fan fiction creata da rockrockrock (storia insensata....dovrei vergognarmi ....), LA GRANDE LEGGENDARIA LEGGENDA DEL GUERRIERO DEL PIANETASCARTAVETRAX (TITOLO LUNGHISSIMO .....suona meglio SCARTAVETRAX LAST WARRIOR

« Older   Newer »
  Share  
rockrockrock
view post Posted on 17/6/2012, 05:47




CAPITOLO UNDICI- I QUATTRO VIZI CAPITALI

''Gola,Peste,Morte,Guerra'' scendete e distuggete ogni cosa...''HAHHAHAHAHA''

Colui che scappò come un coniglio riusci a andare nel cimitero dove vi era la sacra vestigia e fece cosi in modo di liberare i 4 grandi guardiani,imprigionati insieme ai titani negli abissi infernali. Ma la risata gli costò caro,spezzato il singillo indossando la sacra vestigia (un abito da coniglietto rosa),con addosso quella roba sembrava uno spaventacorvi. E siccome il primo a risveglarsi fu morte...morte fu.

descrizione dei 4 :

Morte
UN GROVIGLIO UMANOIDE DI SPINE CHE COME LO TOCCANO LA GENTE MUORE,OCCHI BLU,IL RESTO E' UN UOMO SPINOSO
Guerra
IL PIU' ESILE PICCOLO DIE 4 MA E' FORTE
Gola
HA FAME E NON SI SANZIA MAI,ASSOMIGLIA MOLTO A MAZZINGA ROBOT
Peste
LA BELLA PESTE E' UNA DONNA DI FACILI PRODIGI,CAPELLI BIANCHI E NERI COME CRUDELIA DEMON..PER IL RESTO SI VESTE COME UN CARPENTIERE

Il sigillo fu spezzato ma destino vuole che incontrino proprio Min Rain Tan che con il suo colpo devastante li distrusse e ne prese i poteri ''Tempesta di Bacche''. Min Rai Tan era fortissimo un gran farabutto. Cosi mentre iniziò una lotta tra le piramidi contro i terrebili esseri mostruosi ''tenace il ragazzo'' dissero tutti.
Ad un certo punto si senti un suono melodioso di una cornacchia inferocita e lesto dovette affermare che il colpo doveva essere ripetuto più e più volte
TEMPESTA DI BACCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Intanto L'ippopotamo e Bob avevano pensato un metodo per scoprire il mistero delle visioni....il problema era quale fosse? Cosi Clint disse ''Messicani.....pfu! siete cosi assetati di acqua che vi scordate che esiste il room...'' E ne bevve a quantità abominevoli senza ubriacarsi per poi passare la bottiglia a Bob. La goccia che fece traboccare il vaso,Bob si gonfio ''HA COSA MI SUCCEDE!!!!!!!''....spuntarono cosi dalle sue braccia due faccie che iniziarono a vomitare (ma che schifo!!!) strani esseruncoli: le tre sorelle donnemannare....poi si accascio a terra e disse ''No ora anche le donnemannare? passami l'armonica e ora di imparare'' ma Clint rispose ''........Donna è la madre dell'uomo.....imparerai quando capirai che la donna ti ha generato e va rispettata'' E le donne mannare si innamorarono dell'ippopotamo al sentire queste dolci melodie. Poi per festeggiare l'avvenimento....''eccovi qua brutti killer vi ho scovati....oh no sono scope?ma dove cavolo sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in Cina?

---------------------
Kai Harn allenandosi con la spada e nelle magie di pietrificazione con tenacia e grinta,nascondeva qualcosa nell'animo suo...come per non pensare sfogava la sua frustrazione in tale modo quando venne la graziosa Sean Harri
con una ghirlanda di fiori freschi o colorati e le chiese ''Kai guarda ho fatto questa ghirlanda floreale,ti piace!'' Kai che maneggiava la spada e sembrava che non pensasse a niente,non si era nemmeno curata dell'arrivo della sua amica. Sean replicò ''Kai guarda non ti piacciono i fiori? sono cosi belli?un giorno anche noi avremo un cavaliere che ci regalerà fiori e ci vorrà bene giusto?''. Kai non rispose,tutta intenta a allenarsi quando Sean porse quella sua creazione davanti all'amica,come per donargliela accadde che per errore un colpo di spada colpì proprio la ghirlanda ....tutti i fiori in mille pezzi!!!! Sean rimase pitrificata e gli uscirono due lacrime dicendo ''Kai ma perchè? non ti piaceva? ciò messo tanta passione?'' e si mise a terra a raccogliera lacrimando....Kai se ne accorse vide la sua amica in lacrime,con tutti fiorellini distrutti in torno a lei. ''Sean......!!!'' e a questa risposta un gemito quasi ''Kai perchè?'. La ragazza capì al volo cosa era successo,si chinò e disse ''Scusami......ero cosi assorta in me stessa che non ho notato altro.......era un regalo per me? ....Scusami ancora Sean.....io ....io.....non voglio essere come quei fiori cosi belli,cosi profumati ma cosi tanto fragili.....'' ....E la piccola Sean disse ''E perciò li hai colpiti?''
...si guardarono negli occhi e si abbracciarono....loro erano due grandi amiche,non servivano altre parole..... °

........................................................................................

nota° l'ultima parte del capitolo è bella ;) ;) ;) solo che non segue il filo :P

CAPITOLO DODICI-HAIKU

''Il lupo ululò feroce
e cosi la pecorella ferita
fu sbranata in un solo boccone''
disse cosi Clint Eastwood quanto si tolse il capello da baseball e tutti attorno a lui dissero ''EH EH''




E cosi Clint si mise a spiegare la storia di questo uomo http://it.wikipedia.org/wiki/Napoleone_Bonaparte
suscitando attenzioni e bacetti tra le donnemannare che si trasformarono in Donnemannare dinuovo anche se era giorno ed erano le 5 meno venti quindi un caffè! (il discorso fila)

ASSO-SONNO-NOTE-TERAMO-MOSSA-SALMONE-NESPOLA-LAMENTO-TORONTO-TONSILLE-LEPRE-REMARE...il treno delle parole infinito
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 20/6/2012, 01:15




REMARE-RENNA-NASA-SAGOMA-MARGHERITA...no chi ha detto margherita?

.......Bob schizzò come una palla pazza ......''No''...ora l'imprevedibile ,la furia di Bob ....pieno di rabbia,di ira,di rabbia arrabbiata e ira irosa,si tramutò in un gigantesco gigante dalle sembianze abominevoli....
''BRAVO'' clint eastwood
''No chi ha detto quella parola......gli skartavexiani odiano e diventano bestiali solo a sentirla...ora sarà incontrollabile....manneggia '' Ippopotamo
'.........Inghiotti le donne mannare in un solo boccone,per poi sutarle come proiettili contro il suolo! Devastante!

''IO SONO SUPER BOB GIGANTOROB....MALEDETTI....MARGHERITE!''

HAHAHAHAHA SONO ATRRIVATO .....MIN RAI TAN....VOI TERRIBILI AVETE UCCISI I DEMONI OMBRA E IO VI.....''

Arrivò il nemico,ma fu scaiaccato dai piedoni di Bob! morto stecchito.

''un facile prodigio he!heheheh!''CLINT
''qua c'è poco da ridere Clint........ora non lo fermeremo più'' IPPOPOTAMO
''Quando un uomo con la pistola incontra.....''Clint
''non è il momento di citare i tuoi capolavori..........'' IPPOPOTAMO

''miei capolavori? quelli li li ha diretti Sergio Leone mica io? hai visto mai i miei film? Jody Wells? Fuga da Alcatrazz?'' Clint

''certo'' Ippopotamo

......
intanto nella torre del tormento (????)....
NO MIN RAI TANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN.......come è possibile ? battuto........

già .......tempesta di bacche? il suo colpo potente nulla a potuto

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!..................NON POSSIAMO CREDERCI......


