1,2,3...partenza!, Prova GDR

« Older   Newer »
  Share  
ArthasNG
view post Posted on 30/9/2009, 14:31




Stanco della situazione e deciso a farla finita il più in fretta possibile, Liam impugnò saldamente lo stocco e si avviò contro il nemico più pericoloso. Il nano apparentemente la pensò come lui, poichè lanciò un possente urlo di battaglia e si gettò a testa bassa contro il capo. Liam allora decise di non agire subito, ma di muoversi a sinistra del nano, in modo da colpire il nemico al suo fianco destro.
Decise tuttavia di aspettare che l'avversario agisse in modo da poterlo attaccare a sorpresa o eventualmente difendere il nano.


Edited by misa1812 - 31/12/2009, 14:09
 
Top
Raven84
view post Posted on 1/10/2009, 07:25




[effetti]
Devis riprese un attimo di fiato dopo il grande sforzo appena compiuto poi si preparò ad impattare il nano pugnali alla mano.
Carl vedendo il nano fuggire fece per raggiungerlo ma poi decise di mirare su una più indifesa donna.
Ber era ancora immobile vittima dell'incantesimo di Liam; Ans esalava i suoi ultimi respiri mentre mostrava i suoi organi sanguinanti.

[Situazione]
Nano-Devis (Liam staccato e pronto a intervenire); Misa-Carl; 1 morto; Ber si sveglia a fine turno.

[turno loro]
Devis affondò il colpo con il pugnale destro incrociando poco dopo col sinistro girnadosi leggermente di spalle.
Carl cercò lo scontro con il fioretto della donna in modo da dirigerlo verso l'esterno.


(Se vi chiedete perchè loro agiscono 2 volte, rileggete i topic fin ora. Stiamo lottando con questo ritmo: attacco nostro-difesa loro-attacco loro-difesa noi-attacco noi-difesa loro...

Misa il tuo post di prima non lo conto, tanto non hai fatto nulla, quindi o lascialo li o cancellalo e agisci ora)

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:17
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 07:39
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Misa fu pronta allo scontro, Carl sembrava proprio intenzionato a passarla da parte a parte ma la difesa della donna sembrava sufficiente a respingere quel suo attacco.
Bloccò lo stocco con la parte piatta della lama rifilandogli una ginocchiata in pieno stomaco e facendo leva sull'altra gamba gli assestò un calcio che lo mandò a schiantare qualche metro più in là.
Non perse tempo, richiamò veloce la magia senza dargli nemmeno un istante per ritornare in piedi.
- Invoco l'aiuto delle Ondine... A Sashiin!! Nazaaaan!
SPOILER (click to view)
L'incantesimo attinge forza delle Ondine, solitamente viene impiegato quando il nemico si trova nelle immediate vicinanze. Si richiede l'aiuto dell'elementale che circonda l'avversario riducendo il suo spazio d'azione fino a consumarlo nel vortice d'acqua creato.
E' un incantesimo di basso livello che può essere utilizzato solo quando il nemico è molto vicino, data la scarsa potenza generata dal sortilegio.

Un vortice d'acqua si sprigionò attorno a Carl che per un istante parve confuso, poi il vortice prese a vorticare sempre più forte riducendo velocemente lo spazio attorno a lui.
Misa ansimò malferma sulle gambe, gettando un'occhiata preoccupata attorno a sè alla ricerca dei suoi compagni.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:17
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 1/10/2009, 12:16




L'elfo si aggirava sul fianco del capo dei nemici aspettando il momento propizio. La donna sua compagna, nel frattempo, era impegnata nello scontro con un altro avversario, ma non sembrava avere problemi. Rumori indistinti dietro di sè attirarono la sua attenzione. Il nemico che aveva atterrato con l'incantesimo di prima sembrava essersi rimesso in piedi.

"Come fa' ad essere già sveglio? La paralisi dovrebbe durare alcuni minuti!"

Non aveva tempo tuttavia di pensare a lui, che comunque avrebbe dovuto riprendersi dagli effetti del veleno. Il capo sembrava di gran lunga il nemico più pericoloso. Vedendolo tuttavia impegnato a incrociare le armi col nano, decise di colpirlo mentre era ancora occupato a parare.

