuchi contro i Pufftroll ...ripresa


Giodoo urlò ''oh no è ancora giorno....ne la tigre ne il lupo e ne il mio padrone potrànno salvarci da questi mostri'' . L'attacco micidiale dei pufftroll iniziò: spallate e poghi violentissimi tanto da scaraventare la carozza schifosa contro un albero. Giodoo le prese di brutto,la tigre e il lupo nulla potevano e nella bara il conte dormiva a crepa pelle. Rockrock ?....uh dove era Rockrock? ''Tu vuoi farci ammazzare?'' urlo di nuovo Giodoo ma non si era accorto che il povero Rockrock era a terra e fu il primo a prenderle. ''Rock ma allora sei un buono a nulla.....fatti valere'' e cosi mentre stava li a terra come un struzzo,con la testa sotterata (qui la prima citazione da un oav di slayer ...la citazione è Naga comunque e...''zitto e ritorna a raccontare e agisci''...va bene). Si rialzò e i suoi occhi erano di un blu intenso mare con cozze e polpi annessi.....''EHEHEHE io le ho prese a destra e a manca per studiare la vostra tecnica e aimè questi colpi heavymetalpunk pogo vanno bene ai concerti dei Venom,che tra l'altro adoro.....ma esistono tanti generi musicali....esempio il J-pop che lo scoperto grazie alla mia cara amica Miss Minmay...ma non starò qui a raccontarvi di generi musicali eheheheh.......'' e un martello gli fini in testa lanciatogli dalla tigre mannara ora in forma umana,cosi come gli fini in testa anche una spatola lanciatagli invece dal lupo che urlarono ''Invece di blaterare agisci che questi puffi verdi ci stanno ammazzando''. Li nella foresta ormai semi disboscata dall'attacco,i pufftroll si dimostrarono tenacissimi e stavano per chiudere con il loro attacco finale ''POGO PUFFUSO FINALE '' quando finalmente: ''SIGLA'' www.youtube.com/watch?v=vtaxNLF1GmM&feature=related

la sigla fa da sottofondo al balzo di ROCKROCKROCK con attacco........dopo la fine della sigla l'azione è conclusa!

''HEHEHEH E COSI VI HO ESTINTO DURANTE QUESTI DUE MINUTI SCARSI..CERTO SONO IN GAMBE HE '' sorriso smagliante di Rock che sbaragliò tutti i pufftroll (modestamente uso tabacco turco e i miei denti sono giallognoli...''ma chi se ne frega Rock'').

''Ma tu sei fortissimo'' tigre
''Rock li hai fatti tutti fuori'' lupo
''grande Rockrock ma allora non sei un balordo'' Giodoo
''che male...che male........'' a terra i puff troll che esplosero in un puff-secondo.

''Ma che strano perchè sono esplosi?'' Rockrock esclamò di colpo e una voce fuori campo urlo
''Poveri Idioti se non era per me con quell tuo attacco massimo ne facevi fuori 30 di pufftroll e invece carino erano 32 quindi hehehehehehe''..... ''MA TU CHI DIAVOLO SEI?''

''Be se proprio ci tenete il mio nome è ....''




fine capitolo 1

chi cavolo è costui? che cosa sarà successo a KAI e SEAN...e JAGGER che insegue LINA e NAGA...lo scopriremo nel secondo capitole hehehehehe..in attesa ....ATTENDETE

