Viaggio a Tokyo

« Older   Newer »
  Share  
Woy
view post Posted on 8/6/2011, 18:35




Ho avuto il mio visto due giorni prima dell'inceidente. :huh:
Sono ancora andato in Giappone.
Sono stato qui un mese, io sono a Osaka.

Edited by Woy - 8/6/2011, 19:53
 
Top
lasher82
view post Posted on 2/9/2011, 08:33




Ad Osaka la situazione dovrebbe essere più che tranquilla.....
Io oramai ho programmato un nuovo viaggio per le ferie 2010....ma stavolta di tre settimane e me ne andrò oltre che Tokyo, Kyoto ed Osaka, anche 4-5 giorni ad Okinawa!!!! *_*

www.youtube.com/watch?v=XBwmEk4UZhQ
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


^^ che bei posti, non pensavo
 
Top
lasher82
view post Posted on 2/9/2011, 13:20




visto?? pure io, quando li ho scoperti, sono rimasto troppo affascinato! da lì la decisione di allungare il viaggio :P
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:23
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


PURE A uno che il mare non lo apprezza molto (causa sole e pelle bianca) sembrano idilliaci...
 
Top
Minmay
view post Posted on 4/9/2011, 10:03




CITAZIONE (lasher82 @ 2/9/2011, 09:33) 
Ad Osaka la situazione dovrebbe essere più che tranquilla.....
Io oramai ho programmato un nuovo viaggio per le ferie 2010....ma stavolta di tre settimane e me ne andrò oltre che Tokyo, Kyoto ed Osaka, anche 4-5 giorni ad Okinawa!!!! *_*

www.youtube.com/watch?v=XBwmEk4UZhQ

Guarda è tranquilla dappertutto basta non avvicinarsi alla zona disastrata, a Tokyo, Kyoto e zone limitrofe non c'è nessun problema e disagio e anche il tanto sbandierato "risparmio energetico giapponese" non crea nessun problema. Magari lo avrà creato a loro che sono abituati a scialare l'energia elettrica (visto che l'unico vantaggio del nucleare è che la corrente non costa niente), ma a noi che siamo abituati a ben altri regimi non ci fa nè caldo nè freddo. E... i tentacoli ancora non mi sono spuntati quindi anche le radiazioni è super-appurato non ci stanno!! (se qualcuno avesse ancora dei dubbi). XD
Okinawa... WOW!! Però era un po' fuori mano per i nostri piani. ^^

("mode scassabiip on" ho programmato un nuovo viaggio per le ferie 2010 fai le ferie retrodatate Lasher?!? ;P "mode scassabiip off". XD)
No, sul serio BUON VIAGGIO e goditela tutta che ti assicuro... MERITA!!! ^o^
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 12:13
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


minmay ma tu sei partita per il Jap?
 
Top
Minmay
view post Posted on 4/9/2011, 16:34




Yes! ^O^ Dall'11/08 al 28/08. Mete Tokyo, Kyoto e qualche città limitrofa. [Non è che avevo chiesto info, tempo fa, all'ambasciata giusto per far un servizio alla comunità. ;PPPP]. Poi prima di partire mi è crashato il PC e non ho potuto salutare nessuno... ^^;
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 07:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


... cattiva... ti sei portata a casa mezza valigia di manga senza dirmelo?
che hai trovato? racconta!
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/9/2011, 09:45




In realtà i piani erano di dirlo a tutti all'ultimo minuto vista la sfiga dell'anno scorso che ha fatto saltare il viaggio, solo che è morto il PC e non tutti sono riusciti a saperlo. ^^;;;;;;;; SORRY!!!