PROBLEMA:

UN GIGANTE ODIA MARGHERITE ALIENO DISTURGGERA' OGNI COSA....UN IPPOPOTAMO ALIENO IDROULICO IDROFOBO IN PARTE E CLINT EASTWOOD SONO LI.......COME SI FA A FERMARLO SE E' INARRESTABILE?

soluzione.....

tzu tzu tzu
ma messo a fa il gatto de nevi sto strXXXo

non di parolacce a Bombolo che ho fatto er voto

ma er voto avete fatto voi mica io

si ma è come se ho smesso de fumà e tu me fumi en faccia bombolino no devi fa eh..a..

ma che CxxXo me frega a me....(SCHIAFFO)

legatece e mani questo tzu tzu tzu :P
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 20/6/2012, 01:44






note° significati,traduzioni oppure da chi è preso spunto i personaggi

-BOB ROB HEADOFBOMB (ROBERTO TESTADIBOMBA...preso spunto da vati giocatori del budensliga)

-IPPOPOTAMO (ippopotamo la ditta idraulica di mastro Gino.......idrofobo e idraulico.......preso spunto da un animale africano a lui simile)

-I 7 DEMONI OMBRA DELLA LUCE CHE NOMI FU MAI ACCESA
( I loro nomi sono presi da i magnifici 7 storpiandoli in aramaico antico e la parola loser dal latino inglese ''perdente''...risultato :
JOHN IL TEMERARIO DIVENTA..... GONGOLOSER)

-Il postino

-Clint Eastwoow qui non c'è bisogno di scrivere nulla s sa è il migliore

-Min Rai Tan (COSI COME BASTARD!! CITA BAND ROCK E METAL ANCHE IO HO CITATO UN UGOLA ALLA ROB ALFORD E FREDDY MERCURY....MIN RAI TAN IN CHINESE VUOL DIRE ''ASSASSINO''.........MA IO NON INTENDEVO LUI......MIN RAI TAN STA PER .....RINO GAETANO O MINO RAITANO? domanda alla quale non vi fu risposta)

-ombra demoniaca che si ruba le case

-i polacchi che suonano polka

.-i pirati di Capitan manomozza e Capitan ManoMozza dammi una mano ti prego.....

-esercito e generale di cui gis ho scordati il nome....

- si ringraziano apertamente:
BONJOVINA
I SOLDATI DI METALIKANA
SEAN HARRI
KAI HARN
ARSHES NEI
CONTE DI AMON
per la partecipazione.........


i mostri come DONNE E UOMINI MANNARI e il DIVORATORE PLANETARIO SAURO RUTTO DISTRUTTIVO sono stati concessi dal libro...RE ARTU' E I CAVALIERI DELL'ORZOTAVOLO
...La sacra vestigia è stata presa in prestito dal sacro e arcano relitto navale sul fondo del triangolo delle bermude.......
la lampada dal film di Aladino
i 40 ladroni da un vecchio dipento dell'età della pietra

.....SI RINGRAZIA....ma è finito il romanzo? .....


QUE SABE???????????????????? E CHI LO SA?

-----

il mondo stava espodendo.....BOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM! SI ORA E' FINITO SUL SERIO................... ;) ve piaciuto?






note finali:

''Rock rock rock .........nato il giorno del suo compleanno,tanto tempo fa in Guatemala..si trasferisce in Italia...non l'avesse mai fatto stava meglio la dove era prima........lavora e si iscrive a questo fantastico forum e...........conclude la sua opera adesso.......autore di roba di alti livelli,genio geniale,scrittore di facili prodigi e alti calibri con questo racconto davvero arriva all'apice del suo ....!''

brevi interviste:

piu o meno? che ne pensate ROCKROCKROCK di tutta la storia?

''IL RACCONTO E' MOLTO CURATO,SIN DAGLI AMBIENTI CHE RIEVOCANO L MONDO ANTICO EGIZIO MESCOLATO A UNA CERTA MODERNITA'........IL PAESAGGIO E LE IMMAGINI INFLUISCONO SULLA STORIA RENDENDOLA UNICA. POI SE CI METTI ANCHE QUEL LATO OSCURO ROMANTICO DECADENTE,TRAME EPICHE E CAVALIERI DALLO SGUARDO DI TENEBRA E DI BRONZO ECCO......NON HO CITATO QUASI NULLA,DOVEVA ESSERE MOLTO EROICO MA ORIGINALE....E POI GLI SCONTRI LI HO DESCRITTI COSI BENE CHE LE IMMAGINI SONO IMMEDIATE.....''

quanto tempo ti è costato?

''TANTISSIMO.....''

ti piace il finale? o volevi continuare....

BOOM ...CHE SUCCEDE

''ho lo fai concludere come si deve o ti riempio la bocca di proitteli....'' ok










(aiuto...Clint mi minaccia di continuarlo? ..................


CAPITOLO 13
 
Top
rockrockrock
icon5  view post Posted on 26/6/2012, 03:14




CAPITOLO 13 ARMAGEDDON ARMANDO

il mondo stava cadendo in oscure ombre demoniache......i terrbili 7 demoni ombra della luce che mai fu accesa erano morti per mano
della band di ROB BOB HEADOBOMB!.....dopo varie imprese eccolo versione gigante,devastare ogni cosa!.....

nessuno riusci a fermarlo e passo molto tempo.
Ginger Baker zappava la terra e piantava carote ,per poi bollirle e farle lesse assieme alle patate,che bolliva e poi faceva
lessare assieme ai pomodori,che bolliva e poi faceva lessare ...mentre preparava la sua minestra di ortaggi lessi,il gigante gli distrusse il raccolto. Ecco cosa può fare un alieno scartavexiano quando vede le margherite!

Clint e Ippopotamo erano fuggiti lontanissimi e volevano far rinvenire il loro amico a ogni costo,seguendo con tenacia le varie partite di bocce nel campetto
di bocce per anziani dove ora erano. Intanto Min Rai Tan sconfitto da tempo,non era ancora morto del tutto...1...2...3...adesso invece era morto per davvero e
la sua anima dannata e di facili prodigi,ritorno all'Inferno. ''Min sei stato battuto cosi facilmente .....ma ti vendicherà l'ombra malefica che di tanto in tanto appare HAHAAHAAHAH'' . Min era davanti al Re Diavolo,vero e unico padrone e signore dell'Inferno che disse ''Un gigante alieno sta distruggendo ogni cosa...non ha capito che solo noi possiamo distuggere la terra,che se ne torni al suo pianeta....IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''

e cosi inizio a far formulare il tragico incantesimo ai suoi diavoletti ''RICCARDO RICCARDO BENSONI BENSONI TU CHE NON SEI UNO DEL BRANCO,
TIRATO FUORI DALLE AGENDE DI TUTTI FIGLI DEI FIGLI MA DI QUALE FIORI........LUCA DI NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............FA CHE LE STELLE SIA GERARCHIE INFERNALI-MADRE TORTURA..........VAI ADAGIO IN RE''....tutti risposero ''Noooo volete proprio buttare in terra,oltre che pioggia e ravanelli ,proprio il mostro ADAGIO IN RE?''
''si''




°NOTE ADAGIO IN RE

il più antico mostro infernale,dai poteri terrificanti e alito fetito............si dice abbia 4444444 mogli che generarono ogni sorta di male,malettia,piaga,bestia,punkabestia,puzzola,iena e demoni barbuti.

Aspetto:
CIA LA TESTA DI RINOCERONTE BAFFUTO
IL COLLO A FISARMONICA
LE ALI DI PIPISTRELLO
IL CORPO DI MUCCA PEZZATA
10 BRACCIA E 20 PIEDI DI ELEFANTE
77 CADE DI CAVALLO
DUE ''PISELLINI'' CHE FANNO SEMPRE PIPI'
UN SIGARO TOSCANELLO A NOCCIOLA IN BOCCA
E PARLA FIORENTINO O ARAMAICO



e sulla terra mentre giocavano a boccie,una fanciulla bellissima chiese: ''Posso giocare anche io?'' e vedendo l'ippopotamo disse ''U ma che bello che sei?
ci vogliamo fidanzare?''
Disse l'ippopotamo tutto rosso ''certo''....''evviva gli sposi futuri'' dissero tutti compreso Clint che disse la sua
''BRAVO''

La fanciulla si chiamava TOPPA MOTELLIA,carina ma non troppo ,bella senza trucco,capelli verdi occhi verdi,vestita tutta di verde!
Dalla torre del tormento uscirono urla blasfeme cosi che il cielo si adirò e fece scendere il guerriero del cielo ,il più forte di tutti i guerrieri celesti:
MENELIO IO RE DELLE DUE MONTAGNE IN PERSONA.....che urlo ''AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ''....quest'urlo cosi potente distrusse il castello del tormento e l'ombra e le creature spettrali furono senza tetto....l'urlo distrusse anche tutte le case rubate dall'ombra che a questo punto mostro la sua vera natura: ARUTRO in persona,l'uomo cresciuto tra le figura spettrali.

MENELIO: ''Arutro ora la pagherai.........''
ARUTRO: ''fatti sotto codardo Menelio....da quanto tempo hahahahahhaaha ........ma prima dello scontro.....un ultimo desiderio?
MENELIO: ''gia mai immondo
ARUTRO: ''OK

e i due svanirono nel nulla!

Ma proprio in quel momento mentr GIGANTOROB HEADOBOMB stava per distruggere il fiume Stige bevendoselo tutto ecco che apparve la creatura infernale : L'ADAGIO IN RE

che disse ''HIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA TE LA VEDRAI CON ME......GRULLO DEI MIEI STIVALI BEVI OHAH HOLA HO LA HANNUCCIA HORTA...HOSA FAI TU QUA? EH HOVI? IO TE SPEDISCO ALLA HASA TUA......ORA HOMBATTI E NON FARMI PERDERE DEL TEMPO! SCONTRO FINALE.....DISTRUZIONE TOTALE?

