La casa infestata, Misa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2010, 19:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa lanciò un urlo facendosi sfuggire un singulto, la magia parve ribollire facendole salire veloci alle labbra l'incantesimo.

CITAZIONE
* AI SASHIIN - incantesimo di attacco

Livello: Basso
Elemento: Acqua
Formula magica: Invoco l'aiuto delle Ondine... A Sashiin!! Nazaaaan!
L'incantesimo attinge forza delle Ondine, solitamente viene impiegato quando il nemico si trova nelle immediate vicinanze. Si richiede l'aiuto dell'elementale che circonda l'avversario riducendo il suo spazio d'azione fino a consumarlo nel vortice d'acqua creato.
E' un incantesimo di basso livello che può essere utilizzato solo quando il nemico è molto vicino, data la scarsa potenza generata dal sortilegio.

Le Ondine si materializzarono tra la coppa creata dal palmo delle sue mani e si scagliarono contro il peloso ragno, le creature fatate iniziarono a volteggiare attorno all'essere che parve stizzito e allungò le lunghe zampe schizzando ovunque il liquido oleoso.
Misa fece leva sulle braccia e scalciò riuscendo a fatica a liberarsi e rimettersi in piedi dirigendo parte dell'incantesimo attorno a sè per stanare le altre creature.
- Siete veramente degli esseri odiosi!
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/5/2010, 07:36




Il ragno, colpito da quel vortice, non fece in tempo a mordere la donna e fu sbattuto indietro ribaltandosi. Misa sfruttò il momento e cercò di rimettersi in piedi colpendo a caso ttorno a se fino all'esaurimento del suo potere. Alcuni oggetti caddero a terra colpiti, chiazze apparvero su una colonna, ma nessuno dei ragni sembrava essere in vista. Forse erano nascosti nell'ombra o forse erano morti. La situazione restava comunque quella di prima. Porta che conduceva al piano superiore aperta, torcia per terra ormai osaurita (in parte per il tempo in parte dal suo incantesimo) e buio. Misa rimase in attesa qualche secondo ed esso le fu utile per capire che lo scontro sembrava non essere finito.
Dal buio si sentirono alcuni passetti sui mobili e poi una sorta di schizzo che cadde poco prima dei suoi piedi provenire dalla zona torcia.

[turno ragni]

Partendo da diverse direzioni, i ragni lanciarono tutti un misto di ragnatela e acido verso la loro preda.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 07:44
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Ora sono davvero arrabbiata razza di insetti troppo cresciuti! - sbottò facendo un giro su se stessa.
Richiamò a sè la magia e lasciò che sanasse le lievi ferite che aveva sul corpo prima di decidere sul da farsi.

CITAZIONE
* Magia curativa di basso livello
Livello: Basso
Come guaritrice Misa dispone di doti curative di basso livello che le permettono di curare lievi ferite e di instillare forza per permettere a colui che ne necessita di rimettersi in piedi e sostenere una leggera marcia.

- E pensare che quest'abito era nuovo! - aggrottò la fronte risentita - ormai è buono solo come straccio - fece passando due dita tra i grossi buchi aperti.
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/5/2010, 11:07




Misa iniziò a recitare l'incantesimo mentre alcuni bozzoli cadevano a terra ed altri la colpivano ai piedi e alla schiena.
Questi, essendo appiccicosi, si attaccavano alla preda e grazie all'innesto del liquido verdastro (si ora hai visto il colore) ne scioglievano i punti colpiti. Grazie al suo incantesimo ella non subì molti danni ma fu comunque intrappolata da alcune ragnatele ed attorno a lei più di una decina di questi ragni si fecero avanti seguiti da altrettanti d dimensioni più piccola.

[turno ragni]
I ragni, dopo averla intrappolata a terra (nel senso che hai solo le gambe intrappolate e qualche ragnatela sul collo e sulle braccia) si lanciarono su di lei.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 14:56
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Stremata decise di far ricorso all'incantesimo THANATOS.

