Abigail

« Older   Newer »
  Share  
Karabas Vourinen
view post Posted on 10/7/2015, 11:31




Aspetto Fisico: 6 1/2 (lo dico con la modalità a voti che si usava quando ero un ragazzo)... diciamocelo non è un bell'uomo ed è volutamente caricaturale, il modo di porsi altero e regale, tende ad alzare il voto ad un 7 1/2 oppure ad abbassarlo sotto la sufficienza, quando invece si pone nel modo più comico

Personalità: 7/8... è decisamente borderline per la doppia personalità, da un lato è un cattivone, dall'altro è un burlone...
in entrambi i casi risulta un po' fessacchione, perché (quando fa il cattivo) dimentica cosa che dovrebbe sapere e quando fa il burlone... beh più che comico e divertente risulta ridicolo

Stile: 6 e mi sento buono a dargli la sufficienza... ha due abiti, quello da necro (che usa all'inizio) che è tanto banale da fare invidia a quello da frate che si mette quando si sveglia buono (che quantomeno non è monocromatico)

Stile di combattimento: 9... ma vale solo quando è cattivo, perché poi non si può più parlare di combattimenti... le sue apparizioni dai corpi altrui, sono spettacolari e le sue tecniche sono molto impressionanti per essere in fondo dei banali buff

Analisi del personaggio: qui avete già detto molto ed i giudizi positivi che sono stati espressi li condivido... però vorrei mettere in luce una questione fin qui sottovalutata: lui era uno dei saggi di europea, quindi sapeva cosa fosse anslasax e che non fosse ciò che lui predicava, ma sapeva anche quali fossero le origini di DS ed il suo legame con anslasax, ergo perché dannarsi tanto l'anima per eliminare DS in modo che non potesse risorgere, se poi corri il rischio di farlo risorgere assieme con anlslasax?... dire che di quest'ultima cosa si accorge Kal-Su è dire tanto (non che il biondo sia pirla, ma si accorge di una cosa che l'altro dovrebbe sapere).
Non ci viene spiegata la ragione del suo mutamento di corso e forse questa ci (leggete in questo caso "mi") avrebbe aiutato a capire azioni passate di Abi che paiono assurde e lontane anni luce dalla fredda macchinosità del necromante ed anche del saggio di europea.
 
Top
15 replies since 21/12/2005, 14:34   514 views
  Share