Edited by misa1812 - 27/6/2012, 20:26
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/6/2012, 00:04




CAPITOLO 14 : UNA NUOVA CARA AMICA TI SCRIVO


''Io te le suonerò gruppo'' !
dong primo round!

Adagio in re colpisce a volo Rob ,che cade a terra,causando la distruzione di tutto ciò che vi è attorno,Adagio prosegue con calci nello stomaco,balzato in aria lo colpisce in gomitata,Rob rimane a terra...Rob è senza fiato,''HAHAHAHA E QUESTO E' TUTTO GRULLO,IO HASCERO' ADOSSO HOME UNA HAVALLA FURIOSA,Ah BISCERO NO TIENI HE DA ARRENDERTI E HORRERE A GAMBE LEVATE...'',riparte Adagio con una serie impressionante di calci allo stomaco.''TROPPO FACILE HOSI',IO ME DEVO DA DIVERTIì ANCHE NON PUOI NON HATTAHHARMI''Si rialza dopo 33 minuti Rob che arrabbiato e ripreso molla una testata a Adagio in re.

Intanto Ippopotamo dormiva con Toppa Modella e Clint invece sparava su un ciocco di legno ,per autografarlo....invece della penna usava i proiettili ''A cavolo ho scritto Clint con due zeta.....porco giud ballerino''....E addormentatosi Ippopotamo sognava .....il solito incubo di facile progetto

IL SOGNO ENNESIMO
'' SEAN HARRI:Che dici dovrei allenarmi di piU'?
KAI HARN: certo ma se sei stanca facciamo una pausa!
SEAN HARRI: e si sono stremata...

si diressero verso il castello di Lady Nei....Kai non era stanca per niente mentre Sean ...tutta tremante e a passetti proseguiva

KAI: hey Sean,non ti reggi neanche in piedi eh?
ok ho capito ci riposeremo un pò....

SEAN: no ...e che.....e che

KAI: Non preoccuparti! però la prossima volta sarò più dura con te...devi diventare forte e per diventarlo bisogna anche allenarsi duramente,se sono sempre troppo buona stiamo sempre a zero..ora riposiamo un pò....

SEAN: Va bene cara Kai....
(e pensava tra se e se ''proprio tenace,come fa lei a essere cosi?

Le due distese a terra per rilassarsi e a un certo punto fissarono il cielo

SEAN: fiu..sai sono proprio belle le nuvole!

KAI: le nuvole? a osservi anche tu il cielo.......

SEAN: Si e del cielo mi piacciono tanto tanto le nuvole bianche e leggere....si muovono cosi piano piano..come se il vento le trascina.......

KAI: ...che sognatrice che sei eh Sean?

SEAN: ho detto qualcosa che non va Kai?

KAI: ...No anzi....sei dolce amica mia.....

SEAN: (ARROSSITA) ...Be grazie.....e tu Kai che ne pensi?

KAI: Beh.....penso che cosi come sono calme e fragili adesso....di punto si scuriscono..come se anche loro diventino tristi e poi....quando inizia a piovere....ti sembra che è come se piangessero? forse .....

SEAN: forse...continua ti ascolto.....

KAI: forse....è come se diventano tristi nel vedere tutto questo che accada qui sulla terra....bah ma cosa sto dicendo?!

SEAN: (sorridente)...anche tu sei ...beh amica mia,hai detto una cosa molto profonda

KAI: Si ma è ora di andare al castello...su stop con queste belle poesiole....sei pronta?

SEAN: OK andiamo KAI...

E si diressero al castello''

Ippopotamo si svegliò di colpo e disse alla sua sposa Toppa svegliandola ''Amore,Tesoro ho fatto un sogno .....come sempre visioni........'' E Toppa svegliatasi disse ''Ippopotamo io anche stavo sognando......ma non svegliarmi di colpo se no mi viene la febbre!'' Ippopotamo replicò ''Maledetto me perdonami''.....E Toppa ''si ma ora dammi un bacetto sulle orecchie cosi da sentire di più che mi vuoi bene!''....mentre la baciata ecco Clint che entrò in camera urlando ''Qui fuori ci sono dei Troll norvegesi che assieme a Troll svedesi giocano a un due e tre stella......''. Ippopotamo ''Cosa?''
Toppa Modella ''perchè non gli offri dei cioccolatini allo zenzero caramellato? cosi li addolcirai?''
Clint ''Sei proprio una messicana tu...BA io gli sparo contro poi si vedrà''

intanto ROB VS ADAGIO IN RE
chi vincerà?


note° i troll svedesi e quelli norvvegesi sono uguali ai TROLL FINLANDESI solo che parlano lingue differenti e le loro tute di nazionali sono disuguali tra loro...si sa quelli Norveggesi sono blu,in pratica dei puffi trolleschi e quelli svedesi anche...quelli finlandesi ammenochè non nati a settembre pure

LE STORIE DI KAI E SEAN SONO BELLE ;) ;) ;)



CAPITOLO 15: E LA BESTIA VENNE AL MONDO


??????????
questo capitolo è identico a tutti i 15 capitoli MESSI ASSIEME ..............VI SI AGGIUNGONO TALI EVENTI ECLATANTI E NON:

1. LUNEDI'....vittoria di Adagio in re
2. MARTEDI'...Ippopotamo gioca a carte con Clint
3. MERCOLEDI'...Adagio in re vittorioso fa la sfilata
4. GIOVEDI'europei 2012 ITALIA vs GERMANIA
5. VENERDI' lettura del gas
6. SATURNEDI' buffone,Adagio in re non hai ucciso Rob
7. PLUTONEDI' Rob si era addormentato
8. SETTEMBREDI' ascolto del cd welcome to hell dei Venom
9. BUONDI'BUONDI' biscotti (abbracci) e cioccolatini (baci)

le stagione della settimana sono 13 come i giorni dell'anno ;=) E' scienza questa



e nacque suo figlio dal suo grembo..Ippopotamo ora sei diventato madre...''arriva anche per me il momento di diventare madre ..e siccome non sapevo di tale evento chiesi a Clint....''come si diventa madre me lo spieghi''

Clint ''allora spogliati mettiti sul letto e aspettami che te lo spiego...io andrò al bagno,mi raperò la barba tu intanto leggi un giornale...o il volume 8 di Bastard!!....''

Ippopotamo '' e poi...''

Clint ''e poi aspetta......senza fretta....ricorda dai il tempo al tempo,al tempo di aspettare''

Ippopotamo ''grazie Clint,senza di te non so come farei''

Toppa ''eccolo tuo figlio''

Clint ''messicani scambiate sempre i figli per pistacchi''

Edited by rockrockrock - 28/6/2012, 04:28
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/6/2012, 04:38




CAPITOLO 16: IL RE DIAVOLO E LA REGINA DI CUORI


Toppa Modella aveva fatto le prove,usando un pupazzetto come se fosse il suo bambino anche per vedere se Ippopotamo era un
buon padre,infatti quando non c'era suo padre era lui che portava le ciliegie rosse a casa. Rob Bob era tornato normale dopo la grave sconfitta contro l'Adagio,che credendolo morto lo
lasciò a terra. Intanto tornato dal re Diavolo,il mostro ADAGIO IN RE venne castigato a scontare una pena terribile: distruggere pianeti a suo piacimento,mangiare le migliori leccornie e andare a donne a sua scelta! ''No re diavolo questo no mi garba per niente''
e re Diavolo rispose ''TACI''. Intanto proprio li cadde Arutro...era Menelio il vincitore?
''IO SONO MENELIO,RE DEL REGNO DELLE DUE MONTAGNE....'' e racconto davanti a tutti le sue gesta eroiche e erotiche. Re Diavolo ascoltava con alto calibro e replicò ancora ''qui i demoni pagano l'affitto all'inferno se vuoi stare qua paga o te e torni da dove sei venuto,inteso?!''
''GIA' MAI BALDRACCA........MA SE DEVO PAGARE PER STARE IN QUESTA TOPAIA ME NE ANDRO'..CORRI QUA BESTIA IMMONDA''....e cosi venne il cavallo obeso che lo portò sull'isola che non c'è,sparendo dall'inferno.
Disse Re Diavolo: ''Tu Phorno Diano,te la senti a scendere sulla terra? devi annientare colui che ha annientato i nostri demoni ombra della luce che mai fu accesa?
Phorno Diano: ''Scusate,apparte tutto...ma cosa interessa a noi vendicarci della morte di questi insulsi esseri?
Re Diavolo: in effetti hai ragione....ma stare qui a far nulla? IO SONO IL RE DIAVOLO,non sono satanasso o luciferino..sono il vero re dell'inferno immondo e ti dico...accetti?
Phorno Diano: no!
Re Diavolo: ok! allora evocherò qualcosa di peggiore dell'Adagio in Re....''MAgica Magica Magia,travolgili e butta tutto via,tu sei l'arpia nonchè sua zia,bella e amata Annamaria....compari a me Muccatauro...compari a me Nano gigante...tu che ne sei diamante....BARBAGIANNI''

''OH NO HA EVOCATO L'ESERCITO INFERNALE CADUTO NEL FOSSO DEL POZZO SENZA FONDO'' dissero tutti

''ANDATE SULLA TERRA E CATTURATE I MALFATTORI.....''