SPOILER (click to view)
-Spada fulminea-
Livello: Medio
Tipo: tecnica di attacco
Elementi utilizzati: -
Descrizione: Utilizzando l’arma che si ha in mano si effettua una serie di attacchi rapidissimi, praticamente invisibili ad occhio nudo. Anche se la potenza di questa tecnica non è elevata, essa è estremamente precisa.


Dato che era una tecnica utilizzabile a distanza ravvicinata, con uno scatto coprì i pochi metri che lo separavano dall'avversario e ne raggiunse il fianco destro. Lo stocco sembò quasi muoversi da solo, lanciando una raffica di attacchi ad una tale velocità che era impossibile seguire la lama ad occhio nudo

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:17
 
Top
Raven84
view post Posted on 2/10/2009, 07:29




Il nano evitò il primo attacco parando il secondo con l'ascia. Fu quindi il suo momento dell'attacco che si adempì con una serie di fendenti ad inclinazioni diverse ed ad una velocità altissima.

[effetti]
Carl si vide respinto nel suo attacco dalla donna e leggermente allontanato per poi venire chiuso in un piccolo vortice d'acqua. Egli però non si diede pervinto e con una breve formula spalancando le braccia fece sparire l'incantesimo.
Ber era ancora intontito ma stava iniziando a riprendersi
Devis si vide attaccato su due fronti, prima cercò di parare alcuni colpi, ma vedendo che erano troppi decise di arretrare con una mossa ginnica. Agli occhi degli avversari egli era immobile e lentamente si muoveva, ma in realtà era gia indietro che preparava la contromossa.

[turno loro]
Carl si accorse che dava le spalle ad un ampio tronco e vici nascose dietro sparendo completamente dalla vista di Misa.
Ber si mise in piedi guardandosi attorno per riaggiornarsi sulla situazione. Vedendo il corpo di Ans ebbe quasi un rigurgito ed un forte senso di odio crebbe in lui.
Devis formulò un incantesimo e numerosissime ombre fuoriuscirono dalla sua una dopo l'altra dirigendosi sui suoi avversari.

[Gli avversari siamo io e arthas, misa ha già il suo da farsi e non voglio metterla in crisi; la tecnica è di livello medio se interessa.]

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:17
 
Top
Raven84
view post Posted on 5/10/2009, 07:08






Il nano si vide giungere contro alcune ombre dalle forme umane e cercò di respingerle usando la sua ascia, ma non tutte svanirono sotto i suoi colpi continuando a volteggiare attorno a lui e attaccandolo all'improvviso.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:18
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 5/10/2009, 20:01




"Ora basta"

Liam era veramente stufo di questo combattimento. Il capo era un nemico veramente ostico, ma sembrava essere lui il perno ed il più pericoloso del gruppo. Per cui si decise a colpirlo direttamente, una volta per tutte, soprattutto adesso che aveva appena lanciato un incantesimo.

Colpiscilo adesso, nano! Mentre è distratto! Con tutte le tue forze!

Liam aveva il vago sospetto che le ombre fossero solo illusioni tese a distrarlo, tuttavia non aveva modo di scoprirlo se non attaccandole direttamente, ma non intendeva perdere tempo in quel modo.

SPOILER (click to view)
-Salto rapido-
Livello: Medio
Tipo: tecnica di movimento
Elementi utilizzati: -
Descrizione: L’utilizzatore effettua una serie di salti utilizzando varie superfici come appoggi, “rimbalzando” letteralmente da un punto all’altro. Può usare qualunque tipo di superficie come punto di appoggio, anche una creatura o un oggetto di grosse dimensioni. Questa tecnica può essere utilizzata tanto per schivare, quanto per muoversi, arrampicarsi o rallentare le cadute.


Ignorando completamente le ombre (ma non tanto da andare loro direttamente addosso), saltò da un punto all'altro, in modo da schivarle e contemporanemanete arrivare vicinissimo al capo dei nemici, sperando di prenderlo di sorpresa.

