Bastard!! 27, USCITA ITALIA: SETTEMBRE 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2009, 04:06
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


E Hagiwara c'é.Questo mese ha pubblicato.habemus Hagi!
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 19/12/2009, 10:26




La cover del 27 è accattivante, sono proprio curioso di vedere quale sarà la reazione di Belzebub alla "trasformazione" di DS e chissà se Uriel è ancora vivo.
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 11:15
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


Ho trovato qualche immagine del nuovo capitolo
image
cover intera
image
Questa non lo so chi è!
image
non sono sicuro che questa sia nel nuovo capitolo
image

e infine...

image

che dire... anche se forse è solo un modellino , non sembra un illustrazione (se lo è , è allucinante) , ma è magnifica uguale!
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 19/12/2009, 12:12




L'ultima immagine mi sembra che sia Satana, l'ultima volta che lo abbiamo visto percorreva l'universo(mi riferisco alla forma serpente mostro).
La "roscia" potrebbe essere Sean Harri(ma non credo) più che altro sono curioso di sapere chi è quella figura con vestito celeste che si vede sopra Dark Schneider e alla quale manca la testa ma si vede un pugnale(azzarderei Raphael, così potremmo dedurre pure la sua arma).

Belle immagini, Wilder
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:51
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


secondo me invece fa parte del numero 9 infatti yoko ha i capelli corti e il tipo col pugnale potrebbe esser kall... che ne pensate?
la tizia viene dal nuovo capitolo del 27, una divinità?


nell'immagine piccoladi ultrajump 1 si vede che è kall col pugnale, c'è pure la testa di abi scura

http://ultra.shueisha.co.jp/contents/news/...t=600&width=520
finalmente è ripresa la serializzazione sul numero 1 del 2010, finalmente il pezzo mancante dallo schianto dell'Arca all'arrivo di Uriele (maccheronicamente tradotto con google... con le pinze!)

qui trovate la copertina (invisibile tanto è piccola) del numero 9 della serie rivista e corretta
**
siate felici,hagi è al lavoro (per quanto non si sa, prendiamo quel che da!)

motivo per cui nella piccola immy yoko ha ancora l'abito della sua trasformazione sailormoon-abi, si presume venga spiegato quel che è accaduto dall'annientamento di abi per salvare l'arca... e suo schianto... vedremo!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:17
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


rettifico: il tondino di yoko viene dalla copertina della complete edition 9... assieme a rushe-sama e michael, al centro lars gli altri in piccolo non li riconosco
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 19/12/2009, 14:24




Uhm, allora a parte l'ultima immagine ho toppato alla grande. Se Yoko sapesse che lo scambiata per Sean Harri mi farebbe a pezzi di sicuro.
per quanto riguarda l'IMG in bianco e nero potrebbe essere veramente una divinità, non è la prima volta che ne vediamo una, oppure potrebbe essere Amrael...
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:02
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


cosa cosa?riprende dallo schianto dell'arca?Hagi ti amo!
 
Top
CercatorediVeritas
view post Posted on 19/12/2009, 17:54




Uhm, allora scopriremo pure come ha fatto Yoko a finire negli inferi e magari assisteremo alla battaglia di DS contro i Re Dei Demoni
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/12/2009, 19:52




Evvai!!!!

si, cmq, concordo con misa, quello col pugnale mi sembra proprio kall *_*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 21:09
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


peròmi domando perchè come immy abbiano usato una immy della prima parte della storia... chissà perchè!
 
Top
ken1989
view post Posted on 20/12/2009, 11:25




finalmente il nostro fancazzista di fiducia ha ripreso Bastard: se i rumor del 27 sono confermati, forse assisteremo alla spiegazione di molte molte cose che Hagi ha lasciato in sospeso nel corso degli anni. Magari pubblicherà anche i famigerati capitoli mancanti?
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 14:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


^^
 
Top
Raven84
view post Posted on 21/12/2009, 08:43




Bhe, si vedeva che era Kall... cechi!
Anche perchè guardateci bene, ci sono tutti tranne lui... vi sembrerebbe normale?!

Quelli della copertina del 9, essendo Arca story saranno o angeli o qualche Generale/Samurai.

Ecco, adesso mi vengono in mente mille fantasie... siete crudeli!

Ottimo modellino, se fosse commerciabile sarebbe un GRANDISSIMo acquisto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 09:07
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


in jap è commerciabile di sicuro...
mi domando perchè quella copertina per il 27 però!
 
Top
616 replies since 19/9/2009, 11:40   10764 views
  Share