''SI SIGNORE''

E a cavallo di fatine volanti alla Trylly (poverine),l'esercito caduto cadde sulla terra a scoppiare...a scoprire...a creare scoppietti...a fare fuochi d'artificio..insomma a creare chaos! (non mi veniva a creare scompiglio eh!)

Rob sulla terra disse ''Oybò quando mi arrabbio sono un pericolo eh!''
e accorso da Clint,Ippopotamo e sua marita Toppa Modella che avevano trovato un modo per farlo tornare normale,che dissero
''tanta fatica per farti tornare cosi come sei ora e non quel king kong godzilla di prima.....cioè abbiamo trovato un modo per farti tornare normale e ora sei normale....?????''

e le prese a destra e manca come mannaia su grano

Clint ''pfu.....lo sempre detto,tempo perso''






note°
esercito caduto è composto da esseri demoniaci
caduti nella grande battaglia INFERNO VS PARADISO...vi fu un
pareggio perciò ogniuno al loro posto! non vi sono i rigori
e la regola del goldne gol aimè non fu attuata...era un amichevole? a questa risposta risponderò ''NO''

CAPITOLO 17 : OSSO PIRATA DI PIOMBO

''osso era un pirata fiero
tutto di piombo e dal viso fiero
in campo valente condottiero
era nero,ma pur sempre fiero

fiero della sua fiera truppa di pirati
cresciuti fin da appena nati
varcarono le mentite sponde-----

PAUSA
(dell'ira funesta che condusse gli achei?
a sei pure gay?
mai come Moira Orfei
che tra tigri ed elefanti,mon si contano i suoi guanti)
RIPRESA

..Mentite sponde
color bianco,blu,rosso ma sempre rotonde

Osso pirata di piombo
mangiando un pesce rombo
assieme ai pirati bucanieri suoi
che invece mangiavano gli eroi

e arrivati dunque al porto
col barile nella cassa da morto
e 15 uomini come la canzone
dissero tutti ''sei un capo di cartone''

e cosi con la sua fierezza infinita
si ritrovo in bocca una matita
e la sputò cosi veloce
che per tutti fu morte atroce

la donzelletta che andava per la campagna
cantanto le canzoni di Ivana Spagna
lo appraccio e gli disse come un coro
''AO' MA RAI NA MALBORO

osso pirata di piombo
l'uomo delle stelle


...e fu cosi che Clint si incontrò con lui e lo uccise....
QUESTA E' LA STORIA MESSICANI''

disse Clint ai suoi alleati ..ROB BOB HEADOBOMB russava..
Toppa dormiva e parlava ad alta voce pulendosi le orecchie e l'Ippopotamo invece ubidiente rispose ''quando facevo l'idraulico avvenne una cosa simile lo sai Clint''

RapidaRisposta:
''BRAVO''

note° gli uomini pesce di the slayers sono bellissimi ;)
quasi quasi li inserisco? che ne dite?
però versione demoniaca ;) :) :) :)

''ABBRACCIAMI HO FREDDO''

''CERTO PICCOLINA''

''SAI IO .....ERO COSI INGENUA CHE CADDI TRA LE SUE GRINFIE....PENSAVO MI AMASSE......PENSAVO CHE QUANDO
UN UOMO E UNA DONNA SI AMANO CON CORPO...BACI CAREZZE,SUSSULTI..INSOMMA PENSAVO CHE QUANDO UN UOMO FA L'AMORE CON UNA DONNA VUOL DIRE CHE LA AMA.........INVECE LUI MI USO'....IO LO HO AMATO E CONTINUERO' A VOLERGLI BENE.......MA ORA..ORA TU MI VUOI BENE ANCHE SAPENDO TUTTO QUESTO? IO NON POTRO' MAI....''

''SCHH.......SEAN SE TI VOGLIO?.... IO TE NE VORRO' SEMPRE E PER SEMPRE

(e questo fu il sogno di Toppa...la dolce Sean Harri tra le braccia di qualcuno.....chi era? mistero )

COSPIRAZIONE E SORTILEGIO....VAMPIRO

''ero solo nel mio castello
e capi che ero solo un debole
ma ero bello...sono bello...anzi sono bellissimo
.....
in preda all'ira
in preda alla rabbia
decisi di essere il più potente...
ma seppur potevo esserlo
sarai comunque morto
...
no un destino tale?
non potevo accettarlo cosi
dannai per sempre me stesso
la mia natura
e tutti gli dei del cielo

in una notte di luna piena
donai la mia anima all'inferno...
ero divenuto superiore,lo ero sempre stato....
dopo l'antico rituale
sentii dentro il gelo..
la mia anima trapassata da mille lame
e il gelò divenne fuoco...
sentii il mio cuore smettere di battere...
il mio sangue non scorreva più nelle mie vene...
dolori atroci...
e poi sete,una sete implacabile....
ero non-morto
ero finalmente
IMMORTALE

io un Avo...io un vampiro...
io il grande,bellissimo e fortissimo
secondo solo a Dark Schneider
CONTE DI.AMON hahahahhahahahahhaahhaahah''



ri-nota°
ho appena imparato a scrivere in rosso
:) il capitolo di Di Amon ....in realtò Toppa parlava nel sonno e disse tali parole...
tutto fila come l'olio ;)

NOTA (scarabocchio dell'uomo pesce di the slayers versione demoniaco

Edited by rockrockrock - 28/6/2012, 06:59

Attached Image: vvvv

vvvv

 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/6/2012, 06:57




CAPITOLO 18: I SETTE SCRIGNI FATATI

L'esercito caduto era in Tibet e iniziò con la distruzione....spade,spade,spade,spade e colpi di spada a cavallo di povere fatine con la spina dorzale orami a pezzi.
Mentre il massacro avveniva si apri un buco nero ed ecco che un esercito di uomini pesce demoniaci uscirono da esso.....''Finalmente siamo qui riuniti in questa piazze per aiutarvi nel massacro ma in cambio vogliamo una sola cosa...''
Cosa vorranno mai? ''Dimmi uomo demonio pesce più forte!''
e rispose ''Devi dirmi la verità: sono più bello di Dark Schneider?''. La risposta fu ''noi demoni siam tutti belli...se sei anche tu un demone sicuro lo sei ..poi essendo anche acquatico,oh mio bel Merluzzo-diavolo si sei bello''
''HOLE''' e cosi fecero stragi di uomini,di mucche,di serpi,di ciliegie e di cerbiatti.....e così come gli uomini cucinavano il baccalà a Natale,secondo la tradizione locale (???), i demoni pesci cucinarono gli uomini impanati e fritti come i bastoncini findus e se li mangiarono ''GNAM!GNAM! ma che schifo la carne di uomo....bla!''. In menche non si dica però venne fame anche all'esercito caduto e in un primo momento pensarono di papparsi i demoni pesce uomo,che però con facili ricerche distrussero i 7 scrigni fatati . Ora si che avvenne il chaos.....L'Ippopotamo fu colto da attacchi di vomito....
i sette scrigni furono aperti e mentre nell'inferno Re Diavolo puliva la pipì dei pisellini di Adagio in re (che aveva come gia detto due pisellini che facevano sempre pipì) tutti tremavano.
Ecco cosa usci dai terribili scrigni:

scrigno n 1. golem sciacciatutto
n2. golem distruttori di montagne
n3. golem bevi fiumi
n4. golem mangia frutta come il lupo mangia frutto
n5. vecchietti arzilli e tutto pepe
n6. Frank Zappa
n7. segreti dell'arte dell'antica provenza

''Dannati pesci chiudete gli scrigni o la fine del mondo avverrà'' disse
L'anziano del villaggio che suggerisce ai contadini di cercare aiuto tra i samurai senza signore . La ricerca si presenta subito come un'impresa ardua, nessun guerriero avrebbe offerto aiuto a dei poveri contadini che non avrebbero potuto ricompensare le loro gesta con gloria e denaro. Grazie alla forza della disperazione, i contadini convincono allora tutti ad aiutarli. Clint Eastwod,recatosi li per caso, ritiene sia necessario assoldare altri uomini per la difesa del villaggio. Alla fine in realtà il gruppo sarà composto da sei samurai piu un capo, un coraggioso che sa di essere un potente guerriero. Deciso il leader del gruppo che sarà proprio l'Ippopotamo, prepara le difese. Dopo tre giorni di battaglia, il gruppo dei Golem viene decimato e definitivamente sconfitto. Nel corso dei combattimenti, oltre a diversi contadini, hanno perso la vita molti uomini pesce. I superstitiji assistono ai festeggiamenti degli abitanti del villaggio con l'animo rattristato per la perdita dei demoni pesci uomo,che potevano essere usati come animali da circo e anche per sfamare i continenti meno agiati (!?!??) (ma sembra la trama dei 7 samurai?)

