Al fronte, Faro Misa / Palude Reina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2012, 22:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


[la prossima volta preciso che avevo preso la finestra :P]

dopo la batosta la ragazza aveva un po' di confusione nella testa ma riuscì a risalire di corsa la scalinata fino a trovarsi infine sulla cima della torre, il mago stava sorridendo quindi era alcorrente di quanto accadutale
mollò il gatto mannaro e borbottando indispettita richiamò a sè la magia concentrandosi sul suo compito più di quanto aveva fatto fino a quel momento.
 
Top
Raven84
view post Posted on 28/2/2012, 14:09




[Misa]
Mentre fuori continuava la battaglia, Misa e Ashen formularono alcuni incantesimi per far reagire il globo ma senza ottenere grossi successi. Mentre l'elfo cospargeva il globo di serpentine verdi, Misa notò una piccola reazione verso la sommità, una circonferenza bianca dalla quale usciva un leggero zampillio che subito dopo svanì con il concludersi della formula.

[Allora, ora viene una cosa un po difficile, devo vedere se riesci a far funzionare l'oggetto. Io ti descriverò gli eventi e cercherò di darti degli aiuti, tu leggi bene quello che scrivo ecerca di intuire cosa voglio. Non si tratterà solo di reagire ai miei indizzi ma dovrai anche agire lanciando magie (di cui puoi inventarti il nome e che anche non possiedi) descrivendomi l'effetto che hanno su un soggetto (poi io deciderò come reagisce sul globo). Chiaro? Proviamo dai. Ah, ultima cosa... la finestra c'era ma mi sembra di aver anche detto che era "chiusa" da sbarre metalliche]

[Reina]
Nonostante il casino creato, nessuno si fece avanti nel tempo di riposo. Il gruppo avanzò ancora in direzione indicata dalla mappa che possedeva il mago, La palude si asciugò sepre più fino a divenire quasi una pianura con qualche pozza d'acqua. nel loro cammino avevano ben osservato attorno senza però notare nulla di insolito. Uno dei ninja attirò la loro attenzione indicando un gruppetto di alberi sottocui stava una persona. Lo stesso ninja evocò un piccolo uccello scuro e senza farsi troppo notare lo liberò in volo. Grazie ad uno speciale collegamento, l'uccello trasmetteva la sia visione agli occhi del suo compagno che descriveva ciò che vedeva al gruppo.
"Sembra uno di noi, porta la divisa dell'esercito, però è immobile. Ha delle piccole corna, sembra un fauno ma le sue gambe sembrano umane. Ha una spada al fianco ed uno scudo col simbolo di Meta Likana. Penso sia una vittima, ma mi chiedo cosa ci faccia così composto."
"Ho provato anche a stimolarlo ma sembra immobile. Mi avvicino" disse quello he lo controllava.
"La sua pelle è scura... è morto. E' tutto bruciato. E' ormai decomposto." concluse il ninja che osservava.
"La situazione sembra tranquilla, ma non mi convince "disse il mago ottenendo l'approvazione di tutti e 4 i membri.
"Voi due, state davanti in caso di attacco a sorpresa o trappole, ora difenderò io il mago mentre ci avviciniamo" ordinò loro il guerriero facendoli mettere in marcia.
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 21:14
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa si insospettì e iniziò a girarci intorno con la sua magia come a voler saggiare la risposta.
Ashen era parecchio concentrato e faceva appena caso a lei.
 
Top
Raven84
view post Posted on 29/2/2012, 14:32




[Onestamente, non ho capito cosa hai fatto. Hai lanciato alcune magie a caso guardando la reazione?]