 
Top
rockrockrock
view post Posted on 6/11/2012, 00:33




capitolo 2

Lina e Naga dirette a Kiev

''HohohoHahahahahahhohohohahahah'' Naga non la piantava di sgignazzare mentre Lina infastidita emise un urlo contro la sua collega amica-nemica ''La vuoi piantare Naga maledetta?''. Erano dirette dritte dritte a Kiev,pronte a mettere le mani sul tesoro sepolto alla grande porta ''Si Naga,è proprio vicino alla capanna della nonna Yaga,Baba Yaga......la strega dipinta...dicono che codesta vecchiarda era la più temibile strega di tutti i tempi e anche ...molto brutta!'' . Naga rispose ''uhuhuhuh...si sa le maghe per quanto talentuose non saranno mai bellissime come la sottoscritta che in belezza e gusti è 100 gambe avanti a voi se non di più...avvolte....sono modesta hohohohohohahahah...non è colpa mia se sono una venere perfettamente........'' Lina ''Piantala ...piuttosto di ciarlare perchè non sai fare altro ascolta bene......Baba Yaga aveva poteri superiori a quelli della portata stessa mia...o meglio fra un pò le sarò pari se non superiore....e quindi...'' Naga interrompe ''vorrti toglierle il record di maga racchia della storia ? hahahahahhhohohoho e questo che parli?'' a tale esclamazione ci fu solo un colpo di palla di fuoco multipla di Lina su Naga ,a terra stecchita e tremante ''sei di una cattiveria immonda..ma poi cosa centra con tutto questo la maga Baba Yaga?''...Lina sorrise sotto i baffi e esclamò'' tu sei tonta,allora non capisci nulla,il tesoro sepolto e Baba Yaga,non ti pare che ci sia qualcosa che collega?'' . Mentre le due ancora in cammino,molto più lontano ecco il demoniaco hokuto Jagger in corsa.......''Bastarde subirete la violenza mortale del colpo dell' Hokuto del vero successore,lord Jagger...''

corsa.....

Jagger era in corsa ma ecco che ...un rumore massiccio.....era in mezzo a una corsa...la maratona di Metalikana dove anche Sean Harry e Kai Harn stavano partecipando.....in testa vi era proprio Jagger,involontariamente auto.concorrente... ''Kai ma quello chi è? '' disse la piccola Sean. Kai a gran voce ''dannazione è un lampo,non lo supereremo mai ....e pensare che ero cosi contenta...fino a pochi minuti fa ero la prima...ora......dannazione!''.

telecronaca della maratona

''ecco avanzare a gran velocità i vari contendenti .....al primo posto uno strano tizio orrido vestito a mò di punk mascerato......seguono miss Kai Harn al secondo posto seguita...cioè con legata a se la dolce Sean Harry....seguono Vortizard....Goolmox.....Bon Jovina....Mauro...Pino La Lavtrice....
...la vittoria è distante ....il punto di arrivò è alle porte di Kiev

(uh ma che fantasia eh :P

corsa riallaccio.....

''Guarda un pò....forse mi seguono i tizi della locanda....a capito...quelle due non hanno pagato il conto...la locanda è distrutta....vorebbero acciuffare me e farmi pagare danni e pasti....mmmmm...quanto è cosi........la benzina sarà la mia amica di sempre hahahahaah'' e lesto prese varie taniche di benzina (da dove rimane un mistero forse aveva con se la valigia della sorella piromane di Mary Poppins),e le gettò a terra per poi darle fuoco causando un incendio non grande ma comunque rovente. ''Scorrettezze...il tizio gioca sporco...io so fare solo colpi di spada velocissimi e controllare i poteri di pietrificazione...ma essendo in corsa...'' pensava Kai che poi urlò ''Sean usa le tue etichette magiche .....lanciane una a quel manigoldo''....''Subito Kai ''magia dell'etichetta maledetta ragno demoniaco mangiatore di corpi immondi''. Detto fatto ma siccome buttava vento l'etichette andarono ad appicicarsi come francobolli postali su altri condenti dietro,solo Bon Jovina riusci' ad evitarli con maestria da asino brillo. ''Oh no Sean!?!?!?!?!?!?che diavolo hai combinato''....Jagger intanto seminava trappole di ogni specie....''se mi arrabbiò sul serio li metto k.o. ma credo che qualche trappola balorda basti'' mentre correva non si accorse che davanti a lui vi era un gigantesco masso,allora oltre che a sbatterci contro ,lo prese e lo scaravento in aria cosi forte che arrivò nel luogo remoto della foresta dei Pufftroll. Il masso colpi proprio in testa a Rockrock che sveni' per qualche secondo

Edited by rockrockrock - 7/11/2012, 00:48
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 7/11/2012, 01:26




super Kai vs Jagger

Le trappole erano dozzinali,Jagger continuava la sua folle corsa alla ricerca di quelle due matte che tanto odiava (e Ken?non odiavi Ken Caro hokuto Jagger?). ''Ahahahah voglio proprio vedere adesso chi mi....uh ma un momento...potrei ucciderli tutti e sto scappando? per quale motivo? uh...ma non scappo...corro per stare dietro a Lina Inversata e Naga della sanguisuga! hahahahah''. Kai con attaccata Sean,correva a più non posso evitando trappole per volpi,frecce avvelenate,gas accecante,saltando fossi con spuntoni accuminati e varie altre bizzarrie a bizzeffe. Bon Jovina cadde in una trappola quindi alla corsa erano rimasti in soli tre. ''Devo riuscirci,devo superarlo....non può passarla liscia anzi....'' Kai pensava e ripendava quando l'amica Sean disse ''Ma perchè non ti batti amica mia che tu sei fortissima''

dialogo

Kai: hey tu codardo...invece di scappare come una lepre battiti! Hai forse paura di uno scontro?

