Music from Japan

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 6/11/2012, 11:21




Non mi piace Naga perchè è sguaiata ed eccessiva. E secondo è sempre stato un personaggio "superfluo" perchè di pazza da legare c'era già Rina... ecco spiegato l'arcano! XD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 7/11/2012, 00:43




CITAZIONE (Minmay @ 6/11/2012, 11:21) 
Non mi piace Naga perchè è sguaiata ed eccessiva. E secondo è sempre stato un personaggio "superfluo" perchè di pazza da legare c'era già Rina... ecco spiegato l'arcano! XD

hihihihi troppi pazzi in un manicomio giusto?;) uh a me piace troppo Naga;) :) in alcune scene sopratutto le faccine che fa (se trovo una foto di Naga....quando fa la faccina tipo ''uh'' interrogativa..).....anche se è super stupidina a me piace un mondo Naga........e quanto sta lei e Rina troppo spassose sia nei combattimenti che nelle gag (CHE POI QUANDO COMBATTONO E' UNA GAG CONTINUA.... ...hihihihih sono praticamente due matte indiavolate ,mi piacciono tanto tanto più Naga solo perchè è più imbranata........ unico che non me gusta è Xellos....lo odiooooooooooooo :P ma fa nulla hihihihihi) metto un altra sigla di slayers che davvero sto adando fuori tema trasformando un topic in ''slayers favourite personage :P
www.youtube.com/watch?v=Ddw86lf73t0 ;)

p.s. una volta scaricai delle scans di slayers e mi usci una cosa abominevolmente schifosa.....essendo inesperto i primi link trovati li ho scaricati e usci davvero uno schifo di prodotto osceno ..... bla! chiunque fa questi scempi...davvero non mi piace proprio che debbano creare cose cosi riluttanti.. (e quando ciarlo eh! :P perdonami miss Minmay :P
 
Top
Minmay
view post Posted on 7/11/2012, 17:40




Ecco bravo Rock torna in topic o qua ci mazzolano... XD XD XD


Questo l'avevo già postato?? Mhm... www.youtube.com/watch?v=XKnALMBXmEo&feature=b-vrec
 
Top
Minmay
view post Posted on 11/11/2012, 23:34




Altra bella canzoncina che mando in loop in questo periodo www.youtube.com/watch?v=_9gTk0P0TFM&feature=youtu.be

E visto che mi è tornata in mente.. versione Live di Monocrome Trouble che per il forum non dovrebbe aver bisogno di presentazioni... ^^
www.youtube.com/watch?v=M4ITLDO0W_w
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 18/3/2013, 19:37




un salutone miss Minmay...wow che bello riascoltare musica...perdona l'assenza..........wow la seconda e la prima........squisita musica ;)
 
Top
Minmay
view post Posted on 24/3/2013, 19:39




Scusa Rock, qui l'arnese non mi aveva notificato che avevi risposto... U.u Felice che ti siano piaciute e bentornato! ;)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 27/3/2013, 20:50




CITAZIONE (Minmay @ 24/3/2013, 19:39) 
Scusa Rock, qui l'arnese non mi aveva notificato che avevi risposto... U.u Felice che ti siano piaciute e bentornato! ;)

ug ma non serve scusarti.....tranquillissimissima ;) oh cavolo se non mi sono piaciute,belle belle bellissimissime canzoni ...sopratutto a livello vocale ;)
uh a proposito.....mi sono ricordato di un gruppo japan grindcore ,i ''ROMANTIC GORILLA (come al solito rumorosi..... :P Video ) ennesima band di pazzoidi rumoristi :P

(miss Minmay mette canzoni bellissime e io me ne esco con cose cosi :P perdon :P

Video per farmi perdonare il talentuoso Tak alla chitarra.......melodicccccccccccccccccc ;)
 
Top
Minmay
view post Posted on 27/3/2013, 23:31




Stasera la connessione non vuole collaborare spero di riuscire a far caricare qualcosa.... ç___ç
Oh il secondo me gusta mucho! ^_^
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/3/2013, 20:38




grande Tak (spazia da rock,pop e strumentali..... ;) B'z guitar man ;)
te gusta ablar espanol segnorita Minmay ? ;)
 
Top
Minmay
view post Posted on 28/3/2013, 22:19




Ah ma senti, è il chitarrista dei B'z?! ^_^

No.... di spagnolo so solo gusta mucho, gracias e como estas! XD XD XD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 30/3/2013, 17:27




certo ;) tak mastumoto die B'Z ;)...
uh ok ...passiamo al portoghese (skerzo) ;) simpaticissima miss Minmay ;) :)
 
Top
Minmay
view post Posted on 30/3/2013, 19:45




Noooo il portoghese no, abbi pietà di me! XDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 3/4/2013, 16:54




CITAZIONE (Minmay @ 30/3/2013, 20:45) 
Noooo il portoghese no, abbi pietà di me! XDDDDDDDDDDDDDDD

hihihi va bene,scherzavo...troppo spassosa miss Minmay ;)
 
Top
Minmay
view post Posted on 4/6/2014, 17:45




Nuovo singolo degli Angela. All'inizio non capivo se mi piacesse o no, ma dopo averla sentita un po' di volte sono per il si, assai!!! *_* *_* *_*

 
Top
deeta
view post Posted on 6/10/2014, 18:27




:) particolare
 
Top
74 replies since 16/6/2012, 17:46   1366 views
  Share