''HAHHAHAHAHAH! allora adesso siamo solo noi in campo...esercito caduto all'attacco''

NOTE°
il destino si fa terribilmente truce....ma la domanda è....
a cosa serve BOB ROB HEADOBOMB?

e i samurai svanirono nel nulla,uno di questi disse ''un giorno combattero assieme a un grande padrone......'' Il suo nome era Yngwie Von Malmsteen ;)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/6/2012, 07:34




CAPITOLO 19: MARTIRE

Un uomo pesce superstite era fuggito a quel massacro,per essere davvero un superstite soppresse tutti i suoi amici rimasti e fuggi volando veloce come un tuono. Clint era assieme all'Ippopotamo quando Toppa Modella si invaghì di un cavaliere errante e scapparono assieme. L'Ippopotamo ferito nell'orgoglio pianse ma ecco che misteriosi poteri scaturirono da esso (ricordate? i poteri dei demoni ombra ora sono in lui)....Cosi si trasformò e divenne più splendido per poi dire ''Clint in barba al cattivo gusto,sterminiamoli tutti!'' e Clint rispose ''cosi mi piace messicano''.....L'ESERCITO CADUTO CONTRO CLINT E IPPOPOTAMO DEMONIACO.....

tornando all'uomopesce demone,era andato proprio da Rob che però stava studiando un modo per preparare i piatti tipici del suo pianeta quando per un impreciso motivo fu attaccato dal demonepesceuomo

UOMOPESCEDEMONE : ''crepaaaaaaaaaaaaaa ahahahahhaha''
BOB: ''hey ma tu sei un NYXXXXXNY?''
UOMOPESCEDEMONE: ''che?
BOB ''a gia mi sono dimenticato di parlare italico...sei un cuoco cinese giusto?
UOMOPESCEDEMONE ''si...ti cucinerò a puntino...hahahahhaa....bomba di fuoco ittico!''

Colpo micidiale esplosivo,ma Bob era invulnerabile e siccome mentre cucinava odiava esser distratto per incanto diede una sberla al pescedemoneuomo (che si chiamava Farubasikolosso Octobuskovin Porzepysvoko Lumaluma Kumelivo Tortappiev II detto ''flagello di mare'') . ''ahyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''
Urla immonde,latrati cavernali ,spine e liesce a pezzi.....

UOMOPESCEDEMONE: ''mi hai quasi battuto...ma adesso si fa sul serio.....
spada del demone elementare vieni a me...con un Ifrit anche una valchiria ha le ore contate! hahahahaha! peccato...che...dove ho messo la spada''

BOB: senti invece di dire come si fa il caffè mi passi un pò di aceto che con la carne di maiale ci sta un amore?

UOMOPESCE: Non hai capito devi affrontarmi......questa è una battaglia,se trovo la mia spada sei fritto! hahah

BOB: Certo che fai proprio schifo! come fai a mangiare spade fritte? ma poi ti ripeto ..sul mio pianeta il pitto forte è ''maiale in aceto''...forse sei musulmano? a capito.....facciamo a posto del maiale usiamo il cinghiale ok?

L'uomo pesce lo riattacco con colpi demoniaci ittici infuocati,palle di fuoco infuocate e similia ma Bob gli dette un altro ceffone

''ALTRO CHE CUOCO CINESE TU SEI UNO SPAZZACAMINO..........''





NOTE° I CAPITOLI DIVENTANO PIU' CORTI EH?BENISSIMO ANDATE SU YOUTUBE E SCRIVETE ''DOCUMENTARIO SUL GUFO'' La prima cosa che esce guardatela 4 volte di fila e poi fate lo stesso con ''panda,formica,thrash metal e iva zanicchi ;)

ma l'uomo pesce demone aveva i poteri di andare indietro nel tempo quindi....... uso questa tecnica eh....
Colpo micidiale esplosivo,ma Bob era invulnerabile e siccome mentre cucinava odiava esser distratto per incanto diede una sberla al pescedemoneuomo (che si chiamava Farubasikolosso Octobuskovin Porzepysvoko Lumaluma Kumelivo Tortappiev II detto ''flagello di mare'') . ''ahyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''
Urla immonde,latrati cavernali ,spine e liesce a pezzi.....

UOMOPESCEDEMONE: ''mi hai quasi battuto...ma adesso si fa sul serio.....
spada del demone elementare vieni a me...con un Ifrit anche una valchiria ha le ore contate! hahahahaha! peccato...che...dove ho messo la spada''

BOB: senti invece di dire come si fa il caffè mi passi un pò di aceto che con la carne di maiale ci sta un amore?

UOMOPESCE: Non hai capito devi affrontarmi......questa è una battaglia,se trovo la mia spada sei fritto! hahah

BOB: Certo che fai proprio schifo! come fai a mangiare spade fritte? ma poi ti ripeto ..sul mio pianeta il pitto forte è ''maiale in aceto''...forse sei musulmano? a capito.....facciamo a posto del maiale usiamo il cinghiale ok?

L'uomo pesce lo riattacco con colpi demoniaci ittici infuocati,palle di fuoco infuocate e similia ma Bob gli dette un altro ceffone

''ALTRO CHE CUOCO CINESE TU SEI UNO SPAZZACAMINO..........''
ma ora erano in due uomini pesce.......e stava per ripetersi l'evento...si ripete tutto per 55 volte ....cosi ora vi erano 55
uominipescedemoni (era sempre lo stesso che però andando indietro col tempo..ehehheehehe se si ripete sempre la stessa azione) contro Bob!
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 28/6/2012, 23:45




in un nanosecondo i 55 uomini pescce demone attaccarono Bob che stufo decise di attaccare per una buona volta:
balzato in aria caricò un aura potentissima che fece tremare ogni cosa....Ippopotamo da lontano avvertì questa forza e disse ''Eh BoB non vorrà mica.....cosi distruggere la galassia intera!!''

''PREPARATEVI CUOCHI DEI MIE STIVALI:
sfera letale di energia babilonese''
cosi assemblo un enorme palla fatta di termosifoni assemblati,
perchè babilonia era famosa per la costruzione di impianti per gas e riscaldamenti...ecco che caricò di energia e lancio la palla distruttrice in una stella che esplode.......
''SE VOLETE ESPLODERE COME QUELLA STELLA DITEMELO E LA PROSSIMA COLPIRA' VOI!''



I pesci demoni''we gotta power,we have forse to fall in to the sun (HELLOWEN SONG ''POWER)....'' e cosi lo acceHE rchiarono in aria e decisero di accopparlo ''beccati tu questo...55 sputazzate in faccia a te....SPUTO A 55 ''. Che schifo!
Tutti sanno che la saliva di uomo pesce demone,rimane incollata
addosso per 30 anni di fila. ''TUTTO QUA CUOCHI.....SE VOI CITATE GLI HELLOWEEN IO CITO BOBBY SOLO ''NON C'E' PIU NIENTE DA FARE..........REKOOMMMMMMMMMMMMMM!
BURTERRRRRRRRRRRRRRRR! JEETHHHHHHHHHHHH!
GULDO!!!!!!!!!!!!! GINEW! GINEW TOKUSENTAIIIIIIII''
Imitando alla perfezione le pose della squadra Ginew...esclamò
''ULISSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''
e ditro la sua aura apparve il volto energizzato di un uomo barbuto che rideva....poi riesclamò sotto gli occhi di ghiaccio dei 55 nemici ''E ora si che balliamo come si deve....colpo infuocato che squaglia la neve?---no per voi marrani userò una tecnica aliena speciale.....Arcobalenoooooooooooo!''
E apparve dalla bocca di Ulisse energetico volto un arcobaleno strabiliante,di tutti i colori.'' TUTTO QUA?'' esclamarono i 55 ma Bob .......''Arcobaleno serviva solo per distrarvi,in questo momento vi ho legati tutti assieme e vi butterò in una nuvola che vi intrappolerà,che poi andra vicino al solee......cosi sarete fritti e poi dalla nuvola pioverete ahahahhaha''! Detto fatto.....addio uomini pesce! hahahahhahahah (MA L'ESERCITO CADUTO?