Sean: be in effetti....ma anche se ho detto cosi...questa è una corsa e non un arena di lotta!

Kai: Sbruffone dico a te,invece di seminare tranelli fatti sotto

Jagger udi tali frasi e si fermò,fissando colei che gli aveva urlato contro simili cose e urlò

''TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII''

Kai: Io parlo e come! Sei solo un codardo!

Jagger: ho detto e ti ripeto ...TACIIIIIIIIIIIIIIII

Kai: io parlo quando mi pare....fatti sotto se sei un uomo!

Jagger: povera schiocca...ho letto quelle cosette su di te...hahahahhahaha..... sei solo una %$&%%%£%£/)()"£$^%&% hahahahahah!

Jagger sboccò troppo con la bocca,Kai andò sui nervi e Sean era tutta tremante

Kai: sei un bastardo pezzo di escremento umano verme con la sifilide schifoso sporco di melma putrida e infetta! ho letto anche io il manga dove sei tu e ....sei un coniglio....se in un hentai disegnato da Kazushy ,interpreto quel ruolo sottomesso......tu che lo hai visto...sei un maiale! io sono una ragazza e ...che ne sai tu dei sentimenti di una ragazza? delle sue paure? delle sue sofferenze? dell'ingenuità di noi povere ragazze che cadiamo nelle braccia degli uomini bugiardi che dicono di amarci solo per portarci a letto ,come dice la canzone di Alex Britti!!!!!

Sean: brava Kai,noi siamo fragili come fiori.....io stessa nel manga cado nelle braccia di DS,me ne innamoro e vengo presa in giro da lui.....ma tu che ne sai? sei solo un egoista assassino spietato che si nasconde dietro una maschera per non far vedere il coniglio che è!

(che frasi! che impeto! che sentimenti!)

Jagger si adirò,andò su tutte le furie, e sbraitò:
''Vi ho sopportato anche troppo nessun donna può rivolgersi a me in tal modo dandomi del suino.......argggggggggg HOKUTO SHINKEN.....preparatevi ...non sarete le mie schiave,non sarete le mie donne da compagnia...sarete solo due cadaveri''
L'uomo balzò dinanzi a loro e lesto come un lampo eccolo fronte a fronte con Kai Harn e Sean Harry. ''Colpo supremo della scuola di Hokuto....cento mani del massacro eterno''

tecnica inventata adesso per non far si che Jagger usi sempre e solo il colpo HOKUTO RAKAN JAKI

La povera Kai si ritrovò a terra assieme a Sean...le loro armature erano andati in frantumi dopo il colpo violento e preciso. ''Diavolo le nostre armature di oricalco distrutte da un uomo a mani nude?!?!?'' Kai e Sean assieme pensarono e dissero tali paroline. Jagger ''HAHAHAHAH! se colpisco adesso i vostri punti di pressione cosi come ho fatto sulle armature mie care cocche......hahahahahha.....scoppierete nel giro di 10 secondi...ecco avete difronte a voi un demone! ahahahah''
Kai si rialzò lesta,era disarmata ma riusci a colpire il suo nemico proprio nei testicoli con un bel calcio a tutta potenza. ''Sarai pure un mostro demoniaco con tecniche assassine.....ma li ...lo so io un punto segreto che fa malissimo in voi uomini! beccatene un altro'' Bang! Un altro calcio nei testicoli! Jagger a terra.....''ayaaaaaaaaaaaaa! le mie povere cipolline....uh dolore atroceeeeeeeeeeeeeeeeee''. Kai e Sean ripresero marcia velocissime lasciandolo a terra dolorante

SEAN: ''Bravissima Kai,lo hai steso nel punto segreto hehehehhe

KAI: ''Uomini.....grandi e grossi e forzuti ma poi basta un calcio nei testicoli e li vedi dimenarsi a terra come vermi..andiamo dritte a Kiev piccolina.... ;)