CITAZIONE
* THANATOS - INFERNO DEL FERETRO DI GHIACCIO

Livello: Alto
Elemento: Acqua (Ghiaccio)
Formula magica: Thanatos Inferno del feretro di ghiaccio!!!
Attingendo alla forza del ghiaccio viene creato un feretro di ghiaccio che imprigiona l'obiettivo senza dargli viedi scampo, il ghiaccio crea una teca impenetrabile che lascia intatto il prigioniero.
Per lanciare questo incatesimo serve molta concentrazione e forza magica.

Uno strato di fine ghiaccio intrappolò il grosso ragno in una teca di ghiaccio.

Edited by misa1812 - 24/5/2010, 18:59
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/5/2010, 16:41




Misa recità l'incantesimo il più velocemente poteva cercando di non sbagliare nessuna parola. Nel mentre i ragni si erano fiondati su di lei aggrappandosi alle sue gambe (quelli più piccoli) e avvolgendola coi loro corpi i più grandi. Durante questa fase ella subì numeorisi danni ma riuscì comunque a lanciare l'incantesimo. Uno di quei ragni infatti fu congelato in una teca di ghiaccio in una posizione molto plastica, quasi da museo.

[situazione]
Hai alcuni ragni sul corpo delle dimensioni di 1 palmo e poco più, mentre gli altri, quelli più grossi, fanno avanti e indietro per colpirti mordendoti. Tu sei leggermente stanca visto che l'ultima magia era molto dispendiosa di energie, in più sei ferita per l'attacco subito.
Tot: 10 piccoli e 8 grandi

[turno dei ragni]
I piccoli continuarono la loro salita verso il capo della donna e cercando di infilarsi all'interno dei vestiti. Quelli maggiori invece continuarono ad attaccare anche se un po più timorosi visto la magia appena subita dal compagno.

Edited by Raven84 - 25/5/2010, 08:43
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 07:51
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa restò concentrata cercando di mantenersi calma vista la brutta situazione in cui si trovavsa, decise quindi di tentare un'ultima cosa, lentamente aprì la mente e fece ricorso alla telepatia per sondare la mente di quegli esseri fastidiosi.

CITAZIONE
* [Telepatia]
Il soggetto è in grado di comunicare telepaticamente, mediante l’uso di linguaggio oppure solo con sensazioni, con altre creature e difendersi dalla lettura del pensiero e dagli attacchi mentali minori.

 
Top
Raven84
view post Posted on 25/5/2010, 09:31




:th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif: :th_th020.gif:


I ragni proseguirono il loro cammino sul suo corpo creandole un leggero solletico, intanto 2 gi arrivarono sui capelli mentre gli altri sostavano sulle gambe, dorso e busto.

Misa cercò tramite la telepatia di comunicare con loro cercando di capire quali sono i loro intenti. Quello che riuscì a capire è un grosso senso di fame e difesa del territorio. Evidentemente avevano preso quella cantina come loro casa e avevano tutta la voglia di difenderla.
Alcuni dei grossi ragni restarono fermi, come a rispondere all'investigazione di misa, altri invece continuarono ad attaccare.

[turno ragni]
I ragni sono monotoni, fanno sempre le solite cose, solo che questa volta anche alcuni piccoli provono ad attaccare la donna.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 09:41
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Io non voglio farvi male ma mi costringete a farlo! - rimbrottò seccata.
La ragazza sfilò una coppia di coltelli dal fodero dove erano custoditi e iniziò a saltellare tra i ragni colpendoli a destra e a sinistra e tranciando zampe e teste che rotolarono ai suoi piedi tra il continuo scappare impazzito e attacco furioso anche dei più piccoli.

CITAZIONE
* Danza dei coltelli gemelli
Livello: Medio
Misa si da uno slancio sfoderando una coppia di coltelli gemelli di marmo nero dalla lunga lama che emettono un ululato sferzando l'aria, la lama dei coltelli è cosparsa di un veleno paralizzante che entra in circolo in pochi istanti paralizzando la vittima.

 
Top
Raven84
view post Posted on 25/5/2010, 13:11




CITAZIONE (Raven84 @ 24/5/2010, 12:07)
[turno ragni]
I ragni, dopo averla intrappolata a terra (nel senso che hai solo le gambe intrappolate e qualche ragnatela sul collo e sulle braccia) si lanciarono su di lei.