essi combattevano contro Clint e Ippopotamo,che con pallottole e pernacchie esplosive contrattacavano...la resa dei conti era vicina........''Samantha lo faremo per te..........Bob vieni stiamo perdendo'' . Stavano perdendo ma ecco arrivare nel luogo la loro salvezza: Bonjovina? no.......Ecco Bob versione ippocampo marino da guerra assieme al Osso il pirata di piombo....i due fecero amicizia pochi minuti prima,mangiando ciliege e bevendo caffè..''ORA IL MASSACRO HAHHAHAHAHAHAH''

TOPPA MODELLA SPECIAL

Mentre era fuggita con il suo amato,ricordò Ippopotamo e di colpo ... ''no che ho fatto? il mio vero amore?'' E cosi colpi il cavaliere violentemente da stramortirlo......mori di botto lui e lei disperata disse ''Ho sbalgiato allora..metamorfosi'' ...Si tramutò in un dipindo ottocentesco e si diede fuoco.......devenne il famoso DIPINDO FUOCHIFERO LEGGENDARIO,che divenne un ascia,poi divenne un furgone,poi una noce di cocco e tornò come era prima ma....Ora era un uomo! ''Ora se non sono più la tua marita,se non sono piu' una donna...sono diventato un donno! mi chiamerò da ora in avanti Oliz e giocherò nella germania! detto fatto cosi fu! ;)

CAPITOLO 20 VENDEMMIA

andiamo a fare l'uva
e poi faremo il mosto
che diventerà vino
da bere in quantità
hahahahh hahahahhahah! ;)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 29/6/2012, 07:50




CAPITOLO 21: VAN HAL''i''EN

HAHAHAHAH
HAHHAHAHAHAHAHHA!
SONO OSSO PIRATA DI PIOMBO

e cosi la battaglia guerrifica inizioò

Bob Rob Headobomb riscaglio la sfera di energia babilonese,
Ippopotamo con le sue pernacchie esplosive demoniache,
Clint sparava a ritmi di blast beat batteristici,
Osso il pirata di piombo picchiava qualche balordo.....
Re Diavolo dall'inferno osservava ogni cosa....
ma a un certo punto ecco che una figura si materializzò sul campo di battaglia ''Dove è la mia amata?''

''Ma tu chi sei?''
escamarono in molti e in tanti
''sono Rockrockrock
devo trovare la mia amata Kai Harn,le ho mandato anche una lettera....io la amo''
disse costui....ma la risposta fu ''non vedi che stiamo lottando torna più tardi''. Rockrockrock,replicò: ''ho viaggiato per laghi,
fiumi,monti,montagne,montagne di montoni ammontonati a monte...ma non lo trovata.........è una ragazza bellissima ..(e qui inizia una descrizione fiabesca iper zuccherata carinosa e quanto piuù sdolcinata possibile)
Urlò Clint ''LEI NON TI AMA...NON TI CONOSCE NEMMENO''
e tutti in coro ''Be se questo è vero.....sei un fesso proprio''
mentre Ippopotamo invece ''Oh ma lo sai che io quando dormo mi sogno a Kai e se non sbaglio cia un amica ...Sean Harri!? conosci anche lei? cioè sai chi è?''
Rockrockrock udendo tali cose penso subito che i sogni che faceva Ippopotamo erano ''zozzimerie'' e lesto esclamò ''NON OSARE MAI PIU' FANTASTICARE SU UNA GIOVANE PURA COME LA MIA AMATA KAI ....ORA VENDICHERO' LEI PREPARATI''

\frainteso/

.............
cosa avvenne? nulla il massacro continuavà e nessuno si calcolò
a ROCKROCKROCK :P



ROCKROCKROCK

Rockrockrock o più semplicemente ROCK, era innamorato follemente di Kai Harn. Vagò per il mondo alla ricerca della sua bella..cioè lui la sapeva a perfezione,l'avrebbe riconosciuta tra miriadi di disegni e figure animate ma...lei non sapeva manco chi fosse. Rock come guerriero non era tanto malvagio......infatti lavorando come muratore per tanto tempo heheeheheh! riuscirà a trovare Kai?

aspetto:
1.72 cm,corporatura asciutta ma scolpita,capelli in testa,
due occhi,due mani,due piedi,vestiti,sigarette. Il suo
colpo più potente .....pugni,calci,prese,testate,gomitate,
schiaffi..
poteri paranormali.......autotelepatico riesce
a indovinare quel che lui stesso pensa,sa volare se sta su un aeroplano e .....(un qualcosa di fantastico c'è lo vogliamo mette
infondo colui che scrive la storia è lui,sono io :P)
ok!

lancia un raggio di energia a forma di Z (fusione dei raggi laseresplosivi di gig robot con la Z di zorro) ;

livello: forte se ti becca,per il resto ..lasciamo perdere :P

Clint inventava durante la battaglia, un sistema veloce per distillare il vino senza aver bisogno di pigiare l'uva raccolta,direttamente conficcando un ciclocmotore alla raidce della vite....dal ciclomotore che va a
''gelato al limone sciolto o aranciata gassata a scelta '',uscirà direttamente il vino,rosso o bianco o rosè a seconda della scelta del colorante aggiunto....la bisolfite anche annessa...tale invenzione serve ai contadini per facilitare gli stati di ebrezza e cosi sia!

CAPITOLO NUMERO VENTI

IL NUMERO DEI VENTI



SCIROCCO
SCIROCK
ADESSO VIENE IL BOSS
NON FAI PIU' RAP
MA SEMPRE AL TOP
NELLA TUA GANG TU SEI LA STAR (parte in rap ..più o meno
canticchiata da Bob mentr ecostruiva con i termosifoni le sfere babilonesi)

RI.INTRODUZIONE/ri.prologo

''Il pianeta esplose di colpo...Boom! mille pezzettini.....una gigantesca creatura dello spazio affamata di succulenti pianeti attacco l'amato pianeta Scartavex! Ma prima di divorarlo accadde in imprevisto! Questa terrificante creatura,una gigantesca piovra-blatta-rana-lucertola-armadillo-scimmia-pianta rampicante-lattina di plastica-saura spaziale,aveva gia mangiato prima un altro pianeta! E nel digerirlo si sa tali creature,eruttano cosi forte da far espodere interi sistemi planetari.........non si salvo nessuno! quindi la storia potrebbe finire già qui....ma siccome una storia per essere chiamata tale dovrebbe avere un paio di capitoli,come per magia appare un superstite.....come si sarà salvato? A questa domanda non vi fu nessuna risposta e cosi sulla terra e avvenne tutto cio che vi è scritto dal capitolo 1 al 21 per poi passare al 22 che fra poco verrà e sorprese,sorprendenti sorprese vi sorprenderanno a sorpresa ! :)

''Lungo sui 37 cm, pesa tra i 200g e i 500g. Presenta sul dorso una colorazione del piumaggio fulvo chiara alternata a macchie quasi nere; le parti inferiori sono chiare con striature scure sul collo e due bande orizzontali sulla punta della coda. In volo le ali sono lunghe e molto simili a quelle di un falco, con il quale viene spesso confuso; la colorazione tende al bianco con una grossa macchia nera sulle punte. Il disco facciale è ben evidenziato dal colore chiaro del piumaggio, bianco attorno al becco, paglierino alle estremità del disco. Possiede due ciuffi di piume corti ai lati del disco che ricordano un paio di orecchie. Gli occhi sono gialli; il becco è scuro, molto adunco e robusto.
Vive in zone paludose, pianure, lande, brughiere e zone aperte di Europa (dalla Scandinavia alle coste del Mar Mediterraneo), Africa settentrionale e localmente in zone centrali, Asia (dalla Russia all'India e l'Indocina), nel Canada, negli USA, in tutto il Sud America centro-occidentale, nelle Hawaii, nei Caraibi e nelle Isole Galapagos. Il gufo di palude conduce prevalentemente una vita solitaria, solo d'inverno, con l'arrivo della neve, si appollaia in gruppo sugli alberi per non disperdere calore. Il resto dell'anno riposa a terra. Questo uccello durante le sue ricognizioni possiede un lento volo poco battuto mentre, quando caccia, si muove a pochi metri da terra, sbattendo le ali lentamente senza rischiare lo stallo, proprio come fa una farfalla. È un uccello poco loquace. Il suo lamento, un suono delicato dai timbri bassi, si sente di rado. In compenso riesce a produrre un suono intenso, udibile a grande distanza, battendo rapidamente le ali sotto il corpo. Il gufo di palude è stranamente un predatore diurno. Vola basso, a pochi metri da terra e confonde le sue vittime con il piumaggio chiaro del ventre, un po' come funziona la colorazione degli squali, prima di avventarsi con gli artigli affilati. Caccia animali di piccole dimensioni, tra cui roditori (arvicole e topi), nidacei di uccelli, rane, lucertole e pesci. Il nido è una buca scavata dalla femmina tra l'erba di zone aperte, campi coltivati, brughiere o pianure. Caso raro fra gli strigiformi, la femmina talvolta costruisce un vero e proprio nido all'interno della fossa, accumulando ramoscelli e erba secca. Depone 3-14 uova a seconda della disponibilità di cibo; L'incubazione è fatta dalla femmina per 20 giorni circa, nutrita dal maschio, che caccia per la famiglia anche dopo la schiusa delle uova. I nidacei volano a 30 giorni d'età. Nelle zone più settentrionali del suo areale, è migratore parziale. Si sposta in gruppo per raggiungere nuovi luoghi di caccia quando le risorse del proprio territorio vengono a mancare. Si muove anche quando scopre una zona più ricca di cibo, nonostante non scarseggi nella propria.'' questo diceva Clint quando caricava le cartucce!

