Film preferito, qual'è il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
ArthasNG
view post Posted on 14/4/2008, 19:26




Dopo lunghe sofferenze direi che il primissimo posto se lo becca

V PER VENDETTA

ma anche il signore degli anelli è comunque sul podio
 
Top
uriuri
view post Posted on 3/6/2008, 20:23




il signore degli anelli bellissimo
 
Top
666DarKeeN666
view post Posted on 8/6/2008, 19:05




Mmm...

Scelta difficile...

Adesso come adesso... Credo sia Se7en...
 
Top
arva81
view post Posted on 3/11/2008, 19:22




scarface
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 29/11/2009, 19:48




Il mio nome è nessuno

di Sergio Leone

Edited by CercatorediVeritas - 9/1/2010, 20:47
 
Top
Sovrana_dei_Sogni
view post Posted on 27/12/2009, 19:01




Che domanda dolente :D io sono un'appassionata di film di tutti i tempi. ne vedo molti anche in lingua originale...tra l'altro solo in italia li vediamo "tradotti"!!! altrove si vedono rigorosamente nella lingua degli attori, cioè con la loro voce originale, con sottotitoli in lingua madre (della nazione naturalmente). E dovrebbero far così anche qui, così l'inglese si imparerebbe meglio.
Dunque...non ne ho uno preferito...per ora..."Il quarto potere"...ma anche "Il gladiatore".........ce ne sono tanti!!!
Di sicuro scarto quelle cretinate italiane natale qui natale lì. Non amo le commedie. amo i film di mafia (il padrino, scarface e quei bravi ragazzi sono tra i miei preferiti ma ce ne sono tanti), non tanto d'azione. amo i film ambientati nel passato tipo il gladiatore. amo i film di vendetta in generale (gladiatore, braveheart, ecc ecc). La trilogia del signore degli anelli non mi ha entusiasmato molto perchè l'attore di Aragorn è troppo freddo, avrei visto meglio nei suoi panni Mel Gibson (magariiii...). E comunque il libro è molto più carino.
 
Top
frantzeskainer
view post Posted on 29/5/2010, 22:09




mm.. direi A.I. di spielberg.. è u film che mi è piaciuto davvero tantissimo.. =)
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 13/6/2012, 00:36




questo forum è uno spasso......wow che bei filmoni che vi piacciono (e quanta confidenza mi prendo io eh? :P perdon......a me piacciono moltissimo i spaghetti western ma anche tutti i generi......... faccio una top 3?
la trilogia del dollaro di Sergio Leone :)
 
Top
37 replies since 28/9/2005, 12:25   230 views
  Share