Il destino di Misa, Monte Misa / Wellgod Reina

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 14/2/2011, 10:39




[Spiegazione]

Come sempre lo scopo e gli eventi sono variati più e più volte per venirti incontro e non farti perire o farti fare ciò che dovevi.
Come ti avevo spiegato all'inizio, questa missione era una gara che andava avanti da centinaia di anni per prendere questa anima. Dubito fortemente che una persona quale Isidoro sia, possa girare per tutte le terre sperando che qualcuno gli prenda l'anima e gliela consegni. Questo immagino tu lo avessi capito.

Infatti i patecipanti cambiavano sempre non perchè fallissero, ma perchè raggiungevano lo scopo e dopo qualche tempo ne venivano scelti altri. Era una sorta di concorso dove persone varie di razze e classi vengono messe alla prova su chi possa raggiungere la vetta o l'obbiettivo principale. Tutto questo per cosa, per vedere se c'è ancora qualcuno meritevole di onore e a cui affidare il destino del mondo. Ora non sei dio in terra o il messia, sei solo una paladina della "giustizia".Dopo averti detto questo, penso tu possa capire chi sia la persona alata nella nebbia...

In pratica Isidoro non era altro che un messaggero che appariva agli eletti per invitarli alla gara. E' stato anche per quello che tu non potevi rifiutare, perchè sei stata scelta e quindi non puoi rifiutarti. I partecipanti, una volta giunti al monte, iniziavano a scalarlo scontrandosi tra di loro, mettendo a dura prova le loro forze e abilità, cercand di ottenere da loro il massimo perchè cosi solo chi veramente meritava poteva accedere alla chiesa. Gli scienziati infatti erano molto evoluti ma non hanno avuto accesso perchè mancavano di anima come ti ho detto. La gara a loro serviva proprio per dimostrargli che senza di essa non valevano nulla, si sarebbero fermati sulla riga senza mai varcarla. Solo rinunciando alla loro eccessiva tecnologia ed evoluzionismo, per ritrovare la loro umanità, avrebbero potuto fare il passo decisivo.

Quando ti hanno salvata, ti avevano applicato quella palcchetta che inviava loro dati, ma ti rendeva più una loro macchina che una persona, per quello avevi fallito la primo tentativo. Stessa cosa il mezzelfo, egli non era un partecipante, ma una sorta di conduttore che girava e appariva qua e la per aiutare i concorrenti o vedere come procedevano i loro sforzi. Che tu però fosse sempre tra le nuvole non era colpa mia, non ne facevi una giusta, per questo ti cazziavo sempre. I tizi incappucciati, se ti ricordi quell'evento, erano delle sorte di uomini lucertola e quello che ti ha siutato/salvato erano alcuni partecipanti (che ti hanno cazziato pure loro giustamente).

Se fin ora è chiaro, ti posso dire quindi che se anche perdevi, ti saresti comunque risvegliata nella stanza del villaggio ai piedi della montagna (o la tua) senza ricordare nulla se non un finto ricordo di una commissione o mi sarei inventato qualcosa. Ora che hai vinto però ti ricordi tutto e la figura ti ha donato anche una sua piuma che ti dico subito è magica ma non ti dico cosa fa. Quindi solo chi vince la gara ricorda il vero scopo e il susseguirsi degli eventi, gli altri proseguono come se nulla fosse.

Io ti ho provato ad aiutare, soprattutto alla fine, ma hai sbagliato la palla proprio davanti alla linea di meta... quindi di tutte queste cose non ne saprà mai nulla il tuo personaggio. Ti ho anche permesso di esprimere un desiderio ma hai declinato. Ti avrei accontentato in quasi tutto, peccato per te. Sappi che in origine tu dovevi incontrare Abigail nella chiesa che ti spiegava, mentre io avevo un incontro con Gara o Raphael, ma poi tu hai preso una strada strana, io ho pensato che il raffo fosse fuori luogo dovendo uccidere un suo alleato e Gara troppo scontato. Così ho cambiato main event.

La prossima votla ti avviso che, se vorrai fare un altra missione, saremo assieme, ma incontreremo parecchi personaggi rilevanti che combetteranno forse al nostro fianco (quindi non buttare via l'occasione). Per la cronaca io sono salito di grado e tu sei a metà del tuo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 16:19
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


u_u ... SOB!
 
Top
121 replies since 21/10/2010, 15:55   476 views
  Share