Il gufo di palude conduce prevalentemente una vita solitaria, solo d'inverno, con l'arrivo della neve, si appollaia in gruppo sugli alberi per non disperdere calore. Il resto dell'anno riposa a terra. Questo uccello durante le sue ricognizioni possiede un lento volo poco battuto mentre, quando caccia, si muove a pochi metri da terra, sbattendo le ali lentamente senza rischiare lo stallo, proprio come fa una farfalla. È un uccello poco loquace. Il suo lamento, un suono delicato dai timbri bassi, si sente di rado. In compenso riesce a produrre un suono intenso, udibile a grande distanza, battendo rapidamente le ali sotto il corpo. Il gufo di palude è stranamente un predatore diurno. Vola basso, a pochi metri da terra e confonde le sue vittime con il piumaggio chiaro del ventre, un po' come funziona la colorazione degli squali, prima di avventarsi con gli artigli affilati. Caccia animali di piccole dimensioni, tra cui roditori (arvicole e topi), nidacei di uccelli, rane, lucertole e pesci. Il nido è una buca scavata dalla femmina tra l'erba di zone aperte, campi coltivati, brughiere o pianure. Caso raro fra gli strigiformi, la femmina talvolta costruisce un vero e proprio nido all'interno della fossa, accumulando ramoscelli e erba secca. Depone 3-14 uova a seconda della disponibilità di cibo; L'incubazione è fatta dalla femmina per 20 giorni circa, nutrita dal maschio, che caccia per la famiglia anche dopo la schiusa delle uova. I nidacei volano a 30 giorni d'età. Nelle zone più settentrionali del suo areale, è migratore parziale. Si sposta in gruppo per raggiungere nuovi luoghi di caccia quando le risorse del proprio territorio vengono a mancare. Si muove anche quando scopre una zona più ricca di cibo, nonostante non scarseggi nella propria.

''Kai ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!'' ROCKROCKROCK
''cretino non vedi che sono Bob?''BOB ROB HEADOBOMB
''perdonami''

e cosi....
uno
due tre.....
capitolo numero 23! il 22 lo salto! ;)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 30/6/2012, 01:49




CAPITOLO 23. LA GRANDE BATTAGLIA PER IL DESTINO DI
ANTHRASLAX (!?)

Devastazione,flutti e corpi galleggianti in un mare di sangue,
morti di martiri e di uomini semplici,una poltiglia di carne ,ossa
,smembramenti e disserzioni anatomiche...un vero inferno!
Il massacro fu di una violenza devastante. Clint era a terra a caricare i suoi fucili,Ippopotamo pieno di ferite e Rob furioso..pultroppo solo Osso pirata di piombo venne sopraffato dall'esercito caduto. La terra era ormai nelle soli mani di Rob e compani. Rockrockrock invece fu legato a un albero di ciliege e scaraventato nel vulcano Bromo,a tanti metri di distanza dal loco della battaglia. Per divertirsi prima della schiacciante vittoria,l'esercito iniziò a imprecare il Dio Apollo...cosa davvero da non poco! Re Diavolo infuriato disse ''ma inv ece di fare ste blasfemie...distruggeteli adesso''
...E fu cosi che apparte Clint Eastwood che riusci a salvarsi per miracolo,l'esercito sconfisse Rob con facili mezzi,tranelli e astuzie asture....Rob atterratò,pieno di yogurt magro alla ciliegia e benzina (il suo sangue era composto da tali elementi) pensava

''sono un alieno SCARTAVEXIANO,non ho un pianeta mio dato che me l'hanno disintegrato..non ho futuro qua....chi mi prenderà a lavorare? quale uomo mi potrà amare per tutta la vita..ops donna...ma a me tanta differenza non la noto .....quale frutto sarà raccolto? non mi resta che giocarmi l'ultima carta.....''
e grido fortissimo ''Ippopotamoooooooooooooooooo! scappa da qui e va in africa dove popolerai quella terra dei tuoi simili!''
e Ippopotamo obbedi' all'istante...poi Rob si alzò di colpo,si infilò un dito in bocca e urlò ''voglio il lattuccioooooooooooooooo.....''
tutti risero . Clint salvo intanto iniziò a vagare per lande e terre remote e terremotate.........

Rob ''dannato esercito,mi sa mi sa che per far la finita ...........perdonami Samantha dovrò farlo.........maneggia Satana''
Bestemmiò tutti i demoni esistenti più i demoni alieni,babilonesi,della 44 dimensione...tutti....e tali blasfemie erano come trapani nelle orecchie dei nemici che adirati si adirarono e scapparono in preda alla follia...dopo di chè,Rob corso in un cimitero scavo un fosso ci si mise dentro e si mise a dormire andando in letargo...il letargo della sua razza dura 66 miliardi anni per 70 meno 60......quindi rimase li per tantissimo tempo...Re Diavolo si mangio una bella fetta di torta e urlo ''Lucifero e voi altri da oggi in poi io mi ritiro..l'inferno e vostro io vado a fare cioò che avrei dovuto fare e volevo fare da tempo.....il bagnino alle spiagge marocchine adios....''. E re diavolo svani via adirato. L'esercio caduto preso da follie psichiatriche,fu messo anzi tutti i componenti furono messi in un carcere di alta sicurezza per malati mentali: ormai erano presi da crisi allucinate,scambiavano il kamasutra per il karakiri,il karakiri per il karaoke e il karaoke per il caro amico ti scrivo.
Ippopotamo in africa si trovo a suo agio,voleva aprire un centro di manutenzione macchine ma optò per diventare selvaggio e popolo di suoi simili quelle terre,e non fu piu Ippopotamo ma un semplice ippopotamo ma come tutti sanno,ogni ippopotamo a poteri demoniaci derivati proprio da lui......Rob si svegliò un secondo e guardò il cielo e disse ''MONDO ROTONDO E GIOCONDO,COME IL MAPPAMONDOO DA ALIENO TI HO SALVATO E DA ALIENO TI DISTRUGGO..MA PER IL VìBENE DI TUTTI..CONTINUERO' A STARE IN LETARGO....'' e cosi la sacra vestigia fece centro....come un bel tiramisù...allora ti butti giu...e cosi si spensero le fiamme sull'arma del capello dei carabinieri.

Clint intanto disse ''Ma ...sincero preferivo sempre la colt 65 al fucile! infondo non tutte le sparatorie finiscono con intrusioni'..però bongiovina a scacchi sei un mostro per battermi devo fare la mossa speciale!'
replicò Bonjovina che era con lui a giocare a scacchi ''QUALE?MANGIARMI L'ALFIERE?''
Clint prese una bomba e la mise sulla scacchiera e tutto salto in aria ''cosi si vince'' e cosi fu!

fine




P.S. ''FA CALDO QUA.......TIRATEMI FUORI DAL VULCANO BROMOOOOOOOOOOOOOOO''
rockrockrock

special L'AMORE DI ROB

le donne del pianeta SKARTAVEX,nascvano gia adulte piandando il seme donniferodonnaiolo nello yogurt magro con pezzi di cioccolata e benzima....erano tutte bellissime
: pelate,con il fisico da sumo yokozuna,alte 190 metri circa e tutte vestite di carta stagnola.......ROB le amava tutte....ogni giorna regalava loro tanti conffetti esplosivi per farseli sputare addosso...le amava..in effetti sul suo pianeta erano tutte le sue ! e non vi era gelosia...anche perchè il sesso non esisteva....per loro il sesso e la massima eccitazione avveniva solo se mangiavano tutti assieme le pappardelle ai funghi porcini...li davverò gli ormoni impazzivano...per il resto dopo l'esplosione del pianeta e la scomparsa di tutti tranne Rob e Ippopotamo niente altro :P

CAPITOLO 22 BOOTLEG DI CONTRABBANDO....ECCO COSA VI E' NEL 22 CAPITOLO

inizio...fine del capitolo


più un piccolo discorso che ora vi scrivo:

