Mandir il circense

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2011, 12:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa era perplessa, Mefisto lanciò un miagolio stridulo da far accapponare la pelle tanto che il Leprecauno perse l'equilibrio e schiantò a terra sonoramente sul grosso sedere provocando una risata collettiva.
 
Top
Raven84
view post Posted on 13/6/2011, 14:07




Quando la "lava" cadde a terra si trasformò in vapore rossastro che in brevissimo tempo scomparve nell'aria che li circondava. ultima il gioco il nano si prese gli applausi chinandosi verso il suo pubblico e ringraziandolo per la pazienza concessagli. Tornò quindi nella tenda per uscire poco dopo con un cartello in legno inciso. "Mordin Trucchie Follie" recitava quel cartello; esso fu appeso ai lati dell'entrata della tenda dalla quale sbucarono alcune teste di nano, forse suoi aiutanti, tutti con barbe e baffi stravaganti e colorate.

"Entrate pure, signori, ENTRATE!" disse Mordin da dentro la tenda.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 15:04
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:



Misa osservò la marea di gente riversarsi nella tenda come se la voce del cistercense li stesse richiamando all'interno. Mefisto rizzò il pele sulla schiena e cacciò un miagolio da far accapponare la pelle saltando quindi su un albero e fuggendo.
 
Top
Raven84
view post Posted on 15/6/2011, 15:54




La tenda rimase per 5 giorni interi in città attirando moltissime visiste e donando felicità ad altrettanti, certo a volte i giochetti di magia non venivano creando panico e dubbio.
Tipo quella volta in cui dal cilindro non uscì un coniglio, ma una testa mozzata di demone sorridente; oppure quando piovve cenere anzichè caramelle.

La mattina del sesto giorno la tenda si era sgonfiata e i nani erano tutti intenti a sistemare il tutto negli appositi bauli per poi depositarli sui carri.
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 18:48
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Tanto can can hai fatto che se ne stanno andando tranquillamente - incalzò Misa fissando Mefisto che ancora sembrava incerto - si sono divertiti un sacco tutti quanti e non è successo niente di preoccupante. Sei una delusione come Gatto Mannaro - fece allargandosi in un sorriso divertito - stai perdendo il tuo tocco.
Mefisto non replicò a quelle sue parole zampettando avanti e indietro niente affatto convinto.
Il Leprecauno fece un tiro di pipa tenendosi in disparte, non voleva entrarci in quella faccenda più di quanto non lo fosse già.
- Dovresti scusarti - riprese Misa - sei stato davvero indisponente con quel Nano.
Il Gatto Mannaro fece finta di non averla udito mantenendosi sdegnosamente in silenzio.
 
Top
19 replies since 24/5/2011, 15:48   83 views
  Share