La leggenda di Arata, [Mg-Ita-Co]

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 23/4/2013, 21:12




La sto tirando giù dal sito di quelli di Horrible Subs, ma trovi i torrent anche sul Tokyotosho.
Horrible: http://horriblesubs.info/
Tokyotosho: www.tokyotosho.info/
Forse c'è anche qualcuno che la subba in italiano, ma quelli di Horrible postano il lunedì. ;) Ieri è uscito il 3.

Si questi la subbano in italiano ma sono indietro: www.shinsei-kai.biz/
 
Top
deeta
view post Posted on 12/1/2014, 17:24




mi sembra di aver letto che sta finendo... U_U
 
Top
Minmay
view post Posted on 12/1/2014, 21:35




No hanno solo detto che sta entrando nell'arco finale, che per un manga vuol dire tutto e niente. ;) Quest'arco finale può essere 5 volumi come 50. La cosa certa è che non sarà un manga infinito stile Naruto o One Piece. ;)

Finchè la Watase non comincia ad ammazzare i personaggi principali siamo ancora lontani dalla conclusione. X°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 21:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


il 18 esce a febbraio
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 16:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


finalmente ieri ho recuperato il 18, appena in tempo per godermi il 19 di prossima uscita (aprile mi pare)
delizioso!!! che belle le versioni bambino dei 3 compagni di arata ^^
è uno dei numeri più comici che ho letto... ho una gran voglia di leggere il seguito :)
bella anche la storia dell'altro arata, si sta incasinando benone la trama. ti adoro!!!
 
Top
Minmay
view post Posted on 23/3/2014, 17:54




CITAZIONE (misa1812 @ 23/3/2014, 16:43) 
che belle le versioni bambino dei 3 compagni di arata ^^

La Watase ha tentato di ucciderci tutti per troppa puccezza!!! :th_th012.gif: :th_th012.gif: :th_th012.gif:

E concordo in pieno sulla trama, ma io della Maestra mi fidavo quindi lo sapevo che prima o poi avrebbe tirato fuori il carico da 90! ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 20:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi piace tantissimo la serie come sta andando :D non vedo l'ora di leggere il prossimo numero
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 13:55
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


attraverso il proprio blog Yuu Watase ha dichiarato che intende riprendere la serializzazione de La Leggenda di Arata nel corso dell’Autunno, nello stesso periodo in cui uscirà il ventiquattresimo numero dell’opera; la serie è lontana dalle pagine di Shonen Sunday da Febbraio, mentre a Gennaio l’autrice aveva annunciato che la storia si stava avviando verso la fase culminante.

La Leggenda di Arata è in corso dal 2008 all’interno del settimanale per ragazzi della Shogakukan; il tankobon 23 è stato pubblicato in Giappone ad Aprile. A Primavera 2013 è andata in onda una trasposizione animata in dodici episodi.
 
Top
Minmay
view post Posted on 21/10/2014, 18:34




Cosa ci starà riservando la Watase?!???

B0eVR4fCAAA5GNZ
 
Top
deeta
view post Posted on 26/10/2014, 22:23




ohhhhhh spoiler Minmay :D
 
Top
deeta
view post Posted on 22/11/2014, 22:10




prossima uscita italiana gennaio
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 13:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ok, 21 uscito... è stata una lettura sofferta May, senza di te e le tue osservazioni ha un sapore un po' amaro questo manga che amiamo entrambe

la storia procede, anche se abbastanza lenta per i miei gusti. la dipartita di un personaggio innescherà sicuramente l'azione, ma questo volume è troppo lento :(

speriamo nel prossimo
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 12:27
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


u u ha iniziato a serializzare l'ultima parte dei FUSHIGI YUGI facendo apparire l'ultima sacerdotessa... così arata è uin stand by... ufffffffffffffffffffa
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 20:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ma quando riparte la serie???
 
Top
deeta
view post Posted on 17/6/2016, 13:35




Dopo una lunga attesa, torna il fantasy di Yuu Watase, autrice di Fushigi Yûgi e Ayashi No Ceres. Si conclude con delle scene dalla sconvolgente violenza lo scontro con il custode Ameeno nel mondo di Amawa, mentre sulla Terra il letale Harunawa va fuori controllo. Inoltre, finalmente un diabolico segreto viene svelato!

in uscita il 23 di questo mese :)
 
Top
44 replies since 22/10/2011, 13:54   427 views
  Share