''CIAO''
''CIAO CIAO''
COME STAI? BENE E TU?
MA COSI COSI?
CHE FAI?
NIENTE E TU?
IDEM :)
LO SAI CHE...
NO NON LO SO DIMMI
DICEVO LO SAI MI SONO FATTA LA CERETTA?
WOW BEATA TE
E POI SONO ANDATA AL MARE
MA BRAVA!
GRAZIE CHE CARINO CHE SEI!
......ANCHE TU SEI MOLTO CATALIZZATA
OKOKOK MA TU INVECE CHE HAI FATTO?
BE NULLA DI CHE APPARTE DAR DA MANGIARE ALLA MUCCA
A CHE FIGATA!!!
HAI MAI DATO DA MANGIARE A UNA MUCCA?
NO
E ALLORA CHE NE SAI?
BE PERO' PERCHE' FAI L'AGGRESSIVO?
MA NO ERA PER DIRE
OKOK CI SENTIAMO DOPO CHE DEVO ANDARE A COMPRARMI
UN PO DI NOCCIOLINE..CIAO SCEMO
CIAO SCEMONA A PRESTO SAMANTHA! ..... ecco tutto :)

THE END
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 17/7/2012, 20:11




CAPITOLO SPECIALE

L'ippopotamo vagava per l'eritrea in cerca di esseri con cui proliferare. Gli apparve davanti un oracolo sacro che si presentò proclamando ''A B C....impara a fare la crema al cioccolato...C D E...e impara a fare la marmellata....E F G...ma che cosa devo dire più...E F G......lo vuoi il tiramisù?''
E si fecero due kili di tiramisù assieme con cause purganti e diabete alle stelle,con facili prodigi e misteri arcani.
Poi disse ''gira per la Galilea,un povero cristo di nome Gesù ..di nome e di fatto'' (stop con le blasfemie rockrockrock!!!!!!)
E cosi i due vagarono assieme per le lande eritree e etiopiche...
Bob intanto russava
''ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZ...'' e cantava nel sonno
''Zorro....lui ha la vita segreta..zorro il segno suo è la Zeta...ZORRO ZORRO ZORRO'' .







TUNG TANG RATATATTATA......a colpi di fucile sui dollari.....''il dollaro bucato'' .......

''hey bongiovina lo conosci il colmo per un carroarmato tedesco?'' disse Clint dopo che aveva bucato i dollari coi proiettili sparati
''uh sicuramente no'' rispose Bonjovina (perchè prima hai scritto bongiovina'' e ora ''Bonjovina'',ennesimi misteriosi misteri della fede annunciamo la tua morte signore proclamiamo la tua resurrezione....ok stop con blasfemie se no ti arderanno vivo strega ...o strego?)

''Il colmo per un carroarmato tedesco è il seguente: combattere senza sosta per tutta europa convinto che si trova nel mezzo di una selva oscura la cui diretta via smarrita che lo conduce in zone remote e poi convincersi che se bevi cocacola assieme alla benzina ,bevi benz-cola'' ?????????
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 23/7/2012, 18:18




secondo CAPITOLO SPECIALE

Vagava nelle steppe erbose in una notte poco stellata e buia come l'inchiostro. ''Finalmente ti ho trovato ahhahahahaha!''
Si chinò a terra e trovò la cosa che aveva smarrito....un ciondolo con la scritta ''TU CHE MI HAI FATTO INNAMORARE DEVI SORRIDERE PER SEMPRE''. Ma destino volle che gli venne in mente quel ritratto......''mia dolce e amata Kai....perdonami.....ma ...io amo anche Emyyyyyyyyyyyyy''.
Ecco Rockrockrock ....diviso per sempre tra due amori impossibili: la bella,grintosa e tenera Kai Harn e la timida e gentile Emy.......una situazione ben più difficile di quella di Kuno,
in quanto Rockrockrock non conosceva di persona ne una e ne l'altra ! pazzia e follia.....si mise sotto un albero,tra rovi e spine e disse..''amori miei.......Kai......Emy''...ed ad un tratto apparve la sua ragazza in carne e ossa che vide il ciondolo e disse ''Rockrockrock che dolce che sei è per me?''....ma quando lesse la dedica per ''Kai Harn'' e vide la sua maglietta con il viso di Emy e la scritta ''I love sailor mercury''......''BASTARDO VIENI QUI CHE TI STACCO LE COSTOLE UN PER UNA ,BRUTTO TRADITORE''''' ..... :P

P.S. ROCKROCKROCK mentre stava per riposarso sotto l'albero vi era un uccello...il Pappanolo (molto simile sia a Dodò dell'albero azzurro che ha un porcellino d'india) che mentre il nostro uomo pensava alle sue amate,il volatile dall'alto sputava in testa a lui i noccioli di pesco delle pesche che mangiava in quantità prodigiose ...mentre invece scorrazzavano nel luogo Muccatauri (come i minotauri ma con la testa di mucca carolina) e i Pigmouse (un incrocio tra un maiale e un topo) :P
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 23/7/2012, 18:35




terzo CAPITOLO SPECIALE

Dark Schneider era pronto a scontrarsi proprio con Rob Bob Headobomb che si era risvegliato dal lungo letargo.....''IO SONO IL BELLO,IL MAGNIFICO,IL SUPER PROTAGONISTA INVINCIBILE....ORA PREPARATI INSULSO ESSERE FINIRAI ADESSO DI RESPIRARE''
Rob in stato semi addormentato (si era appena svegliato) esclamò ''Ma io non respiro! gli alieni della mia razza estinata non hanno bisogno di respirare per vivere''.
Dark si arrabbiò e replicò ''ERA PER DIRE CHE MORIRAI ADESSO..HHAHAHAHAHAHAAAHAHAAHAH....ZAZARD ZAZARD....''
ma Rob Bob preparava un bel caffè e non se lo filava proprio.
Iroso il super mago bellissimo più famoso del mondo urlò ''IO STO PER UCCIDERTI E TU INVECE SEI LI A BERE CAFFE'!!!!!!!!!!!!!''
Rob '' hu scusa....ne vuoi uno anche tu?prego serviti...ne ho fatti 66 litri sai come è dopo tutto questo sonno millenario....''
Dark ''Non voglio il caffèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!! voglio....''
e lo bloccò Rob ''Preferisci un bel gelato a nocciola? un secondo e te lo preparo''
Dark ''TU MI FAI ARRABBIAREEEEEEE......E SE MI ARRABBIO.....CHE CENTRA LA NOCCIOLA??????''
Rob ''Uh forse ne sei allergico? perdonami non lo sapevo....allora ti preparo le fette biscottate con la marmellata di ciliegie,cioccolato,pesche insomma con qualcosa spalmataci sopra....ok?''
Dark ''Spalmaci la tua mXXXa su queste cXXXo di fette biscotattate!''
Rob ''Ma che schifo.........bla certo che hai dei gusti orribili....fattelo dire !''
Dark ''TO SOPPORTATO PURE ABBASTANZA......USERO' UN BEL MEGADEATH SU DI TE...''
Rob....''si però a me piace solo Peace sells dei Megadeth.....non è meglio che ascoltiamo i pezzi di Gianni Togni?
Dark ''BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! in quell'istante Rob prese a ridormire mentre Dark Schneider super arrabbiato rimase di stucco ''QUESTO E' PIù IDIOTA DI BONJOVINA,LARS ULU,DI AMON,FANTOZZI,BOMBOLO FUSI ASSIEME ! BAH CHE TIPI SI INCOTRANO NELLA VITA...'' e apparve Clint che replicò ''Cosa vuoi farci ....i messicani sono come le civette...dagli una carota e vedrai che ti diranno mille cose'' (??????)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 25/7/2012, 23:41




recita scolastica: ULTIMO CAPITOLO SPECIALE

La giovane Renatina (ma chi è?) tornava da scuola e si preparava per la recita di fine anno. ''Oh mio adorato,non sai quanto ti ho amato...e adesso che sei davanti a me,ti dirrò che amo solo te'' Ad alta voce nella sua stanzetta. Intanto il suo compagno di scuola Yayamayakko (dove cavolo li trovo questi nomi) si preparava anche lui alla recita e faceva proprio l'amato (la trama della recita la sto pensando adesso piano piano la spiego anche se ora non so di..insomma si è capito) ''Oh mia amata cara stella,ma quanto sei bella..ora vieni ad abbracciarmi tesoro,sei tu per me come prezioso oro''......Venne il giorno della recita e sia Renatina che Yayamayakko ,assieme a tutti i compagni di classe erano pronti a salire sul palco ma d'un tratto qualcosa colpi la scuola! Vennero salvati tutti grazie all'intervento velocissimo di Robocop e Batman che dissero ''Oi bo!'' ....era il giovane Dark Schneider che si divertiva a lanciate le freccie tuonanti INTER LIPPERI (come si scrive tale magia?) a caso..........ecco da piccolo era un vero monello! cattivone :P ....
..intanto sul suo pianeta Rob era già adulto e si divertiva a costruire delle zattere capaci di resistere alla lava ,con scarsi risultati ma di nome e di fatto ;) FINE
 
Top
30 replies since 15/6/2012, 03:42   690 views
  Share