Lupin III, [Mg-An-Ita-Fi]

« Older   Newer »
  Share  
Minmay
view post Posted on 7/9/2008, 17:14




Mi pare fosse il primo inedito di questa mandata... se non il secondo... cmq l'hanno fatto all'inizio delle repliche dei film.
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 12:05
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


da MANGAFOREVER


Chi ha assistito al Gran Premio del Giappone di MotoGP, disputatosi a Motegi e teatro della vittoria dell'ottavo mondiale di Valentino Rossi, ha potuto apprezzare sulla carena del pilota della Yamaha Jorge Lorenzo, sponsorizzata FIAT, un'immagine del celeberrimo ladro gentiluomo Lupin III, la più nota creazione di Monkey Punch. La FIAT ha spiegato che il proprio obiettivo consiste nel "raggiungere molti fan di motociclismo attraverso progetti collegati al mondo della creatività e del design per comunicare soprattutto coi più giovani membri del suo pubblico."

Ma la cosa non si è fermata qui, e nella seconda metà del 2009 la casa torinese presenterà una Nuova 500 in versione limitata con proprio l'immagine di Lupin III. Chi conosce il personaggio sa che il modello classico della 500 è l'auto più presente nei film e negli episodi delle serie animate, e infatti il lancio in Giappone della Nuova 500 era stato sponsorizzato da Lupin stesso, e nel film televisivo di quest'anno Lupin III: Green vs. Red è comparsa la macchina che vedete nell'immagine a lato. Secondo quanto presenta il sito di Quattroruote la 500 di Lupin dovrebbe essere gialla e l'immagine posta sul tettuccio.



 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 14:35
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


 
Top
Minmay
view post Posted on 25/1/2009, 17:23




Si, circola da ieri 'sta voce però non si sa se è confermata. Se è vero IO NON VEDO L'ORA!!!!!!! ^____________________________^
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:30
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


mi immagino le risate....
 
Top
Minmay
view post Posted on 26/1/2009, 12:12




Qualcuno commentava che il povero Lupin farebbe bene a toccarsi visto che Conan soffre della malattia della signora Fletcher. XDDDD
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:38
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
ADMIN
Posts:
1,172

Status:


Io ho paura che venga fuori un'enorme cavolata, anche perchè "Conan" è specializzato in omicidi premeditati, mentre per ora non ho visto omicidi premeditati fatti da Lupen. Si tratterebbe quindi di scendere a compromessi probabilmente solo per un rilancio economico (come il film su Evangelion che dovrebbe uscire)
 
Contacts  Top
Minmay
view post Posted on 27/1/2009, 11:25




Mah... e invece se se la giocano bene, che so la ricerca di un tesoro con omicidio annesso, Lupin trova il tesoro, Conan risolve l'omicidio.
beh....sempre se è vera la cosa e non una bufala interenettiana...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 20:57
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


 
Top
Minmay
view post Posted on 5/1/2010, 12:45




Oh beh era l'ora! Era un pezzo che non si sentiva parlare di roba nuova. :lol:

Appro... lo special Conan VS Lupin è carino da morireeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :th_th012.gif:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:21
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


non l'ho visto... è uscito in ita?
 
Top
Minmay
view post Posted on 6/1/2010, 14:48




No. Ma circola subbato.
La Mediaset era interessata ma pare che i Giappi abbiano detto che non intendevano esportarlo... ç_ç una volta tanto che non ci s'aveva problemi perchè entrambi i personaggi appartengono alla Mediaset....

Edited by Minmay - 6/1/2010, 15:11
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 15:06
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


e te pareva...
 
Top
Minmay
view post Posted on 6/1/2010, 15:11




Il Margaria assicurava però che avrebbe rotto le scatole ai Giappi fino alla morte per averlo..... ^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 15:12
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


chi è il margaria???
 
Top
102 replies since 17/9/2005, 11:35   617 views
  Share