"E' molto rischioso, ma spero che funzioni"

SPOILER (click to view)
-Sigillo del fuoco: Colonna di fuoco-
Livello: Alto
Tipo: incantesimo di attacco
Elementi utilizzati: Fuoco
Descrizione: Fino ad una distanza di 50 m, l’incantatore può evocare questo incantesimo affinchè un turbine di fiamme del diametro di 3 m e alto 7, avvolga l’avversario e si stringa attorno a lui fino a bruciarlo completamente.


Creò con lo stocco, in un istante, un complicato sigillo di fuoco (ot abilità magia rapida /ot) che si colorò di una tonalità arancio, fino a poi divenire cremisi. Dal terreno in un cerchio di 3 metri con al centro Devis, si generarono fiamme turbinanti che si innalzarono in modo da formare una gigantesca colonna. Ruggendo e ruotando sempre più velocemente, si strinsero attorno al nemico in modo da avvolgerlo completamente e bruciarlo, fino a lasciare un mucchietto di cenere. Se anche il capo si fosse difeso probabilmente il nano lo avrebbe potuto colpire approfittando del fatto che fosse stato accecato dalle fiamme.


Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:19
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:19
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Anche se non era pronta a rispondere a quegli attacchi non si diede per vinta, si gettò di getto contro Carl colpendolo con una ginocchiata che servì a poco, ma diede il tempo al nano di organizzarsi e gettarsi nuovamente nella battaglia.
- Adesso mi avete stancato! - esplose richiamando ancora a sè la magia dell'acqua - forse un bel bagno ti farà calmare i bollenti spiriti!
Un vortice d'acqua affiorò dalla terra,probabilmente una sorgente sotterranea.Prima uno zampillo poi l'acqua si sollevò con forza costringendolo prima a indietreggiaree poi spalle al muro contro una quercia.La potenza dell'acqua sembrò schiacciarlo.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:19
 
Top
Raven84
view post Posted on 6/10/2009, 07:10




[effetti]
Nonostante le convinzioni di Liam, le ombre non erano affatto illusioni. I loro colpi avevano lo stesso effetto di quelli del loro padrone e a parte quelle che svanivano per mano di contatto con l'ascia del nano, i rami o altro andarono tutte a segno colpendo tutti i loro bersagli. Il nano, che era statico anche se in difesa subì numerose ferite agli arti e al busto; l'elfo saltellante dovette dare sfogo a tutte le proprie forze per effettuare quei salti e quell'incantesimo, tanto che dopo di essi si notò che solo la sua volontà lo teneva in piedi. Non potè comunque evitare la colonna di fuoco che Liam gli creò sotto i piedi e ne fu avvolto completamente. Non sembrava soffrire delle bruciature, ma ne fu comunque molto distratto.
Con grande stupore della donna, una volta girato l'angolo non c'era più nessuno, Carl sembrava sparito, che fosse stato schiacciato dalla sua tecnica? (la ginocchiata non la conto visto che non c'era)

[turno loro]
Ber si lanciò verso il nano e l'elfo martoriati dalle ombre.
Devis ansimò un poco per riprendersi dall'incantesimo subito, poi si fece forza e riprese i pugnali in mano.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:19
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 6/10/2009, 08:07




Apparentemente le ombre non erano illusorie, tuttavia Liam aveva previsto questa evenienza saltando in qua ed in là per schivarle. Non potè comunque evitare di essere colpito di striscio: gli attacchi lacerarono in parte i suo vestiti e aprirono alcuni tagli lungo il suo corpo.
Dando fondo a tutte le proprie energie lanciò l'incantesimo. Nonostante la potenza delle fiamme parve tuttavia che il capo non ne fosse stato toccato.


"Un incantesimo così potente... è pure immune al fuoco?"

Indietreggiò leggermente poichè era a corto di energie. I suoi orecchi sensibili captarono un movimento dietro di sè. Fece appena in tempo a voltarsi e vide uno dei nemici lanciarsi contro di lui. Stremato sollevò lo stocco incrociando la lama con quella dell'avversario, che lo guardava con occhio feroce.

Ehi tu! Mi sembra te la stia prendendo con la persona sbagliata! Da che mi risulta è stato il tuo capo a maciullare in quel modo il tuo amico! Anzi, se non era per me, saresti stato ridotto anche tu allo stesso modo. Quindi mi sei debitore, ingrato!!

