Dark Schneider

« Older   Newer »
  Share  
Rushe_Renren
view post Posted on 26/5/2008, 21:49




beh non proprio "troppa classe", non è un principe di raffinatezza XD
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 26/8/2008, 18:22




Aspetto Fisico: 10 è dark schneider

Personalità: 10 è dark schneider...egocentrico lunatico e maniaco sessuale....cosa si vuole di più?

Stile: 10 ad ogni abito è sempre più figo

Stile di combattimento: 10...come dire....VENOM!!!! magia crudeltà spietatezza quest'uomo in combattimento è capace di tutto

un personaggio in costante crescita...il super figo bel protagonista...che dire....è Dark Schneider
 
Top
M4LU5
view post Posted on 28/8/2008, 22:15




Aspetto Fisico: 9 è un personaggio fisicamente perfetto.. ma c'è qualcosina che a volte non mi convince... i capelli sono davvero fantastici

Personalità: 10 è indubbiamente il personaggio con la personalià migliore che abbia mai avuto il piacere di leggere. E' cattivo come piace a me.. egoista.. ma fa troppo ridere e in fondo ogni tanto riserva qualche sorpresa

Stile: 8 nella prima parte del fumetto... dove gli abiti era più lasciati al caso (o non c'erano affatto XD) 10 e lode nella seconda fase in cui in ogni pagina guadagna "punti stile" sia per l'abito che per la presenza e le battute.

Stile di combattimento: 10... quando parte con certi attacchi mi da la carica :lol: e poi vince sempre.. e sempre con stile!


E' assulatamente un superprotagonista... nessun altro personaggio è al suo pari. Si potrebbe fare un intero numero solo con lui che parla da solo perchè sarebbe interessante comunque ^_^
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 28/8/2008, 22:36




parole sante :th_th012.gif:
 
Top
Montem
view post Posted on 29/8/2009, 18:42




Aspetto:10 e lode è un figo viene disegnato benissimo ha dei vestiti meravigliosi.

Personalità: 10 e lode. Non teme niente e nessuno, è insolente, spaccone anche se in fondo in fondo ha un gran cuore! Perfetto.

Stile: 10 e lode secondo me il suo stile è unico.

Stile di combattimento: 10 e lode mai visto combattere cosi con una forza distruttiva da big bang!

Analisi: scusate i supervoti ma lui è il protagonista "super-bellissimo"di un manga che leggo da anni non riesco a essere obbiettivo.
 
Top
begala
view post Posted on 3/9/2009, 16:38




aspetto:9.5 e bellissimo e fantastico e ti lascia senza fiato

personalita:10 unica e incredibile ti fa morire dalle risate o prendere durante momenti cupi. insomma un protagonista

stile:9 all'inizio non è granche (anche per la mancanza di abiti) dopo davvero molto migliorato.

stile di combattimento:9.5 fantastico e distruttivo ma potrebbe anche essere poco meglio(ma davvero molto poco).

insomma unico e inimitabile davvero,comico,maniaco,egocentrico o egoista resta e sara sempre dark schneider
 
Top
Sovrana_dei_Sogni
view post Posted on 15/11/2009, 23:01




Chissà cosa penserebbe leggendo queste cose, si gaserebbe molto di certo :lol:
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 22/12/2009, 12:50




aspetto fisico: 9

personalità: 7, a volte serio, a volte pagliaccio.

stile: 10, nulla da eccepire sull'abbigliamento

Stile di Combattimento: 10, i suoi incantesimi sono davvero coreografici ed efficaci.

Analisi del personaggio:un personaggio che non si può comprendere appieno, lo stesso Raphael, a proposito della parola "comprensione", aveva detto che non ha nessun senso riferita a un simile uomo. E' più buono di quanto non voglia far credere, tipico atteggiamento maschista di chi non riesce a esprimere i propri sentimenti normalmente...
 
Top
Xemnos
view post Posted on 10/8/2010, 12:59




Aspetto Fisico: 9 ( adoro le sue sopracciglia e lo sguardo animalesco )

personalità: 9,5 ( è un lunatico ke alterna momenti di pura ilarità ,anche se spessissimo perversa XD , e momenti di dolcezza )

stile: 10 ( che sia nudo o vestito ^^ )

Stile di Combattimento: lo trovo assurdo XD....và sempre oltre il limite.....stupendo O_O
 
Top
rockrockrock
view post Posted on 14/6/2012, 22:59




DARK SCHNEIDER.... mi sa che l'unica cosa che posso dire è questa.... ;) eccessivamente eccessivo all'ennesima potenza in tutto ;) 10 .......''se lo incontro e gli diri ti do un 10,....che mi farebbe...?!?!?!?!? mi direbbe ''non capisci nulla,povero stolto....dare un 10 al super bello mega protagonista invincibile.....l'infinito sarebbe poco a confronto ;) hihihihiih ;) (anche io sono proprio scemo a scrivere tali cose eh :P hihihihi
 
Top
39 replies since 7/9/2005, 11:04   932 views
  Share