SEAN : si il premio sarà nostro amica

Intanto li a terra Jagger,strisciava come un verme e ''maledette...ora inseguirò...quelle 4 arpie e mi vendicherò dei danni subiti''

colpo supremo di hokuto cento mani del massacro supremo DESCRIZIONE COLPO

eseguito come il famoso Rakan Jeki,questa tecnica della scuola di Hokuto consiste....E' il Rakan Jeki eseguito più velocemente...in pratica velocizzate il video dove Jagger usa tale tecnica e ecco avrete davanti agli occhi il colpo apparso in questa storia magnificente (!?!?!?!? uh e come.... :P )
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 7/11/2012, 02:12




Naga che mi combini.....

Lina e Naga erano arrivate alle pendici di una montagna rocciosa.....Lina pensò che sarebbe stato meglio lanciare un potentissimo fulmine rosso da mandarla in frantumi,ma Naga esclamò ''cara amica racchia! mi sono da poco offerta a un lavoro come ente mondiale di salvaguardia ai beni naturali..questa montagna è una meraviglia del creato e non non abbiamo nessun diritto di disintegrarla!!hahahaahhhhohohohoohahaah! dove hai il cuore Lina? vorrsti distruggere un opera di madre natura? e poi pensa che bello se ci scolpissero il mio bellissimo volto come per il monte Richmond o la copertina di In rock dei Deep Purple?! sarebbe cosi davvero un opera...la più bella delle meraviglie del mondo!! hahahahohohohohohaahahh! sarebbe di buon gusto no?'' A tali parole Lina ''ma sentila miss poppe grosse salva beni naturali....da quando tu salveresti i beni naturali che per evocare un golem radi al suolo due città alla volta?''
Naga: tu sei una vipera,non comprendi l'arte e la bellezza.....vorresti privare al mondo di una sua meraviglia?
Lina: quasi quasi...il fulmine rosso lo scaglio su di te........anzi....palla di fuoco!''

Naga incenerita per l'ennesima volta. ''Allora Naga scaliamo questo bene naturale....sei pronta!?!?''. Naga ripresasi, scagliò una lancia ghiacciata contro Lina che venne congelata in un cubo ghiacciato . ''HAHAHHAHAHAHAH! HOHOHOHHAHAHAHAH! arpia....maga dei miei stivali di poco gusto e ignorante in materie artistiche.....scagliare sempre palle infuocate su una bellissima dama la quale solo io sono. Eccoti congelata come la sogliola che sei.....! Uh ora ti farò vedere cosa vuol dire arte....Uomo di roccia finale vieni a me e scolpisci il mio viso nella montagna....'' . E cosi ecco che un Golem gigantissimo si generò dal suolo iniziò a scolpire il volto della maga Naga nella montagna. ''Ma che meraviglia.....però solo il volto....mmmmmm.....che ne dici di scolpirci anche il mio bellissimo corpo....sarebbe divino! Golem scolpisci anche il mio corpo.'' ordinò Naga,ma quando vide che il suo uomo di pietra enorme scolpì le sue fatezze con un seno super sproporzionatamente enorme, andò su tutte le furie. ''Dannato! guarda cosa hai fatto...non vedi? ...sarei cosi sproporzionata.....è un oltragio questo....riscolpiscimi meglio....te lo ordinò'' e cosi fu ma stavolta le fattezze del seno erano di misure estremamente ridotte cosa che fece infuriare Naga ''ma che sono quelle? che mi hai presa per quella tavola di Lina!!!! RAGGIO DISINTEGRANTE'' . E fece saltare in aria tutta la montagna. Lina scongelatasi,si accorse che la montagna non vi era più e lesta si diresse dalla sua rivale eslamandò ''che diavolo è successo Naga?!''. ''be sai......i Golem non sono dei buoni scalpellatori di roccia e cosi dopo aver visto nella roccia una mia scultura deformata be.....è un oltraggio alla bellezza di Naga!huhuhuhuh''
e Lina ''e quindi?''
Naga ''ho fatto saltare tutto in aria...e poi come bellezza naturale....c'è sempre la tour effeil o il colosseo ,il mondo non piangerà per una montagna in meno huhuhuhuhuhuhuhu!''
Lina ''alla faccia dell'ente mondiale per la salvaguardia dell'ambiente.......sei un disastro naturale Naga''
Naga: ''che vuoi farci...io non sopporto le imperfezioni,come rendere me imperfetta...l'arte è arte''
Lina ''...............Naga...andiamo avanti che è meglio'' detto con un espressione del tipo ''questa è davvero scema''!!!!
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 22/3/2013, 20:58




canzoncina che spunta come un fungo dopo una tempesta sotto un albero di quercia (FUORI ONDA)

Video (La canticchiava Jagger dopo che era a terra :P

p.s. Jagger prese lezioni di canto ed è fans di questa cantante indonesiana ;) SCOOP :P
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 24/3/2013, 18:28




riallaccio ......che era sucesso nella foresta dopo lo sterminio dei Pufftroll? (BO...)