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:19
 
Top
Raven84
view post Posted on 8/10/2009, 07:03




Il nano continuò, anche se più lentamente di prima, a combattere e controbattere colpo su colpo all'avversario che però sembrava condurre il gioco.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:20
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 19:32
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


Ansimò volgendo appena lo sguardo alla ricerca dei suoi compagni, quindi si unì ai compagni fronteggiando i nemici richiamando ancora a sè un vortice d'acqua che si aprì attorno a loro costringendoli come su un ring, impossibilitati a superare la barriera d'acqua.
- Adesso decidiamo che fine farvi fare - fece con un largo sorriso divertito.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:20
 
Top
Raven84
view post Posted on 12/10/2009, 07:34





[effetti]
Devis se la vide col nano che sembrava a stento tenergli testa, infatti non appena diede un po più sfogo alle sue forze con lì'aiuto dei due pugnali lo sbilanciò facendolo cadere a terra.
Ber e l'elfo invece era il contrario perchè li era l'elfo a giocare con l'avversario portandolo più volte alla difesa fortunosa e disperata.
Misa raggiunse i suoi compagni.

[turno loro]
"Basta!"
Devis disse queste parole osservando il nano e poi alzando lo sguardo verso i suoi compagni. Poi gli puntò il coltello per via che non facesse mosse azzardate o di reazione e continuò il suo discorso.
"Avete dimostrato di potervela cavare in queste terre selvagge..."
Nel mentre ber cacciò un orlo che allontanò di scatto Liam da lui facendolo scontrare ed un po incastrare in un arbusto; Misa era però determinata a proseguire ma un calcio alle spalle la mise faccia a terra. Era Carl che non era morto ma solo sparito ai loro occhi, per rassicurarsi che anche lei ascoltasse le si sedette sulla schiena.
"... ci presentiamo, siamo la 4 compagnia di frontiera dell'ex regno di Ian meide"
"...o ciò che ne rimane diciamo" aggiunse sorridendo Ber
"Onore ai caduti... Ora facciamo parte dell'esercito delle Razze agli ordini della principessa Sheera; vaghiamo per le terre emerse in cerca di sopravvissuti per condurli a noi e per salvarli dalle mani di Angeli e Demoni. Avete dimostrato forza e determinazione, potreste esserci motlo utili, vi andrebbe di unirvi a noi e alla guerra contro gli invasori?" replicò e continuò Devis osservando i volti dei 3 avventurieri.

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:20
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 12:08
Avatar

Deeta Darks

Group:
ADMIN
Posts:
18,079
Location:
Bassa bergamasca

Status:


- E per chiedercelo ci tirate un calcione? - protestò rizzandosi con aria di sfida - belle maniere le vostre - fece scostandosi la terra dai vestiti - per quel che mi riguarda io sono solo la loro guida in queste terre... non ho padroni da servire... - replicò piccata - ci avete fatto perdere un sacco di tempo... e il mio tempo è prezioso - fece assumendo un'aria contrita - Nano... Elfo... che ne pensate?

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:21
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 12/10/2009, 12:38




Liam era stremato, ma riusciva a tenere testa a Ber, fingendo di avere una forza che in realtà non aveva affatto. Il combattimento tuttavia si interruppe improvvisamente e i tre personaggi se ne saltarono fuori con una storiella sul fatto che fossero al servizio dell'alleanza delle razze.

"Non sarà una trappola?"

Liam era affaticato ed irritato. Di conseguenza quando si irritava parlava a raffica e diventava molto sarcastico.

Primo: che prove di essere ciò che sostenete? e quale sarebbe il vostro attuale obbiettivo?
Secondo: per arruolare la gente cercate di ammazzarla nel mezzo della foresta? E cosa vi fa' pensare che dovremmo fidarci di voi, dato che ci avete appena attaccato?
Terzo: vedendo che fine fa' la gente che si schiera con voi...
aggiunse indicando con un cenno il cadavere per terra ...avrei più paura ad avervi come alleati, che come nemici!
Quarto:
i suoi occhi si illuminarono mentre poneva l'ultima domanda ...che cosa ci guadagnamo?

Edited by misa1812 - 1/1/2010, 18:21
 
Top
165 replies since 18/9/2009, 08:00   940 views
  Share