La casa infestata, Misa

« Older   Newer »
  Share  
Raven84
view post Posted on 26/5/2010, 16:13




Misa iniziò l'invocazione e si concentrò su se stessa.[essendo una tecnica finale richiede 2 turni per essere eseguita]
Nel mentre i ragni grandi sputarono il loro colpo che colpendo Misa le intrappolarono la mobilità del busto; questi attacchi le sembrarono meno efficaci di quelli vecchi, anche perchè forse la quantità di acido era inferiore, ma le provocarono grandissimi dolori, soprattutto perchè ormai le punture dei piccoli erano numerose e alcuni di quegli sputi colpirono una ferita.
I piccoli rimasti addosso morsero ancora mentre quelli caduti si rialzarono e quelli ai piedi iniziarono a salire.

[turno dei ragni]
Vedendola indebolita i ragni attaccarono in gruppo.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 14:35
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


" Ehm... siete proprio cocciuti! " pensò lasciando fluire la magia attorno a sè.
L'incantesimo era ormai al culmine e tutti quei fastidiosi insetti troppo cresciuti sarebbero finiti intrappolati dalla magia.

Edited by misa1812 - 31/5/2010, 20:06
 
Top
Raven84
view post Posted on 31/5/2010, 07:32




Da prima era solo un lieve filo d'aria, ma pian piano che il tempo passava, quell'aria diveniva sempre più intensa fino a diventare una vera e propria tempesta. I ragni grandi che le stavano attorno cercarono di non risentirne ma l'aria era eccessiva ed in un batter d'occhio furono presi in questo vortice.
L'aria caricò tutto, ragni, oggetti, mobili, rendendo quella cantina un vero e proprio uragano. Quando l'aria finalmente cessò il buio era tornato. Misa cadde a terra stremata dallo sforzo mentre i pochi ragni rimasti continuavano a percorrere il suo corpo.

Tot: 3 ragni piccoli sotto i vestiti, 2 sulle gambe, 5 morti o dispersi; 8 ragni grandi morti o dispersi.

Edited by Raven84 - 1/6/2010, 09:00
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 18:37
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Siete proprio fastidiosi - sussurrò fissandoli mentre salivano sul suo braccio.
Restò qualche attimo immobile cercando di riprendersi un poco, la magia pulsava dentro di lei ma aveva bisogno di un poco di riposo per permettere alla magia curcativa di avere effetto sul suo corpo.
Sollevò la mano e la lasciò ricadere pesantemente a terra schiacciando un piccolo ragno.
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/6/2010, 08:47




La pesante mano si abbattè su un ragno che sostava sul suo polpaccio provocando un rumore sordo e liquido. Forse la stanchezza o il colpo molto forte, ma alla sua morte udì anche un bruciore in quella zona (come quando schiacci una zanzara che ti sta mordendo). I suoi respiri erano affannosi e accellerati, doveva trovare le forze ed uscire da quel seminterrato.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 16:15
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Si sollevò a fatica e sfilò dalla tasca un'ampolla che stappò a fatica portandola alle labbra.
Un denso liquido colore del mare in tempesta si agitò un istante nella fiala, lentamente scese nella gola della ragazza provocandole un leggero bruciore.

SPOILER (click to view)
Watery jewel
Una bevanda di color blu mare in grado di ridare energie e saturare le ferite medie.


La magia curativa della bevanda lentamente iniziò a risanare le ferite superficiali facendole riacquistarele forze, dopo qualche istante si ritrovò seduta a fissare tra l'oscurità di quella cantina.
- Sono esausta... - fece schiacciando un altro piccolo ragno con il piede ed appoggiandosi alla parete per rimettersi sulle sue gambe.
Lasciò vagare lo sguardo abituandosi alla penombra che ormai vi regnava.
- Meglio rimanere qui ancora un poco, la pozione farà presto effetto.

Edited by misa1812 - 4/6/2010, 20:46
 
Top
Raven84
view post Posted on 7/6/2010, 07:56




Più il tempo passava, più le sue forze si ristabilivano soprattutto grazie alla pozione, ma la stanchezza o i bruciori non noncavano altrettanto.
Nei 10 minuti in cui restò seduta, ebbe ragione dei piccoli ragni rimasti su di lei. Ora era tutto silenzio, si udiva quasi il rumore delle persone che fuori dalla casa comunicavano tra di loro. Ora non restava che vedere se anche il resto della casa aveva degli intrusi. Misa si fece quindi forza, si alzò scostandosi dal muro e prese le scale a salire. Dentro vide un locale molto lussuoso. Le pareti erano decorate di fiori e oro, bianche come lenzuola; la luce entrava dalle grandi finestre e risplendeva sull'argenteria che era posata sul tavolo. Evidentemente non era solo apparenza, quella famiglia o quell'uomo erano davvero ricchi. Giro libera per tutto il pian terreno incontrando anche una scala in marmo che dava probabilemnte al reparto notte.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 08:54
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Beh, non avrà problemi a pagarmi almeno - fece lasciando socrrere lo sguardo su alcuni pezzi di antiquariato di grande valore.
Si fermò a fissare le stanze in penombra indecisa su quale direzione prendere.
 