Di manga no, ma di artbook si. ^^ Vediamo...
Artbook del 25° anniversario di Tsukasa Hojo
un artbook di Memole (con degli acquerelli fantastici!! *______*)
l'intron depot 1 di Shirow che non avevo mai comprato in passato
l'Hiten Muma di RG Veda
il 2° artbook di X
il 2° artbook di Tsubasa Chronicle (tanto in italiano non lo faranno mai)
il primo this is animation di Orguss
una specie di roman album di Mospeada.
Manga poca roba Terra e... della Takemiya e alcuni volumetti Boy's Love che cercavo.
Il pezzo "grosso" però è stato questo: http://3.bp.blogspot.com/_7IiMXWFzNeE/TAjR...h.img.uff.2.jpg
 
Top
lasher82
view post Posted on 5/9/2011, 11:00




ahahahah Min, niente ferie retrodatate, solo dislessia da tastiera! intendevo estate 2012!!! XD >_<
Sò che la situazione è mooolto più scialla di come ce la dipingono nei notiziari locali....ma ho anche trovato un sito in cui ci sono i resoconti di ogni singolo test su cibi e bevande e sembra che, ad esempio, a Tokyo sia si molto meno grave di come dicono, ma che alcune coltivazioni e carni leggermente radioattive siano state trovate.
Personalmente, per come sono fatto io, sarei partito cmq...ma ho scelto di farmi la vacanza il prossimo anno assieme a quei fifoni dei miei compagni di viaggio che quest'anno mi avrebbero lasciato da solo! :P

Dai, raccontaci, era la prima volta che andavi? Come è stato? Come te lo aspettavi? meglio? PEggio??? curiosoooooo iooooo! XD
Io come minimo mi riporto una valigia di stupidaggini tra artbook, figure, yukata e quant'altro :P

Purtroppo Okinawa è davvero fuoriporta rispetto Tokyo o Kyoto...ma devo pur rifarmi per la delusione di quest'anno in qualche maniera!! XD

CITAZIONE (Minmay @ 5/9/2011, 10:45) 
Il pezzo "grosso" però è stato questo: http://3.bp.blogspot.com/_7IiMXWFzNeE/TAjR...h.img.uff.2.jpg

Spettacolo!!!! *_* anche se io avrei optato per Ikki, il mio idolo! XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:44
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


U_U niente macross??? non è da te
 
Top
Minmay
view post Posted on 5/9/2011, 18:23




No che ho solo dimenticato!! XD Di Macross ho trovato una piccola e puccissima action figure di Minmay (poi te la fotografo). C'erano diversi libri (praticamente tutti) ma ho preferito lasciar perdere li ho quasi tutti e in quelli che mi mancano ci sono più o meno le cose che ho altrove. L'unico davvero appetibile poteva essere il famoso Golden Book del Movie, ma ovviamente in cambio volevano un rene, lo stomaco e la cistifellea. ^^;;

Lasher secondo me puoi andare tranquillo, i controlli sui cibi che fanno in Giappone sono rigorosissimi, ti assicuro noi non abbiamo avuto nessun tipo di problema nè di preoccupazione.
Si era la prima volta che andavo e ... CI VOGLIO TORNARE TIPO SUBITOOOO!!!! Per vedere tutte le cose che non ho potuto vedere!!! ç__________________ç E' un paese affascinante, è talmente diverso dai nostri canoni che ci ho messo un po' ad abituarmi ma ogni cosa è un'avventura dalla cosa più semplice a quella un po' più complessa. Il viaggio va preso con filosofia e umorismo, se lo fai con la gente giusta ti divertirai da morire (gli scassabiiip e i poco adattabili lasciali a casa o ti rovinano la serenità, c'è da arrangiarsi e adattarsi parecchio). ^^
Okinawa dev'essere un posto incantevole, fai bene ad includerlo.

Crystal: beh sai, quando una è innamorata di lui dall'eta di 14 anni.... X°°°°°D Anche se devo dire che questo qui LINK mi ha tentato per tutto il viaggio, ma poi ha prevalso l'amore! XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:29
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


ikki^^sì sì
 
Top
Minmay
view post Posted on 6/9/2011, 17:55




Misa, ecco la Minmay puccissima che dicevo sopra. ^^

minmay
 
Top
29 replies since 29/1/2011, 18:42   149 views
  Share