Un misterioso 'eroe' sgominò i 32 Pufftroll....ma chi era? La carozza distutta,la bara del conte a terra e impolverita,con il conte dormiente....Giodo,tigre e lupo a bocca aperta e Rockrock dinanzi al loro salvatore. ''Chi sei,Gesù?'' esclamarono. A tale domanda vi fu un sorriso e come magia costui spari in una nube rossa......Ma chi daivolo era? Mistero,mistero,mistero,mistero! ''Era meglio se ci presentavamo noi,almeno così educatamente costui si sarebbe a noi presentato di sua volta,ma adesso meditiamo'' disse Rock. Così tirò fuori un libro e urlò ''Questo è il Libro su cui non ci sono dubbi, una guida per i timorati, coloro che credono nell'invisibile, offrono la preghiera e donano di ciò di cui Noi li abbiamo provvisti .
E assolvete, pagate la decima e inchinatevi con coloro che si inchinano.
Il meditare o la preghiera è uno dei componenti più importanti della meditazione e gli insegnamenti datoci da essa. Dopo la cognizione dei principi sacri della meditazione, il primo dovere è la preghiera, lì dove le viene applicato ciò di cui si è presa cognizione in questi principi.
Per il meditatore meditare e pregare è la verità del proprio comportamento e questo è necessario per la trasformazione dell'anima carnale in anima Divina in modo che si abbia beneficio dal ricevere la benedizione onnipotente.
L'importanza e la magnificenza della preghiera è di tale grandezza che la preghiera meditativa è considerata "il pilastro della forza", e in realtà questo è segno di valutazione della .....'' e fu interotto da Giodo ''Ma che centra tutto questo con la meditazione,con eroi che salvano e poi svaniscono e tutto il resto?''. Mistero,mistero,mistero....meditiamo ''OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMM''

(p.s. parole trapelate e scopiazzate?!?!??)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 12/5/2013, 19:09




Jagger si perde...

Rialzatosi dal colpo inferto dolorante,Jagger si diresse alla ricerca delle due nemiche Kai & Sean...ma dato che il suo senzo orientativo era ed è scarsissimo,si perse in un bosco e cominciò a bestemmiare bestemmie blasfeme antireligiose. Per sua fortuna incontrò due topolini che scappavano da un serpente che voleva divorali: i topolini si chiamavano Pino e Mauro,il serpente invece era un boa chiamato Gianfranco. Lesto come una volpe,Jagger il demone di hokuto colpi mortalmente il bruto serpe facendolo espodere. Mauro disse ''Quanto sei forte? chi sei nostro salvatore'' e Pino ''Già?''......a tali parole adirato Jagger rispose ''IO SONO IL DIO DI HOKUTO'' e dopo cotali parole li scaraventò in aria, ma senza nessuno rimase li solo in quel bosco lucubre. (?!?!?!??! COME DIAVOLO MI è SALTATA IN MENTE QUESTA COSA...BO!!! :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 17:47
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


uh ma da quanto tempo....questa storia e' stata ferma troppo.
Allora recapitoliamo....il Conte di amon era dormiente nella sua bara e Giodo e Rockrockrock avevano davanti un essere che aveva sconfitto i terribili puff troll.
Naga e Lina chissa' dove erano e Sean con Kai proseguivano il cammino alle porte diKiev......ma prima......

'dUNQUE CHI SEI TU?''
''Sono colui che vi ha salvato...ma non permettero' che dei vampiri scavalchino le porte di KIEV...preparati....'' sotto gli occhi di tutti......ecco apparire un nuovo nemico...

''Io sono Fernandez...il demone re dei demoni di Waku waku 7......per oscuri motivi sono qui a difendere la zona A.....il tesoro di Kiev non puo' essere toccato da esseri immondi....''
Un terrbile pugno fece balzare il demone palla nera (si Fernandez e' un demone palla nera dalla faccia ebete,nda) contro vari alberi.