[Reina]
Il gruppo si avvicinò e il soggetto rimase immobile dov'era. un ninja prese un piccolo oggetto dal taschino e lo lanciò verso di lui colpendolo sulel gambe, nessuan reazione. Tutti avevano capito che era una trappola ma non riuscivano a capire come si sarebbe sviluppata. il mago stesso aveva riscontrato potere magico ma non identificava da dove proveniva.
Quando da dinnanzi a loro su idì un rumore metallico, fu chiaro che ci erano ormai immezzo. I rami degli alberi si seccarono all'istante mentre lo scheltro si alzava lentamente come una marionetta. Attorno aloro l'erba marcì e lasciò posto alla sabbia; il paesaggio stesso era cambiato divenendo una landa desolata e rocciosa.
"Benvenuti nel mio regno peccatori" disse una voce tetra fuoricampo.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 21:36
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


[sì]

Misa aumentò la magia a cui aveva attinto per cercare di capire come comportarsi. quell'oggetto la incuriosiva ma poteva rivelarsi anche molto pericoloso così iniziò a tastare la reazione a ciascun tipo di scossa magica.
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/3/2012, 14:36




[Misa]
Provando e riprovando riuscì a riproporre lo stessa reazione di prima ed altre. Mentre lei lanciava un incantesimo di fuoco e Ashen uno di acqua, vide che il globo li assorbiva facendone svanire l'effetto. Quando lei usava terra appariva lo zampillio in cima, se Ashen lanciava aria, qualsiasi suo tentativo veniva sovrastato dall'incantesimo dell'elfo. La via doveva essere proprio quella reazione. Così Misa chiese ad Ashen se aveva notato la reazione ed egli gli confermò la visione. Si interrogarono qualche secondo mentre il faro a tratti tremava, poi asche gli chiese di seguirlo. Egli formulò la magia di terra [Serpe verde] aspettando che Misa lo seguisse con qualcosa di suo.

[Reina]
Lo sceletro del soldato iniziò a svolazzare per poi fermarsi con le braccia stese orizzontalmente ed il busto a penzoloni (come fosse in croce per intendersi). Poi si ciuse su se stesso come assorbito e con una esplosione di cristalli apparve loro un demone dall'aspetto molto potente e possente. Pelle scura, ali da pipistrello e arti artigliati. Il volto ricordava quello di un umano ma il mento allungato e gli occhi scavati facevano intuire che non lo fosse più.
"Mi chiamo Forte, e questo è il mio territorio. Non mi aspettavo che avreste superato così facilmente quell'angelo, ma daltronde siete pur sempre in 4... Siete qui per il portale vero?" chiese egli mentre si sosteneva a mezzaria con le ali.
"Forte... un nome altosonante" commentò Reina
"Speriamo non lo sia davvero, o che lo sia in senso ironico" continuò uno dei ninja
"Magari è molto simpatico" concluse l'altro
"E se fosse il famoso uomo pipistrello?!" azzardò il mago
Il demone ovviamente non la prese bene e si lanciò subito all'attacco del gruppo.

Edited by Raven84 - 6/3/2012, 14:05
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 21:02
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa decise quindi di lanciare un incantesimo d'aria [Vento impetuoso] così da unirsi a quello di Ashen, stavolta però aumento la magia instillata nell'incantesimo per adeguarsi alla potenza magica del mago.
Il farò sussultò e per un attimo i due si guardarono preoccupati ma lasciarono che le loro magie si combinassero aumentando la potenza magica di origine fino a fondersi completamente in una coesione completa, ci fu uno sfarfallio che per un attimo sembrò accecarli, poi la magia parve smorzarsi improvvisamente per poi riprendere tutta la sua forza magica.
 
Top
Raven84
view post Posted on 6/3/2012, 14:13




[Misa]
La magia d'aria avvolse tutto il globo sollevando le verdi serpentine facendole svanire in aria. Il globo all'esaurirsi dell'incantesimo non aveva prodotto altre reazioni, l'aria non doveva essere l'elemento giusto. Ashen fu un po preso da sconforto ma si riprese subito incitando Misa a provare ancora, riformulò la magia di terra ricreando l'effetto sulla cima del globo.


