BASTARD!! COMPLETE EDITION - discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2017, 13:18
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


spero ne passino due...
 
Top
mickjagg
view post Posted on 24/5/2017, 22:37




Non mi avete capito cioè io intendo tenendo conto del manga normale, cioè io ho la Deluxe se non erro, contando solo quella completa cioè fino al ventisette quanti numeri della complete ci vorrebbero per coprirla tutta
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 07:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


considera per la KANZEBAN 1,5numeri normali
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 07:29
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Una richiesta di informazioni: è per caso uscita la complete 9 in Italia?
Se no, per quando dovrebbe esser prevista?
 
Top
hahahaxp
view post Posted on 9/9/2017, 18:49




wish i could see these! i only have volume 2
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 20:47
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


In fondo al libro "Nude 3", recentissimo artbook di Kazushi Hagiwara e del suo studio:

jpg



E' in preparazione il decimo volume della Complete Edition di Bastard!! (il che potrebbe spingere la Panini a riprenderne la pubblicazione ferma in Italia all'ottavo)???
 
Top
view post Posted on 7/8/2019, 09:12
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


I volumi disponibili fino al 18-27 sarebbero sufficienti a riempire la complete 10 o Hagi dovrebbe riferirsi a materiale presente nel 28? Perché dubito voglia riprodurre anche nella complete lo sbalzo che lasciò incompiuta la vicenda di Gabriel.
Se così fosse qualcosa si potrebbe muovere...
 
Top
view post Posted on 4/3/2021, 15:55
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Salve a tutti, riesumo il thread per comunicare che, dopo ANNI di tentennamenti e riflessioni, ho deciso di imbarcarmi nella malsana e pazza idea di recuperare il manga Bastard!!, dato che nonostante ne sia un grande fan (è fonte di ispirazione del mio videogame preferito in assoluto, Guilty Gear), non ne possedevo nessuna edizione.

Non so per quale insolito disturbo mentale, ma tra Regular, Deluxe e Complete ho scelto di iniziare la Complete, ovvero una serie interrotta (qui siamo a 8 volumi su 9) di una serie imcompleta. :wacko:

E tra l'altro è anche difficile da trovare in quanto esaurita. Però dai, alla fine del Nude III c'è la cover del vol.10, magari tra 5-6 anni lo pubblicano in Giappone e quindi la Panini può portare i voll.9-10.

Comunque...ho recuperato i volumi 1 e 2 per ora: dunque leggevo in un altro thread del forum, che il volume 8 della Complete dovrebbe terminare circa al vol.14 (pag.87).

Mi domandavo, sapete niente di dove terminerebbe il vol.9 ?

Grazie !

Edited by Jinbe - 4/3/2021, 16:30
 
Top
view post Posted on 2/4/2021, 22:30
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Ciao, scusa il ritardo ma ormai siamo come Hagiwara. ^_^

Credo che il volume 9 della Kanzenban arrivi a coprire il volume 15 più una parte del volume 16 della serie regolare =/ ma non ne sono sicuro. Comunque sia questa edizione è ancora lontanissima dal raggiungere l'ultimo capitolo pubblicato.

...E l'ultimo capitolo pubblicato è ormai lontano nel tempo e ancora più lontano da una possibile conclusione della storia. >.<
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 08:46
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (Superior Tuatara @ 2/4/2021, 23:30) 
Ciao, scusa il ritardo ma ormai siamo come Hagiwara. ^_^

Credo che il volume 9 della Kanzenban arrivi a coprire il volume 15 più una parte del volume 16 della serie regolare =/ ma non ne sono sicuro. Comunque sia questa edizione è ancora lontanissima dal raggiungere l'ultimo capitolo pubblicato.

...E l'ultimo capitolo pubblicato è ormai lontano nel tempo e ancora più lontano da una possibile conclusione della storia. >.<

ah capisco, grazie della risposta...alla fine ho deciso cmq di proseguire follemente con la Complete, più che altro perchè è la sua edizione appunto completa. Magari il seguito lo leggerò dalla edizione normale chiedendola in prestito a qualche amico !
Spero almeno che Hagiwara riesca a far uscire il vol.10, cosicchè la Panini possa pubblicare il 9 (se non erro avevo letto che acquistavano a lotti di due volumi, quindi senza 10 non possono far uscire il 9).
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 11:13
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


La Panini è danneggiata come noi. Sarebbe ben felice di pubblicare regolarmente serie come Bastard!!, Berserk, Vagabond...
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 13:06
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Finiti di leggere i volumi 1-8 della Complete Edition.
Essendo stata la mia prima lettura di Bastard!!, mi sono appassionato tantissimo.

E finalmente ho la risposta ai miei dubbi su dove si fermi relativamente ai volumi della serie regolare.
Il vol.8, l'ultimo pubblicato in Italia, termina quindi al capitolo Battaglia Finale del vol.14.
Il vol.9, inedito in Italia, termina al capitolo "the extreme limits I" del vol.16.
Quindi un ipotetico vol.10 potrebbe iniziare a coprire una prima parte del vol.18, per rimandare all'11 il restante del 18, il 27 e le pagine avanzate della Unused Rev.
Ovviamente è pura e semplice fantascienza, Bastard!! è interrotto in ogni sua versione e così, temo, rimarrà.

Ora devo solo trovare qualcuno che mi presti i volumi 14-27 della Regular :D

 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 17:04
Avatar


Group:
MODERATORS
Posts:
12,416

Status:


Bastard!! e Berserk: i miei due manga preferiti...entrambi probabilmente senza mai un finale. =_= >_<

Secondo me il meglio della comicità di Hagi lo hai già letto. :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 06:38
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


la prossima cosa edita sarà la revisione del NUDE I... u u a meno di un miracolo
 
Top
view post Posted on 11/7/2021, 07:51
Avatar

LUOGOTENENTE DEGLI INFERI

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (Jinbe @ 23/6/2021, 14:06) 
Quindi un ipotetico vol.10 potrebbe iniziare a coprire una prima parte del vol.18, per rimandare all'11 il restante del 18, il 27 e le pagine avanzate della Unused Rev.
Ovviamente è pura e semplice fantascienza, Bastard!! è interrotto in ogni sua versione e così, temo, rimarrà.

Una mia ipotesi personale è che la 10 non sia uscita proprio perché la complete dovrebbe riporre i pezzi in ordine cronologico, e quindi comprendere anche il 27 e o parte dell'unused o parte del 28. E visto che Hagi non disegna il 28, anche la complete rimarrà interrotta fino a che non si deciderà a smuovere le acque e a riprendere la pubblicazione.
Ma è solo una mia ipotesi personale.
 
Top
479 replies since 19/8/2005, 13:18   8352 views
  Share