Al fronte, Faro Misa / Palude Reina

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 19/6/2012, 14:07




[Misa]
No, dell'Occhio non è rimasto nulla se non il ricordo del suo potere, ma quello lo avete visto meglio voi di noi laggiù. Uno di quei demoni lo aveva incorporato in sè e per sottrarglielo non c'era altra via che disintegrarlo con tutto il corpo che lo avvolgeva. Se pensate di riuscire a riprodurlo, vi consiglierei di leggere un po dei libri dalla quale Ashen aveva appreso la metodologia. Chiedete a qualche superiore e vi verrà forse data qualche indicazione."
Un altro boato si udì, solito vento e solito silenzio che tornava
"Va bhe, forse è ora che me ne vada... desiderate un po di acqua?" le chiese porgendogli un bicchiere.
[Il prossimo sarà l'ultimo dialogo, quindi se hai domande o altro dimmelo ora]

[Reina]
Passarono i giorni e dell'uomo lucertola non vi era traccia. Mentre camminava spensierato per la fortezza, Reina fu richiamato da una voce femminile, era Luwen. Ella fu colpita nel vederlo e subito lo abbracciò cercando anche di baciarlo ma lui evitò quest'ultimo tentativo. Ovviamente anche lui era felice di vederla e di vederla viva, ma aveva in parte rimosso quel legame di affetto che li univa. In realtà Reina non lo aveva mai provato ma per compiacerla e comunque per l'amicizia che li legava, aveva tenuto il gioco senza esagerare eccessivamente. Si scambiarono alcune parole e poi si diedero appuntamento per la sera e per raccontarsi le proprie avventure.

Edited by Raven84 - 19/6/2012, 15:38
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 20:34
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- ditemi, dove si trova Lars Ulu? vorrei ringraziarlo, da quanto mi pare di aver capito èmerito suo se ora sono qui.
in verità Misa avrebbe voluto chiedergli notizie degli eroi che Lars Ulu doveva avere certamente incrociato sulla sua strada. Voleva sapere... che fine aveva fatto Kall Su? Ogni volta che ripensava a quell'uomo provava sentimenti contrastanti, quando incrociava i suoi occhi di ghiaccio si sentiva morire di terrore, ma bastava che lui le sfiorasse il viso con le dita per provare un fuoco che rischiava di bruciarla.
il viso le si era imporporato e il Gatto Mannaro la fissò perplesso, seppure era con lei da molto tempo non conosceva i suoi pensieri così bene da sospettare cosa la turbasse fino a quel punto.
 
Top
Raven84
view post Posted on 20/6/2012, 14:39




[Misa]
L'elfo guerriero si fermò a pensare e mentre ancora rifletteva inizò a parlare
"Il cavaliere Lars deve essere tornato nelle terre di Judas per aiutare alcuni avamposti in difficoltà. Non so se tornerà a breve in questo bastione ma sicuramente lo farà visti gli impegni futuri e quanto predetto dal chierico oscuro. Se volete comunque raggiungerlo, chiedete a Sir Lores, lui vi saprà dire di preciso dove è andato. Chiedete sempre a lui se siete interessata a fare qualsiasi altra cosa. Come potete aver capito, è lui che dirige il forte" concluse sorridendo e sorseggiando un ultimo bicchiede.
"Ora, vi saluto Misa, spero di rivedervi a breve" dicendo questo si allontanò da lei in direzione di uno dei portici. Misa così si ritrovò di nuovo sola con il suo gatto immersa a erba e fiori. Poteva scegliere come proseguire le sue avventure, se cercare Lars o dedicarsi allo studio della magia, oppure continuare la sua breve carriera da soldato dell'Alleanza; stava solo a lei decidere.

[Reina]
Alla sera i due si trovarono in stanza di lei. Essendo una torre, non vi erano molte possibilità di svago e quelle che vi erano sono libere a tutti quindi non l'ambiente giusto per fare discorsi seri o privati. I due si parlarono di tutto quello che gli era successo, di come gli avevano divisi e di dove gli avevano spediti. Luwen fu mandata anche lei a nord con una folta compagnia, ma a caccia di alcuni seguici del demonio che in cambio di informazioni riceveveano promesse di vita eterna e sacrifici. Grazie all'abilità di alcuni guerrieri sono riusciti a scovare la setta e ad uccidere il demone inferiore che li comandava. Si dice che con loro ci fosse anche uno dei Generali della magia fedeli a Kall Su, ma non nessuno era riuscito a capire chi fosse. Comunque ora era tornata vittoriosa anche se 1/3 di loro aveva perso la vita. Reina gli raccontò di come avevano avuto a che fare con Forte e quando il racconto giunse all'angelo in lui si accese una luce che anche Luwen ne fu colpita. Di solito la parola angelo la pronunciava con risentimento, questa volta con gioia. Il mattino dopo si svegliarono entrambi nello stesso letto e giungendo nel salone principale, vennero a conoscenza che il generale era deceduto e che presto sarebbe giunto un nuovo comandante, nel mentre Reina e altri valorosi guerrieri erano in carica.

