EXPANSION 1 e 2 in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 1/11/2010, 11:28




Io laggiù non ho visto niente purtroppo e nessuna notizia utile.
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 17:32
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Rettifico. Animangaplus riporta che che i KAPPA BOYS, per conto di Ronin Manga, hanno dichiarato che l'EXPANSION SET uscirà tra Novembre e Dicembre.

fonte: qui
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 19:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


da qualche parte ho letto che era probabile l'uscita a fine novembre, lo terranno come strenna natalizia
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 22:40
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


qualcuno ha notizie?
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 23:01
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


mah, nulla di certo ma io l'ho ordinato dal mio fumettaro di fiducia e dovrebbe essere in arrivo per fine novembre...
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 17:48
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Monitoro siti e fumetterie...appena so qualcosa, posto.

edit: preoccupante, anche nel loro profilo facebook ancora niente EXPANSION tra le uscite di Novembre O___O

Edited by Jinbe - 14/11/2010, 20:20
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 08:29
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


secondo me lo faranno uscire per natale dato che in jap il 27 esce a fine dicembre...
 
Top
lasher82
view post Posted on 29/12/2010, 11:16




Ho parlato ieri con il mio fornitore e mi ha detto che la Ronin ha mandato una news letter in cui annuncia l'uscita per la fine di gennaio.....vedremo...e nel frattempo incrociamo le dita :D
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 12:52
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


speriamo...
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 15:26
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Dalla pagina facebook, una domanda di un lettore:

"Allora niente Bastard per Dicembre... uffa però!!!! Ci dite almeno come mai questo ritardo???"

RONIN MANGA
Gentili lettori, come avrete notato, molti libri Ronin Manga sono libri decisamente speciali, spesso irreperibili anche in Giappone, tanto che a volte ne concordiamo l'edizione italiana direttamente con gli autori originali o – quando neces...sario – con gli eredi dei medesimi. In alcuni casi questo prende molto più tempo del previsto, specie per la consegna dei materiali lavorabili dal Giappone. Vi invitiamo pertanto ad avere pazienza (esattamente come l'abbiamo noi: potete immaginare quanto noi stessi siamo ansiosi di pubblicare libri messi sotto contratto tanti mesi prima!) e a restare in attesa dei comunicati ufficiali di uscita su questa pagina. Nel frattempo, buona lettura con tutto il resto!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:54
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Dalla pagina facebook

• DON DRACULA e BASTARD!! EXPANSION vedranno la luce in febbraio. •


Beh, vedremo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:10
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


vedremo vedremo
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:56
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Dalla pagina facebook, ancora:

DOMANDA
Salve, ma BASTARD!! EXPANSION 1 e 2 per quando sono previsti?
se ne parla da agosto ma ancora non c'è nessun annuncio di pubblicazione ç_ç

RISPOSTA RONIN MANGA
• Gentile Michele, BASTARD!! EXPANSION (che è un volume singolo, e ne contiene due) uscirà a febbraio. Proprio questa notte abbiamo ricevuto da Kazushi Hagiwara l'illustrazione copertina 'pulita', ovvero senza i loghi e i titoli dell'edizio...ne giapponese. • Ovviamente sarebbe stato impossibile pubblicare questo volume senza copertina… Ma l'impossibile lo stiamo già facendo, mentre per i miracoli ci attrezzeremo presto! ;-) • Buona lettura! • P.S.: se fosse per noi, lo avremmo già pubblicato da sei mesi: non siamo autolesionisti. •
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 20:28
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


DA FACEBOOK

Gentili lettori, Kappa Edizioni e Ronin Manga vi aspettano a Roma Comics & Games dal 18 al 20 marzo! Un'occasione per recuperare di persona un po' di introvabili arretrati, nell'attesa delle annunciate novità di fine mese: BARON #7, DON DRACULA #1, ANASTASIA CLUB #1, GAGOZE #5, BASTARD!! EXPANSION, GATE #3 e PLAY BOY BLUES #1, in distribuzione da lunedì 28 marzo...

Edited by misa1812 - 23/3/2011, 16:39
 
Top
Minmay
view post Posted on 30/3/2011, 14:01




Quindi?! Uscì o non uscì? ^^
 
Top
105 replies since 3/8/2010, 07:23   1490 views
  Share