Top
Raven84
view post Posted on 7/6/2010, 12:50




Alla fine decise di ascoltare il proprio istinto e salì le scale.
I piani superiori erano molto simili a quelli già visitati, sia come aspetto che come arredamento. Come pensava infatti su vi erano solo 2 camere da letto ed un piccolo studio. La casa ora sembrava libera. Si fermò alcuni secondi a riflettere se dare una ulteriore occhiata o uscire dalla porta principale e guardare se l'uomo era davvero li ad aspettarla.
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:32
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Decise di avvicinarsi alla finestra e dare un'occhiata di sotto, l'uomo se ne stava tutto rattrappito di fronte alla botola dove era stata fatta entrare e sembrava sempre spaventato.
Decise quindi di socchiudere gli occhi e lasciò che la mente si svuotasse di tutti i pensieri per cercare qualche traccia di presenza lì attorno.
La magia si disperse tutt'attorno e cercò e cercò in ogni angolo per verificare che non ci fossero altre presenze nella casa.
 
Top
Raven84
view post Posted on 8/6/2010, 07:27




A parte piccole presenze di formiche e zanzare, non rilevò nulla.
La casa sembrava quindi essere stata disinfestata.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:43
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Beh, pare proprio che la casa sia libera - fece sollevvando le spalle e dirigendosi verso la porta - E pensare che ho usato solo un paio di nuovi arrivi del negozio - sospirò affranta allungando la mano e girando la chiave nella toppa della porta.
Misa spalancò la porta e si fermò a fissare il cliente con aria incerta.
Non era certamente un bello spettacolo con tutte quelle morsicature di ragni ma sollevò il pollice in gesto di vittoria sforzandosi di allargarsi in un sorriso.
- provi a controllare, mi pare sia tutto ok ora.
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/6/2010, 08:00




Levim non notò subito la sua presenza, ma appena la vide fuori e cosi mal ridotta subito ebbe un senso di gioia e rammarico. Le si avvicinò e sentendo tali parole abbozzò un segno di felicità.

L'uomo mise la testa appena dentro l'abitazione udendo quello che per diversi anni era stato il suono caratteristico della sua casa, il silenzio.
"Potrebbe accompagnarmi signorina?"
"Certamente ella rispose"

I due girarono tutto il piano superiore e terreno vedendo che nulla era cambiato poi aprirono la porta della cantina e da li uscì un fortisismo odore di marcio.
L'uomo molto esitante accese un piccolo stecchetto di legno e lo porse sulla sua sinistra dopo aver fatto qualche gradino illuminando di pochissimo la stanza.
"Strano, pensò, qui c'era un bracere magico... l'avranno spostato quei dannati mostri."
L'uomo continuò a scendere cercando qualcosa di più ampio da accendere perchè solo quella luce era insufficente.
misa non esitò un attimo a sentirsi utile e con permesso sparse parte della sua polvere dinnanzi a loro rivelando un massacro di corpi pezzi di legno e mattoni fratturati.

L'uomo non ci fece molto caso pensando che comunque qui vi abitavano ragno di enormi dimensioni e che la battaglia combattuta per scacciarli o ucciderli non fosse stata una partita a carte. In un angolo vide un oggetto in metallo che assomigliava ad un bulbo, gli porse la fiammetta e in pochi istanti in quella stanza fu illuminata quasi interamente. Lo spettacolo ai suoi occhi fu orrendo. Corpi divelti, pezzi di ragno su pareti e colonne, mobili abbattuti, botti espolse, argenteria sparsa ovunque, quellac antina era si stata infestata, ma ora era tutta da rifare e risistemare. Tutto come se li vi fosse stato un cicolone, ma chi lancerebbe mai una magia cosi potente qui dentro si chiese....
Trattenendo il dispiacere per la perdita di opere d'arte e cimeli di famiglia, fece cenno alla donna di uscire e lui la seguì spegendo la fiamma del bracere e chiudendo la porta dietro di loro.

"Bene, la ringrazio molto per il suo aiuto. Ora la mia casa è salva e ve lo devo."
Detto questo tirò fuori il famoso sacchetto di velluto tintinnante, vi infilò la mano dentro ed estrasse un buon gruzzolo di monete che depositò sul palmo. Le setacciò come a controllare che il conto fosse giusto. Agli occhi di Misa apparvero quasi 400 monete d'oro, ma la mano dell'uomo ne rimise nel sacchetto la maggioranza.
"Ecco a lei, sono 60 ori"
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 11:11
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa lo fissò un po' incerta.
- Magari protebbe essere un po' meno stitico :P.

Edited by misa1812 - 9/6/2010, 18:10
 
Top
Raven84
view post Posted on 9/6/2010, 13:13




[Mi spiace Misa ma non posso fartelo fare. Non puoi aggiungere oggetti a missione in corso]

La donna prese i soldi anche se un po a malinquore e a capo chino tornò verso i vicoli del centro maledicendo la taccagnetà e puntigliosità di quell'uomo.
 
Top
44 replies since 17/5/2010, 10:47   250 views
  Share