''Ma questo vampiro e' proprio....'' RRR ''IO SONO INVINCIBILE HAHAHAHHAHAHAHH il mio padrone Di Amon mi ha reso un vampiro e nessun mortale,troll,lupo mannaro o tigre mannara che sia puo' competere con me ma poi....''

FERNANDEZ ''Ma poi......''
RRR: TI HO SCONFITTO MINIMO 1000 AL TUO VIDEOGAME WAKU WAKU 7 hehehehehheheheheh!
ed ora crepa......
Penchak Silat..........'' i violenti colpi di Silat indonesiano facevano impressione....ma in quel momento due sagome in corsa si abbatterono sul vampiro........!

E tutti i presenti cioe' Giodo,Tigre e Lupo rimasero a bocca aperta.....RRR...SI RITROVO' A TERRA CON DUE BELLE FIGLIOLE QUALI KAI E SEAN......''uH Ma....come siete...siete......carinissime!''

SCHIAFFONI E PUGNI!....... ''ma quanta confidenza......chi diavolo sei?''
disse la piccola Sean Harri
''Io mi chiamo Rockrockrock e sono un semivampiro.......sto qui con i miei compagni che lavoriamo per il grande Conte Di AMON di cui questa e' la saga! ;)

Kai Harn: conosco chi e'...lavora per la nostra...cioe' e' alleato con la nostra padrona....

''UH.....ma allora.......ho capito...tu sei.....ma sei Kai Harn! e lei e'....uh Sean Harri?!?!?!?
Oggi sono fortunato......dicono che siete in gamba oltre che bellissime.......'' RRR

Ma al demone palla nera che non piaceva tutto cio' saltaarono i nervi: ''SEAN HARRI...MALEDETTA...IO TI ODIOOOOOOOOOO''

S: uH....Ma che ci fai qui ....Fernandez......?!?!??!

K: UHUHUHUH! Il re della dimensione waku waku.....in persona heheheheh!

RRR: voi conoscete questo ?

GIODO: forse l'avranno sconfitto anche loro ai videogame....

IN QUEL PRECISO ISTANTE ECCO APPARIRE ANCHE LINA E NAGA....
''ma dove diavolo siamo?

ERANO TUTTI RIUNITI NELLA FORESTA ALBOREA QUANDO ECCO CHE .....''siamo tutti diretti a Kiev?'' Erano tutti diretti a kiev.....ma per volere del fato ........

Il tesoro non era mai esistito era solo una stupida leggenda metropolitana....''COSA MA ALLORA PERCHE'?--------

hahahahahhaaha-----NON ERA NAGA....
''sono la vecchia baba yaga, che ho creato tutto cio' per far si che dei guerrieri di basso ranko come voi vengino proprio in questo punto...e io che sono vecchia.....con il mio potente incantesimo prendero' la vostra energia..hahahahha...

Mi servivano proprio due sacerdotesse )SEAN E KAI
due maghe )LiNA E NAGA
DUE VAMPIRI UNO D'ELITE' E UNO DI BASSO CALIBRO )Di amon e Rockrock
UNA TIGRE E UN LUPO MANNARO
UN DEMONE PALLA CHE PERDE SEMPRE
E......

tutti assieme diedero una solenne bastonatura alla vecchiaccia..............
''CREPA....(MA CHE DIAVOLI UN PO' DI RISPETTO PER GLI ANZIANI....

e cosi dovettero tutti tornanare da dove erano venuti.....Fernandez fu invitato da Kai a Metalikana......e il suo rancore per Sean.....una cosa che qui non diremo!

Lina e Naga...a loro interesso' di piu' andar a mangiare le buonissime pietanza ucraine....tanto se il tesoro non vi era....megliio mangiarci sopra.....

RRR......Dovette ritornare con i compagni a tirar la carrozza del Conte che quando si sveglio non fu proprio contento ''MA ALLORA ERA UNA FANDONIA.........MALEDETTO GIODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....''


fine



VI ASPETTAVATE GRANDI COSE EH

(ma tu sei scemo............)

DI AMON SAGA...CHE DI AMON COSA HA FATTo'? nulla hehehehheh!
 
Top
22 replies since 4/10/2012, 01:38   966 views
  Share