[Reina]
Grazie alle sue ali poteva muoversi liberamente nell'aria, infatti sfruttando tale capacità iniziò a rotolare in aria come una trivella [Ranse]. Il gruppo sapeva bene a cosa andava incontro parlandogli a tale proposito, infatti avevano già preparato le loro mosse difensiva. Il mago aveva creato una piccola barriera dinnanzi ai due ninja che stavano davanti e che si sarebbero probabilmente presi i primi colpi [Primo impatto]. I due ninja sfruttando il suo movimento lineare si deviarono e caricarono un colpo con le braccia fecero momentanemamente allungare lo loro katane[Taglio doppio]. Reina si mosse verso di lui spada a protezione ma avendo già in parte preparato la tecnica di contrattacco[Turbine di lame].

Edited by Raven84 - 6/3/2012, 14:47
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 21:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


La ragazza iniziò a risentirsi, stavolta decise di combinare la magia della terra con quella dell'acqua nella speranza di avere una reazione decisiva non come quella combinata con l'incanteismo dell'aria.
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/3/2012, 15:26




[Misa]
[potresti anche essere un po più attiva... inventa, parla, di qualcosa in più...]
Mentre c'era lo zampillio sulla vetta della sfera, Misa lanciò un incantesimo di elemento acqua e subito la sfera brillò facendo concentrare i serpenti verso lo zampillio e grazie ad esso insinuarsi all'interno del globo. Subito l'elfo ne fu rallegrato e rincarò la dosa aggiungendo un incantesimo di aria che fece girare il globo su se stesso e creando un volto. Questo volto era rivolto verso Misa e la osservava; lei fu abbracciata da un senso di sicurezza e pace, come se quegli occhi sprigionassero bontà.
Ashen la fece riprendere con un urlo "Misa cosa aspetti?!"

[Reina]
Egli si bloccò leggermente sulla barriera che però andò in frantumi dando il tempo ai ninja di completare la carica e colpire incrociando le loro armi come a formere una croce. Il demone fu deviato dalla sua direzione e finì in bocca a Reina che con la spada attutì il colpo. I suoi artigli furono fermati dalla lama di Reina che non esitò a buttare su di lui parte della sua potenza creando un turbine di colpi che lo avvolsero liberandolo in aria quasi irriconoscibile. Egli cadde a terra sanguinante e immediatamente il gruppo preparò la seconda mossa per dargli il colpo di grazia. I due ninja saltarono in aria creando dei grossi shuriken di elemento aria e fuoco [Shuriken elementale], il mago castò un incantesimo che coprì il cielo di nubi [Tempesta] mentre Reina passò la sua mano sulla lama incantandola di fiamme e si buttò verso l'avversario.
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:33
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Un po' seccata aumentò la magia che stava infondendo nella sfera.
"che crede, che mi stia divertendo?"
Il gatto mannaro sbirciò verso di lei con aria perplessa.
La magia sembrò prorompere furiosa lasciandola stupita a fissare l'effetto sprigionato, balzò indietro di un paio di passi domandandosi cosa stesse realemente accadendo.
 
Top
Raven84
view post Posted on 14/3/2012, 14:44




[Misa]
Ella fece alcuni passi indietro come a voler sfuggire dallo sguardo. Quel suo arretrare fu però causa del suo insuccesso. Da li a poco il volto si sciolse dinnanzi a lei come sabbia riportando il globo immobile e del colore originale.
Ashen non guardò molto bene Misa ed in parte non accettava questo suo essersi tirata indietro, sapeva che il tempo era sempre meno e che qualsiasi insuccesso poteva essere causa della morte di qualcuno. Cercò quindi di incentivarla, di non demordere e stare concentrata sulla questione, di guardare bene cosa accade alla sfera e di reagire, anche sbagliando ma almeno reagire. Il gatto ascoltò la conversazione ridacchiando in segreto e chiedendosi se davvero era adatta a questo scopo.
"Coraggio" proseguì l'elfo "Procediamo con un nuovo tentativo. Ricorda che reagisce in modi differenti, ma da sempre un indizio di ciò che occorre. Mentre io lo facevo vorticare ho sentito come una presenza ultraterrena, probabilmente richiede una magia di quel tipo. Penso che siamo vicini, vediamo di farcela questa volta"

Egli lanciò terra e lei acqua, lui controbatteva vento e lei...