[Correggo un po il tiro, resta che usi la tecnica]

Sfoderando i coltelli fu di nuovo in grado di difendersi. Sfruttando una buona tempistica, riuscì a colpire almeno 1 volta tutti i ragni grandi che l'attaccavano infliggendo loro amputazioni e per 2 di loro gravissime ferite.

Tot: 10 piccoli e 2 grandi sani, 2 grandi molto feriti, 4 grandi feriti.

[turno ragni]
Vedendo la reazione della preda, i ragni piccoli presero la via del volto e delle zone scoperte (e non) per distrarre la donna; nel mentre i ragni più grossi ancora in grado di combattere presero le distanze cercando di portarsi alle sue spalle.
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:58
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- Se pensate che basti un po' di solletico vi sbagliate! Non lo soffro!
Le lame intrise di veleno saettarono veloci affondando nell'addome di un grosso ragno e nel mentre si diede una rapida occhiata attorno per valutare la situazione.
- Siete proprio fastidiosi!
 
Top
Raven84
view post Posted on 26/5/2010, 07:42




I ragni più piccoli proseguirono la loro marcia, tanto che alcuni grazie ai movimenti della donna, caddero a terra. Intanto la donna con un attacco preciso, era riuscita a prendere alla sprovvista uno dei ragni feriti eliminandolo del tutto. I suoi compagni mal ridotti erano ormai spariti nell'ombra e probabilemnte erano ormai morenti; quelli in forze invece avevano preso posizione stando alcuni a terra altri sul soffitto. La luce della torcia era ormai molto bassa e presto si sarebbe spenta.

Tot: 7 piccoli addosso, 3 a terra; 2 grandi sani, 3 feriti, 1/3 morti.


[Turno ragni]
I ragni si sono disposti per tutto lo spazio utile, un po alla luce un po no. Nel mentre i piccoli caduti cercano di tornare al loro posto mentre quegli altri continuarono l'opera di disturbo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 07:45
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Continuando la danza dei coltelli Misa schiacciò i più piccoli ancora visibili e inflisse altri danni a quelli più grandi mentre disperdeva dell'altra polvere vermiglia per rischiarare l'oscurità dopo la perdita della torcia.
- Che faticaccia! - sospirò tranciando un'altra zampa e affondando la lama nella testa di un ragno - sembra che non fiscano mai!
 
Top
Raven84
view post Posted on 26/5/2010, 11:19




Solo perchè è la tua 1 missione...

Misa riuscì cosi a togliere di dosso alcuni ragni piccoli. Usando le lame nelle sue mani, fece leva per buttarli a terra. Purtroppo restarono quelli sotto i vestiti e sulla schiena, quelli richiedevano più tempo. Liberateasi di loro, lanciò un po di polvere per fare luce.

Tot: 3 ragni piccoli sotto i vestiti, 7 a terra; 2 grandi sani, 3 feriti, 1/3 morti.

[turno ragni]
I piccoli che erano caduti prima raggiunsero le ragnatele ai piedi della donna. mentre i grandi rimasti vivi caricarono di nuovo il colpo, questa volta diretti al busto.

Edited by Raven84 - 26/5/2010, 17:03
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 12:58
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa, esasperata, rinfoderò i coltelli di marmo e sfilò lo stiletto d'argento incantato lanciando uno sguardo assassino attorno a sè.
Le parole le salirono veloci alle labbra mentre la lama dello stiletto era avvolta da un leggero venticello che si propagò attorno riempiendo la cantina con una brezza magica.

CITAZIONE
ARMANDAK
Tecnica Speciale
Livello: Finale
Elemento: Aria
Descrizione:
L'attacco viene portato con uno stiletto d'argento incantato che funge da catalizzatore di energia. L'elemento a cui fa ricorso la tecnica è l'ARIA, la lama incantata genera prima un refolo d'aria che in pochi istanti si tramuta in una tempesta schiantando contro l'obiettivo che ne viene intrappollato e in balia delle correnti si disintegra

 
Top
44 replies since 17/5/2010, 10:47   250 views
  Share