Music from Japan

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock
view post Posted on 21/7/2012, 13:39




a me piaceva ranma che era divertente..un pò sempre la stessa cosa e gira e rigira stiamo sempre allo stesso punto (a me piaceva Ryoga,poverino però .......è il mio preferito )...e in effetti puntata su puntata tra varie spasimanti e combattimentucci,stiamo sempre la....comunque sia a me faceva ridere tanto sopratutto il papà panda hihihihihi :P Maison Ikkoku...mmmmm....uh capito era bello ,lo ricordo ;) cara dolce Ryoko giusto ;) ;) ;) y va bien miss Minmay ;)

www.youtube.com/watch?v=UnVp51-xLLE questo qua anche era un bel anime ...lo seguito e mi faceva divertire tanto ....e ascoltando le varie sigle dei vari SLAYERS ..BELLE BELLE BELLE...... ;) a proposito di una cosetta......mi ricordo che c'era un gruppo femminile rock japonese...le ''chicks'' punk con gli occhi a mandorla......ma non mi ricordo come si chiamano.....sono spassose perchè fanno/facevano brani anni 50 ma versione ironiche rock'n'roll quasi punk gasato (non come quei tizi che misi però...)....a maneggia a me! :P :P :P
 
Top
Minmay
view post Posted on 21/7/2012, 21:23




Su Slayers mi sono fatta delle grassissime risate!! XDDDD (Misa è una grande fan di questa serie).

Le tipe che citi non le conosco.. sorry!! Non ho idea di chi possano essere.
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 22/7/2012, 00:20




wow ...e in effetti miss Misa ha scritto un bel mash up tra bastard e slayer a colpi di forchetta .......anche a me piace molto e...hhihihi ma che risate! tra Guido e Rina (GABRIEV E LINA INVERSE)...hihihiih come si fa a non ridere ''lo spadacciao temerino hihihihi'' ;) ;) ;) e pure Zelgadis...a che bello the slayers ;) quelle tipe be......spero di trovarle :P ;) sono divertentissime (almeno secondo me poi non so ;)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 23/7/2012, 15:57




uh ecco che dopo una ricerca .... e quante ne ho trovate poi di colpo ho scritto su google ''japanise rock'n'roll female band'' ed ecco trovate ...le 5.6.7.8's...

trovata divertente! http://it.wikipedia.org/wiki/The_5.6.7.8's tecnicamente non virtuose,vocalmente poco ortodosse ma...ecco questo è rock n' roll! divertimento divertimento,balla e dondola...spesso fanno brani anni 50 tra surf music,stwist e rock 50-60 (anche blues) www.youtube.com/watch?v=xPYg3jAbnEU&feature=related spassossissime
 
Top
Minmay
view post Posted on 24/7/2012, 16:21




Sono divertenti!! XD

Leggevo sulla wiki: "il regista Quentin Tarantino racconta di aver scoperto la musica delle 5.6.7.8's mentre stava facendo acquisti in un negozio di abbigliamento della città di Tokyo, e di aver ottenuto il CD da un commesso del locale pagandolo il doppio del prezzo al dettaglio."
Sborone... sei a Tokyo entra in un negozio di dischi e compratelo... U.u.... 'sta gente!! ;PPPPP [ok, non apprezzo Tarantino, si vede?!?!? X°°°°D]

Oggi il mio lettore mp3 mi ha ricordato l'esistenza di questa: www.youtube.com/watch?v=5Y_vKIe66Qk ^_^

 
Top
rockrockrock
icon1  view post Posted on 24/7/2012, 17:39




CITAZIONE (Minmay @ 24/7/2012, 17:21) 
Sono divertenti!! XD

Leggevo sulla wiki: "il regista Quentin Tarantino racconta di aver scoperto la musica delle 5.6.7.8's mentre stava facendo acquisti in un negozio di abbigliamento della città di Tokyo, e di aver ottenuto il CD da un commesso del locale pagandolo il doppio del prezzo al dettaglio."
Sborone... sei a Tokyo entra in un negozio di dischi e compratelo... U.u.... 'sta gente!! ;PPPPP [ok, non apprezzo Tarantino, si vede?!?!? X°°°°D]
^_^

hihihihiih coi soldi che ha mi sa mi sa che si comprava il negozio.....tirchio hihihihi ;) :) uh ma questo è...Patlabor...uh <3 ma che bellooooooooooo i robottone ....e faccio rima dicendo ESCAFLOWNE ;) (me li ricordo entrambi anche se vagamente che la memoria sta perdendo colpi ;) :P E va bien...oggi metto una bella canzone degli UFO (gruppo inglese)...certo ma il chitarrista ...(rockrockrock ma era M.sHANKER tedesco? che dici)...un secondo...ecco una canzone tratta dall'album MISDEMENEAOR dove alla chitarra e alle composizioni troviamo quel bravissimo ATOMIK TOMMY M. (japonese) ;) (Be diciamo che lo zampino ce la messo lui e ne uscita una bella canzone credo ;)
www.youtube.com/watch?v=t2qUdOnL_h8 (E CHE ASSOLONI EH! ;)

P.S. www.youtube.com/watch?v=-su9hiTDQgk Lo so che è un gruppo inglese,che chiunque li conosce nomini ''DOCTORDOCTO,ONLY YOU CAN ROCK ME,HOT TO HENDLE'' e le canzoni da repertorio dei 70 della band...ma negli anni 80 bisogna dire che sostituire un genio come Michael Shanker alla chitarra.....e calcolando che di chitarristi vi erano a bizeffe....con chi poteva essere sostituito il tedesco Mick?.......be decisero di scegliere proprio il nipponico ATOMIK TOMMY M. e subito con il suo contributo...un album super super super..... ;) (ok Rockrockrock.....stai scrivendo una bibbia fermati .....perdonatemi :P

www.youtube.com/watch?v=0p_yo_VGOSw&feature=related E UN Pò DI MUSICA TRADIZIONALE PER FARMI PERDONARE ;) koto ....un giorno creerò un koto elettrico e suonerò in una band di heavy japan music cercasi compnenti (skerzo) ;) koto a gogo Yoshida Brother (trovati per caso :P
 