[Reina]
Assieme i 4 colpirono; i due ninja lanciarono i loro shuriken, Reina fu il primo a colpire taglizzandogli la schiena mentre il mago creò una serie di fulmini che caddero proprio sul demone. Alla fine dell'attacco dal corpo del demone quasi poltiglia usciva fumo e un forte odore di bruciato. Ma egli si alzò, anche se a fatica, e con gli occhi gialli li spalancò verso di loro inchiodandoli sul posto.
"Maledetti umani... ora vi mostrerò parte del mio potere..."
Egli si rigenerò quasi istantaneamente e ricreate le ali vi si avvolse come un mantello per poi riaprirle rivelando delle fauci all'altezza dell'addome. Alzò così le mani al cielo e poi le affondò nel terreno.
"Iniziamo"
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 20:41
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Egli lanciò terra e lei acqua, lui controbatteva vento e lei... malvolentieri richiamò la magia del fuoco per poi richiamare improvvisamente la magia della terra mantenendo a fatica le due magie contemporaneamente. se l'elfo fosse riuscito a padroneggiare anche la magia dell'acqua forse combianando tutti e quattro gli elementi avrebbero potuto produrre una reazione più potente.
- Forza!
Il gatto parve incredulo spalancando la bocca come per dire qualcosa ma bloccandosi di fronte alla forte determinazione della ragazza e alla difficoltà a contenere le due magie.
- ce la fai? - domandò risentita all'elfo - non credo che reggerò molto... -sospirò.
 
Top
Raven84
view post Posted on 16/3/2012, 14:33




[Misa]
Le due magie che aveva lanciato si inserirono nella bocca spalancata come se risucchiati. Più magia entrava più egli prendeva fisionomia. Il volto si fece sempre più definito ai suoi occhi fino a divenire reale. Era un volto da lei già visto ma non ricordava dove. Ashen notò anch'egli questa reazione ed un forte potere provenire da esso. Quando anche egli lanciò un incantesimo di acqua il volto prese ad aspirare il turbine e a restringersi all'interno del globo. Ora ai loro occhi appariva questo volto sereno e sorridente di un ragazzo dai capelli scuri e corti. Attorno ad egli vi erano 4 gemme dei quattro colori elementali.
Il gatto fu molto incuriosito da quel volto che gli si piazzò dinnanzi. I due maghi, per non venire risucchiati anch'essi, fermarono la magia ma questo non compromise l'esperimento.
Il ragazzo osservò entrambi e poi guardò Misa sorridendo
"Benritrovata maga. Vi ricordate di me vero?"

[Reina]

Dal punto di contatto, si crearono diverse crepe che aggirarono i 4 avventurieri per poi richiudersi nello stesso punto dietro di loro. Da queste fratture fuoriuscì una debole luce verde ed un forte odore di marcio. Reina e affini erano ancora immobili causa di qualche incantesimo o della paura stessa. Il terreno si agitò franando attorna o a loro e rivelando un fiume verdognolo dove ognitanto passava qualche ombra scura. Il demone spiccò il volo ed aprendo le braccia fece apparire alcuni grossi martetti della stessa sostanza liquida del fiume sopra le loro teste che si abbatterono schiacciandoli [Hammer down]. Il colpo fu sentiti molto ma non fu fatale per nessuno dei 4 avventurieri che dopo questa mossa ripresero i movimenti.

Edited by Raven84 - 16/3/2012, 14:56
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa lo osservò con attenzione strabuzzando gli occhi e assumendo un'espressione molto seria.
- Ti conosco? - domandò innocentemente portandosi il dito alle labbra.
Il gatto si lasciò sfuggire un gemito rizzando il pelo.
- Dovrei? - riprese un po' seccata - Non posso mica ricordarmi tutti quelli che incontro - sospirò esasperata - facciamola breve, dimmi chi sei! - fece agitando la magia per non lasciare svanire l'apparizione - qua abbiamo poco tempo e là fuori sembrano anche in difficoltà,non possiamo mica restare qua a fare le presentazioni.
 
Top
93 replies since 23/1/2012, 15:05   409 views
  Share