La mamma di YOKO!

« Older   Newer »
  Share  
MURMO MALVAGIO (huhuhu)
view post Posted on 4/10/2006, 14:57




CITAZIONE (Daelthasaar @ 4/10/2006, 15:40)
CITAZIONE (MURMO MALVAGIO (huhuhu) @ 4/10/2006, 10:41)
Eppure darsch contro ansaslax invoca 4 demoni minori

Dark evoca 3 stregoni del passato.

nonononononno
i 3 stregoni sono tizi che ha assorbito durante battaglie passate...
che hanno più o meno gli stessi poteri di nei abigail e kall... (consentendogli quindi di controllare a livello master 4 tipi di magia tuono, oscurità, ghiaccio, fuoco)
mentre lo massacra con i tre attacchi lasciando i suoi piccoli subordinati stupiti
traccia un gicantesco glifo o runa intorno ad ansaslax e gli dice
e kall su dice... non lo stava solo attaccando... ha preparato un'invocazione di altissimo livello...

da li poi escono i 4 demoni che se non sbaglio sono tutti e quattro impoltronati e intrappolati....
diciamo un gradino giù delle dominazioni visto che in 4 cmq non gli hanno fatto poi tanto la bua...

nota di correzione: in base all'udo i tre volti che appaiono sul corpo di ds sono "diavoli" ma può essere anche un banale errore di traduzione dal giapponese (magari dovuto al fatto che le loro facce sono deformate e quindi chiaramente necrocorpi "assorbiti" tramite la scienza antica del corpo biologicamente avanzato di ds)

i 4 demoni prigionieri a mio parere sono diversi (anche se si potrebbe pensare diversamente, perchè lui sempre prigionieri li chiama) sia perchè richiedono un incantesimo diverso sia perchè i loro volti sono sostanzialmente differenti, inoltre gli stregoni/diavoli sono 3 i demoni 4
(e poi non avrebbe senso espulgerli ... credo...)

cmq ho descritto l'incantesimo nella sezione apposita in base a quanto detto dallo stesso abigail nel fumetto

Edited by MURMO MALVAGIO (huhuhu) - 4/10/2006, 18:26
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


che sia la tizia con i saggi? oppure è deeta? ancora non riesco a capirlo...
 
Top
deeta
view post Posted on 20/10/2013, 19:58




chissà se alla fine si saprà che fine ha fatto
 
Top
17 replies since 11/1/2006, 14:52   292 views
  Share