[Notizie generali]
Lo scontro tra DS e Uriel è quasi al suo termine e sconvolge tutta la zona nord ovest del metallion. Per le terre della costa inizia a diffondersi la notizia che un ragazzo dagli straordinari poteri stia raggruppando alleati per combattere la venuta dei demoni ed il risveglio di Adam Quadmon, questa figura oscura di un uomo fasciato che appeso per i piedi discende dal cielo. Nel mentre l'Alleanza delle razze ha concluso la riunione di tutti i viventi sotto un unico vessillo ed ora guidati dalla regina Sheera e dai maggiori rappresentanti delle varie specie, si appresta a sferare duri colpi sia a demoni che ad angeli.

[Si, abbiamo raggiunto anche noi il volume 26, dalla prossima missione in poi siamo in piena fantasia su ciò che può accadere nel mondo di bastard!. Se hai qualche idea dimmela in qualsiasi momento. Ovvio non interverremo mai nella storia principale, ma... non ci conterei troppo. :lol3.gif: ]
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/6/2012, 14:11




[Note finali]

E anche questa volta siamo arrivati alla fine. Non è venuta proprio come volevo un po per demerito mio ed uno po anche tuo che eri un po restiva allo scrivere. Comunque, veniamo all'analisi delle due missioni.

-Nella tua missione dovevate ricreare quest'arma e difendere il più che potevate il faro con essa. L'arma hai visto che era molto potente e ammazzava i demoni quasi in 1 colpo. Quello che mi aspettavo era che avreste sfruttato ques'arma e una volta eliminati i due demoni sopra, la avreste usata per sconfiggere i due sotto. Sarebbe comunque arrivato qualcuno ad aiutarvi infatti ti ho chiesto un numero proprio per decidere chi veniva. Tu hai risposto come se fosse per gdr, ma era una cosa personale. Le assegnazioni erano queste: 1-Arshes 2-Abigail 3-Gara 4-Lars 5-Kai harn. Purtroppo hai abbandonato Ashen al suo destino per andare giù dagli altri che comunque se la stavano cavando; l'obbiettivo era l'occhio e l'hai in pratica consegnato ai nemici.
Altro punto dove mi hai un po spiazzato è stata la creazione dell'occhio. Ho cercato di aiutarti il più che potevo ma non mi seguivi :D. Anche alla fine, quando ti ho parlato di 1 oggetto che avevi in borsa, a parte i materiali da incantesimi, avevi solo la piuma con te ed era l'unica che ti avevo donato. Comprendo che l'associazione figura nella sfera/angelo era un po dura ma un po di memoria. Il tuo gatto si è salvato almeno 90 volte dalla morte istantanea, non mi era molto simpatico e poi perchè girava invisibile immezzo a dei maghi.. era chiaro che tutti sapessero che c'era.

-Nella mia missione dovevo invece localizzare e se riuscivo distruggere un portale; il problema è che non ricordo quante volte ho cambiato idea sul farlo celestiale o demoniaco, resta che Michael sarebbe arrivata in tutti i sensi. Anche se pensandoci, questa cosa stona un po con la storia originale ma semplicemente si spiega perchè io e te eravamo in 2 giorni diversi. Comunque ad un certo punto mi ero perso e non sapevo come proseguire, se rallentare o accellerare perchè non avevo ancora deciso quando finire la tua. Per il resto ho cercato di usare tutte le abilità che non avevo mai messo in campo e mi sono abbastanza divertito ad inventarne di nuove. Ora mi tocca pure organizzare le forze della torre con Luwen che continua a venirmi dietro ed io continuo a giocarci (cattivo ragazzo che sono).

Metti pure la tua decisione su ciò che farai nel momento di pausa e poi appena ho un buon numero di idee ci mettiamo in azione di nuovo.
 
Top
93 replies since 23/1/2012, 15:05   409 views
  Share