Frasi Famose, tutte....

« Older   Newer »
  Share  
Jerda
view post Posted on 6/6/2006, 21:37




CITAZIONE (The Drow @ 18/4/2006, 20:04)
"Ed ecco che se ne và, uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere e troppo raro per morire" da "Paura e delirio a Las Vegas"

ecccezzziiionale paura e delirio a las vegas!!!!
 
Top
The Drow
view post Posted on 14/6/2006, 23:34




"Ora vado dentro e prendo una pala ! "
Tyler Durden- Fight Club
 
Top
daelthasaar
view post Posted on 18/6/2006, 21:49




Hai mai ballato col diavolo nel pallido plenilunio?
(Jack Napier/Joker in Batman)
 
Top
Jerda
view post Posted on 19/6/2006, 10:55




mi ti ca frase
e mitico pg joker

:woot:
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 20:45
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


....Non venirmi a dire che sei innocente, perche' e' un insulto alla mia intelligenza, e la cosa mi disturba molto...
Michael Corleone rivolto a Carlo Rizzi circa la morte di Sonny (Il Padrino)

...Piccola Miho , sei un angelo , sei una santa , sei madre Teresa , sei Elvis , sei Dio...
Dwight McCarthy rivolgendosi a Miho (Sin City)

e' interessante che Elvis sia piu' in alto di madre Teresa e ad un passo da Dio.... :lol:
 
Top
ken1989
view post Posted on 29/3/2007, 11:59




-"Accontentati di quello che hai." -" tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso" (SCARFACE)

The Word is Yours (SCARFACE)

L'inferno è svegliarsi ogni dannata mattina e non sapere perchè esisti
(SIN CITY)
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 30/5/2007, 20:08




"State facendo la guerra a me? state facendo la guerra al numero uno!!"
-Scarface-

"A volte, per fare la cosa giusta bisogna rinunciare a tutto, anche ai propri sogni"
-Spiderman 2-
 
Top
"Arthas"
view post Posted on 10/6/2007, 09:07




Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
-V per Vendetta-

Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.(citando Macbeth) (V)

E così ricopro la mia muta perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. (V)
 
Top
freezybreezy870
view post Posted on 19/8/2007, 15:55




Da "City of angels"
Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza
Da "City of angels"
Non capisco questo Dio che ci fa incontrare ma non ci dà la possibilità di stare insieme
Da "City of angels"
Se mi chiederanno cosa hai amato di più dirò che sei stato tu
Da "City of angels"
A che servono le ali se non puoi sentire il vento sulla faccia...

Da "The Punisher"
La vendetta non è un motivo valido, ma una risposta emotiva. No, non vendetta... punizione!
Da "The Punisher"
- Li uccidi tutti e poi... cosa ti rende diverso da loro? - Loro hanno qualcosa da perdere.
Da "Dogma"
anche Dio ha un senso dell'umorismo..prendete l'ornitorinco!
Da "Dogma"
Ai vecchi tempi, con Gesù, camminavamo dappertutto! ...conosci mica un apostolo grasso???
Da "Karate Kid"
"Karate...qui, karate...qui, karate mai qui..."
 
Top
Lord Dark Schneider
view post Posted on 3/12/2007, 21:12




Semplicemente:

THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 16:59
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
12,624
Location:
Shin-ra: SOLDIER, Dog Street

Status:


L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...
-The Crow-

Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso.
-Animal Factory-

Io non sono nel business, io sono il business!
-Blade Runner-

Io non sono vanitoso, mi basta non somigliare alle mie foto segnaletiche...
-Blood & Wine-
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 9/1/2010, 21:32




Henry Fonda<<ai miei tempi eravamo dei romantici. Credevamo ancora di poter risolvere tutto faccia a faccia con un buon colpo di pistola! Allora, il Western era immenso, sconfinato, deserto, un posto dove non si incontrava mai due volte la stessa persona...poi, poi sei arrivato Tu, ed è diventato piccolo, affollato, ci si incontra continuamente.>>
Tratto personalmente dal film "Il mio nome è nessuno"
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 03:40
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
1,655
Location:
Rockrockrock's idiot world

Status:


DAL ''THE GOOD,THE UGLY AND THE EVIL(il buono il brutto e il cattivo di S.Leone)


VI PASSO IL LINK CHE DESCRIVERE LA SCENA E LE PAROLE BEH.... Video ;)

''QUANDO SI SPARA SI SPARE...E NON SI PARLA'' TUCO RAMIREZ! ;)

''........ma perche' mi vengono queste idee?''
-Bruce Willis/John Mc Laine da ''DIE HARD duri a morire....

'' ......Gesu' cristo entra in una locanda.. consegna tre chiodi al locandiere e gli dice....Puoi sistemarmi questa notte?''

-Brandon Lee da ''THE CROW''

''quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...quello con la pistola e' un uomo morto''
-GianMaria Volonte'/ Ramon Rojo' da ''FOR A FEW OF DOLLAR/per un pugno di dollari)
 
Top
72 replies since 28/9/2005, 02:36   469 views
  Share