Top
Minmay
view post Posted on 25/7/2012, 09:21




Adoro Escaflowne!!!! :th_th012.gif:

A proposito di gente che usa strumenti tradizionali in musica pop: www.youtube.com/watch?v=05NYSqFFot0
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 25/7/2012, 23:26




good ;) ;) ;)
uh wowowowowowowwwwwwwwwwwwww
bellissimissimissimo questo brano .......a grande miss Minmay ;)
tradizionale e moderno assieme ..ti quoto all'infinito ;)bello bello bello bello... ;) roba cosi mi manda in euforia di gioia ;) mercy miss Minmay ;)

ps. uh come è bello la faccina/sorriso con occhioni luccicosi ;)

CITAZIONE (Minmay @ 25/7/2012, 10:21) 
Adoro Escaflowne!!!! :th_th012.gif:

A proposito di gente che usa strumenti tradizionali in musica pop: www.youtube.com/watch?v=05NYSqFFot0

 
Top
Minmay
view post Posted on 26/7/2012, 17:53




La faccina è una predefinita del forum. ^^
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 26/7/2012, 21:20




uh perdon! :P
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 31/7/2012, 18:27




www.youtube.com/watch?v=eORsSzMBbjo&feature=related uh che bella anche questa! ..mmmmm.....ma la cantante è la stessa che canta la chiusura di slam dunk Maki Oguro?.......non lo so mi sembra la stessa voce....ma wow ! ;) bella song funky stile...un salutone a miss MINMAY ;) io sono ''il tuo demonietto servitore rompiscatole hihihihiih'' ;) skerzo! :)
 
Top
Minmay
view post Posted on 1/8/2012, 10:44




No l'openin di Yu Yu Hakusho è cantata da Matsuko Mawatari. ^^

Ne esiste anche una versione molto carina della Megumi Ogata, doppiatrice di Kurama www.youtube.com/watch?v=hfp9TAmMcq0

Uh bello avere un demonietto servitore, può risultare sempre comodo! XD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 1/8/2012, 13:39




wow wow.....è più bella questa che hai messo tu ''Yu degli spettri'' .....serio ne so poco ma mi piace (avvolte penso che non ho gusti...mi piace tutto :P hihihiih) ;) giuro coi trillini,campanellini e basso troppo bella la canzone che hai messo......

ok allora io tuo demone servitore miss Minmay.......;) Rockrockrock ai tuoi ordinei XD

p.s. io proprio ignorantissimissimo....e che vocalmente sono molto simili comunque sia ..perdon! ;) www.youtube.com/watch?v=HB0IQAHz83M Maki Oghuro di cui so solo questa canzone sul finale di slam dunk.....se volete però posto gli EZO (rockrockrock stop con ste robe scassatimpani hihihihihi...skerzo :P un salutone miss Minmay.....io parlo più con te che con il mondo e mi va bene...sempre gentilississimissima ;)



Uh bello avere un demonietto servitore, può risultare sempre comodo! XD
[/QUOTE]


CITAZIONE (Minmay @ 1/8/2012, 11:44) 
Uh bello avere un demonietto servitore, può risultare sempre comodo! XD

 
Top
Minmay
view post Posted on 1/8/2012, 22:55




Si si conosco la Maki Oguro e la canzone che hanno usato come sigla di Slam Dunk. In effetti le due si assomigliano.

Spero non sia una tortura parlare con me... XD XD XD
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 1/8/2012, 23:34




uh ma nu...tortura...nu nu assolutamente nu! a me piace parlare con te..sei gentilissima,sei divertente e ...qua in fondo parlo tanto con te e tu hai la pazienza di mi sopportare.......fin quando potrò stare ed avere accesso ad internet,sarò contentissimo di parlare con te sempre ;) sempre se vuoi miss Minmay ;) e ...sembra una cosa da nulla ma è bello sentire musica con te è davvero un regalone! ;) a me anche tramite una semplice canzoncina..uh scrivo troppo eh...perdon ;) anzi.....parla ,scrivi anche a vagonate come e quando vuoi...grazie di cuore miss Minmay ;) ;) ;) Rockrockrock è contento di stare su questo forum,ma ancora di più di averti ''conosciuto''.......il meglio a te sempre ;) ;) come sta EmY? sckerzo (io monotono hihihihihi ;)

p.s. se vuoi senza doppi fini o scopi a me puoi anche dire ''oggi ho cucinato spaghetti al pomodoro'' oppure ''ma lo sai che ho visto una maglietta economica troppo carina con il volto di....mmmmm......Hello spank'' oppure...come vuoi tu ;) ora vado fuori tema hihihihiihi :P perdon :P

(senza doppi fini nel senzo che non ho nessuna cattiva intensione o cose del genere...semplicemente belle conversazioni e a me piace tanto tanto leggere quello che scrivi a me ;) ;)

https://www.youtube.com/watch?v=UGlbbRmQxkQ...B11258D27CC2728 ritorno sugli /\UCIFER...una bella canzone melodica (SPETTACOLARE) (ogni tanto gironzolo tra j-pop di band che mi hai fatto conoscere e se gli X japan sono davvero eccezionali,be anche questi /\UCIFER .....emozionano e caricano,melodia e potenza....grandiosi ;) ;) ;)
 
Top
74 replies since 16/6/2012, 17:46   1366 views
  Share